Visualizzazione stampabile
-
Dopo la verifica non ti fa scegliere la fonte del ripristino? Sposta/copia tutta la cartella whatsapp, o comunque mantieni la gerarchia nella memoria interna o esterna (di solita sta nella interna): ....../whatsapp/databases[/QUOTE]
Non mi chiede nulla..
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavRugg
Ciao a tutti, come faccio a ripristinare la cronologia whatsapp su un altro dispositivo (quella che ho salvato nella cartella databases, non quella che mi ha caricato lui in gmail)?
sposto la cartella databases ma mi va sempre a ripristinare i messaggi che mi ha caricato lui qualche giorno prima sul cloud..
È successo anche a me quando ho cambiato telefono. Praticamente devi eliminare il back up su google drive, quindi quando riattivi whatsapp e nn trova il back up online, ti farà ripristinare quello presente nella cartella whatsapp.
-
se io compro uno smartwatch, posso vedere le notifiche del mio numero di telefono whatsapp oppure quando installo l'applicazione sullo smartwatch, mi blocca perchè non posso avere lo stesso numero su due terminali diversi contemporaneamente?
-
Scusate, se un mio contatto cambia immagine del profilo e me ne interessava una che non ho fatto in tempo a salvare, come posso trovarla? C'è un modo?
-
Quote:
ginocento1
Scusate, se un mio contatto cambia immagine del profilo e me ne interessava una che non ho fatto in tempo a salvare, come posso trovarla? C'è un modo?
No, non dalla app
Quote:
stejoker
se io compro uno smartwatch, posso vedere le notifiche del mio numero di telefono whatsapp oppure quando installo l'applicazione sullo smartwatch, mi blocca perchè non posso avere lo stesso numero su due terminali diversi contemporaneamente?
Io non me ne intendo di smartwatch però penso le notifiche si visualizzino e credo whatsapp supporti Android wear e non credo si installi sull'orologio però non so dirti, vado a intuito. Vedi nella sezione apposita se ti sanno aiutare nelle discussioni dedicate allo smartwatch che intendi tu
-
Ciao a tutti :)
Da oggi pomeriggio non mi compaiono più le anteprime messaggi quando mi arrivano, le cosiddette chat head, non credo di aver fatto qualcosa io perchè a quanto ne sappia non si possono impostare. Ho l'ultima beta, a qualcun altro è successa la stessa cosa per caso? Che le abbiano disattivate loro momentaneamente? Ho anche cancellato la cache dell'app ma niente
EDIT: Mah, in pratica la causa è un tono di notifica che avevo scaricato (tejat, in quanto non presente sull lg g3 che ho in prestito sti giorni). Rimesso il tono originale sono tornate le chat heads. Non so come sia possibile ma è così, provato più e più volte
-
Buonasera a tutti!
Da novello Androidiano ho un dubbio:
Ho uno Zenone 2 Ze551ml dual sim, e inizialmente speravo di utilizzare i programmini "non ufficiali" che permettono di avere installati 2 "whatsapp".
Poi ho scoperto che il telefono aveva la possibilità di creare un secondo profilo utente, grazie al quale sono riuscito ad attivare con successo e completamente legalmente i miei due account whatsapp.
Esiste un modo per ricevere le notifiche da entrambi gli utenti nel profilo "amministratore"?
Esiste in alternativa un'app che faccia un cambio utente automatico (esempio ogni 15 minuti) in modo da ricevere le notifiche anche se non proprio in tempo reale?
Il tasto "cerca" non mi ha dato alcuna risposta soddisfacente purtroppo :unamused:
Grazie a tutti!
Marco
-
c'è modo di usare whatsapp senza numero di telefono? mi servirebbe per un telefono secondario ma non ho altre sim :(
lo so che whatsapp usa il numero di telefono!
-
Quote:
soria
c'è modo di usare whatsapp senza numero di telefono? mi servirebbe per un telefono secondario ma non ho altre sim :(
lo so che whatsapp usa il numero di telefono!
Si, basta installarlo e mettere la SIM in un altro telefono per ricevere il messaggio di conferma, poi puoi anche tenerlo senza...
-
[QUOTE=Gege98;7204560]No, non dalla app
E da dove?
Nella Scheda SD non c'è da nessuna parte?