Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un problema... mia. moglie deve cambiare il cellulare ma vorrebbe mantenere le conversazioni del vecchio cellulare sul nuovo... ho fatto il backup ma sul cellulare nuovo non le vede.... chi mi aiuta? grazie
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pr1mo
sapevo che c'era anche una sorta di bug dei primi tempi...mi hanno detto che era gratis per chi passava da ios a android (o viceversa) e poi tornava indietro....ma non mi meraviglierei se fosse una caxxata
Ti confermo che non è una caxxata. Io son passato da ios ad Android ed ho wazzap illimitato
-
Quote:
vallavoid
ragazzi ho un problema... mia. moglie deve cambiare il cellulare ma vorrebbe mantenere le conversazioni del vecchio cellulare sul nuovo... ho fatto il backup ma sul cellulare nuovo non le vede.... chi mi aiuta? grazie
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando
Androidiani App
Sono entrambi Android? Hai seguito correttamente la procedura sul sito?
-
dal vecchio telefono, da impostazioni wzapp, fai 1 backup. Poi copia l'intera cartella nel nuovo telefono, installa l'app vergine e quando ti chiederà se vuoi effettuare il ripristino di conversazioni trovate, dai "sì" e sei apposto! Sempre fatto così!
-
la nuova cartella la devo copiare sul terminale non sulla sd? e intendi proprio la cartella whatsapp intera? con tutte le cartelle (media, ecc)?
-
Esatto, devi copiare tutta la cartella intera, così com'è. Io ho tutto sulla memoria interna del telefono,poi decidi tu se intendi metterla sulla sd.
-
Quote:
francescozfrancesco
Esatto, devi copiare tutta la cartella intera, così com'è. Io ho tutto sulla memoria interna del telefono,poi decidi tu se intendi metterla sulla sd.
la cosa strana é che quando attacco il cellulare al pc non mi vede la cartella database... ora ci. sto provando passando da dropbox
-
Puoi farlo direttamente dal telefono, utilizzando un file manager.
-
ciao a tutti, ho un s3 che nn si accende piu, ho necessità di recuperare le chat, qualche mese fa avevo copiato e incollato tutta la cartella whats app nel pc. Ora ho provata ad incollarla in un tablet Alcatel dove avevo già precedentemente installato whats app sperando che mi trovasse qualcosa ( invece nn chiedeva niente ). una volta pero incollato la cartella, ho disinstallato l'app, reinstallata e all'avvio mi chiedeva di recuperare il back up, dico ok, vado avanti ma poi quando apre la chat non ci sn le vecchie conversazioni. Come devo fare???? helppppp :'(
-
Quote:
Lau79
ciao a tutti, ho un s3 che nn si accende piu, ho necessità di recuperare le chat, qualche mese fa avevo copiato e incollato tutta la cartella whats app nel pc. Ora ho provata ad incollarla in un tablet Alcatel dove avevo già precedentemente installato whats app sperando che mi trovasse qualcosa ( invece nn chiedeva niente ). una volta pero incollato la cartella, ho disinstallato l'app, reinstallata e all'avvio mi chiedeva di recuperare il back up, dico ok, vado avanti ma poi quando apre la chat non ci sn le vecchie conversazioni. Come devo fare???? helppppp :'(
Ma tu avevi fatto un backup delle precedenti conversazioni? Dico prima di copiare la cartella.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App