si ho notato che ogni notte alle 3 mi diceva "back up in corso" ma temo nel telefono e non sulla memory![]()
Bene il backup su google drive, ma non riesco a trovarlo dentro il cloud e non saprei come ripristinarlo in caso di necessità...
Ciao a tutti. Sono nuovo e mi son registrato per chiedere un'informazione che forse è stata sottoposta molte volte: ho un Galaxy S4 con whatsapp e quando mi arrivano più messaggi dallo stesso contatto nel menù a tendina delle notifiche mi appare "tizio: 2 nuovi messaggi" mentre sul tel di mia mamma, anche quello un samsung ma non S4, se riceve 2 o più messaggi dallo stesso contatto glieli fa leggere entrambi come nella maggior parte dei telefoni dei miei amici. Ho cercato in lungo e in largo su internet ma non ho trovato risposta, ho disattivato le notifiche pop-up anche perchè malgrado siano attive il problema persiste. Non so che fare, ditemi voi.
Forse hai altre notifiche nella barra che occupano spazio ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
nono la barra notifiche è vuota. Come app di sicurezza ho quelle della serie CM: clear master, CM security, battery doctor... potrebbe essere una di quelle?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID