Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabry74
ehm...ora ho un galaxy alpha
Ho riportato quel "tuo post" giusto per "chiarire" che la cartella WhatsApp viene creata, esiste, in "tutti i Device Android". Deve averla per forza anche il tuo attuale Device nella SD interna/esterna, l'hai trovata?
-
Ciao a tutti, come faccio a ripristinare la cronologia whatsapp su un altro dispositivo (quella che ho salvato nella cartella databases, non quella che mi ha caricato lui in gmail)?
sposto la cartella databases ma mi va sempre a ripristinare i messaggi che mi ha caricato lui qualche giorno prima sul cloud..
-
Buongiorno, probabilmente è una domanda già fatta ma non sono riuscito a trovare risposta, volevo sapere se è possibile far salvare i media su sd esterna in automatico su lollipop, ho un terminale con root, grazie.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, ho 3000 media di WhatsApp, e incominciano a occupare troppo spazio. Volevo sapere se c'era un modo per conservare solo i media di una conversazione e cancellare tutti gli altri, senza dover fare una lentissima selezione dal PC
-
Quote:
glab
Salve a tutti, ho 3000 media di WhatsApp, e incominciano a occupare troppo spazio. Volevo sapere se c'era un modo per conservare solo i media di una conversazione e cancellare tutti gli altri, senza dover fare una lentissima selezione dal PC
Ti basta eliminare le chat e scegliere di cancellare anche i media ;)
-
Quote:
NiloGlock
Ti basta eliminare le chat e scegliere di cancellare anche i media ;)
Ho provato a fare cancella conversazione in un gruppo, ma andando a controllare ho ancora tutti i media ricevuti
E anche con una chat singola, facendo Elimina Chat, non mi elimina i media dalla galleria
Come posso fare?
-
Ciao a tutti, non me la sento di cercare fra le 9000 pagine di risposte 😂
Ho un problema su un P8 Lite: whatsapp è installato, ma i messaggi arrivano tutti insieme quando l'applicazione viene avviata.
Abbiamo provato a reinstallarlo, ma non è cambiato nulla.
Cosa posso fare?
Grazie!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
LaCindy
Ciao a tutti, non me la sento di cercare fra le 9000 pagine di risposte 😂
Ho un problema su un P8 Lite: whatsapp è installato, ma i messaggi arrivano tutti insieme quando l'applicazione viene avviata.
Abbiamo provato a reinstallarlo, ma non è cambiato nulla.
Cosa posso fare?
Grazie!
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Se per caso hai qualche app task killer e simili, anche di sistema, escludi whatsapp.
Quote:
Luisyfer
Buongiorno, probabilmente è una domanda già fatta ma non sono riuscito a trovare risposta, volevo sapere se è possibile far salvare i media su sd esterna in automatico su lollipop, ho un terminale con root, grazie.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Non che io sappia, decide la app
Quote:
Isalely
Ciao a tutti!
Come si fa con Android a vedere info dettagliate di un messaggio whatsapp?
Ad es in un gruppo chi l'ha visualizzato ecc...?
Grazie mille!
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Basta tenere premuto sul messaggio e nella barra in alto premere sulla "i"
Quote:
6iulia
Ok grazie! Andando su Whatsapp backup mi da solo chat non google drive. Se però vado ad Archivio/whataspp/database (anche media o picture profile) e seleziono uno o più file della cartella in condividi c'è google drive.
Guardando nel pc l'ultimo backup fatto con Kies ho i video, foto delle chatt, musica, messaggi vocali... quindi se dovessi fare un ripristino con Kies riavrei tutto? Quindi le singole chatt non avrebbero solo testo ma anche le foto, musica etc etc. Quindi è inutile andare in Archivio/whatsapp/database o media o pictures profile e inviarmi i file.
Ok quello senza data diciamo è quello automatico della notte alle 3 am. Quelli con la data sono quelli creati da me. In caso dovessi fare un backup devo prendere quello con la data o senza?
Se vado a chat e chiamate/esegui backup chat a ultimo backup c'è scritto ieri alle 16h31... fatto da me... e non c'è scritto automatico alle 3am.
Il backup su drive lo stanno ancora implementando, non è disponibile per tutti ed è normale se non l'hai, quello che dici tu non c'entra con backup di whatsapp.
Kies non l'ho mai usato, non so aiutarti.
Quello senza data se non erro è quello del giorno, non so se va anche quello, tu mettili tutti e fa la app ;)
Quote:
DavRugg
Ciao a tutti, come faccio a ripristinare la cronologia whatsapp su un altro dispositivo (quella che ho salvato nella cartella databases, non quella che mi ha caricato lui in gmail)?
sposto la cartella databases ma mi va sempre a ripristinare i messaggi che mi ha caricato lui qualche giorno prima sul cloud..
Dopo la verifica non ti fa scegliere la fonte del ripristino? Sposta/copia tutta la cartella whatsapp, o comunque mantieni la gerarchia nella memoria interna o esterna (di solita sta nella interna): ....../whatsapp/databases
-
Risolto, era la app Pre installata per il controllo consumo intenso delle app! Ho deflaggato whatsapp e ora le notifiche arrivano anche a schermo spento!
Grazie per l'aiuto!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
ho un telefono con Windows Phone e vorrei installare whatsapp con lo stesso "numero/account" anche su una USB Stick Android...
Ho letto in giro che è possibile avere lo stesso account su due terminali Android "importando" il backup della chat sul secondo dispositivo...
E' possibile farlo anche con un terminale WindowsPhone ed uno Android???