Certo che è Gradita
Mettiamo il link in op
Visualizzazione stampabile
Non funziona...è un bug di wattsup...non è solo sul samsung a5 della mia ragazza ma anche sul mio note 4 android 5.1.2
Devi nascondere il contenuto sensibile delle notifiche. Deve essere impostato il blocco scherno per avere l'opzione, altrimenti te le fa vedere tutte oppure nessuna. http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...ac443015ab.jpg
scusate sapete mica come si fa a salvare l'intera chat di un contatto di wa ?? ne ho una di 1 anno e mezzo, io faccio salva ma non è intera parte dal 14 ottobre dell'anno scorso mentre se vado indietro da wa mi arriva fino al 9 luglio.. perchè?
poi volevo sapere avendo io le chat salvate in formato crypt8 (con tutta la cartella wa salvata) come faccio a ottenere un file di testo leggibile sul pc? si puo'? o devo passare per forza per wa caricarla da li' e salvarla?
grazie
Esiste un modo per togliere il badge(numerino rosso)sull'icona con lollipop?
Ragazzi il team di whatsapp non ha mai pensato di aggiungere la possibilità di cancellare più di una chat alla volta? È una funziona che mi risulterebbe molto comoda, perché non la implementano?
Ciao, veramente in: Impostazioni>Chat e Chiamate esiste l'opzione: Cancella tutte le chat. Elimina tutte le chat. Come da screenshot. Anche se mai usata.
Spoiler:
Non ho parlato di cancellarle tutte, intendo una selezione multipla
Ah ok, selezione multipla ora sei stato più chiaro 😊. La selezione multipla non c'è e sarebbe molto comoda è vero. Mi sa che WhatsApp non ha interessi a mettere questa funzione, altrimenti non si spiega.
Dovrebbe, l'interesse è nostro