Si ma se cambia numero funziona il ripristino, cioè basta associare il telefono al vecchio account di google?
O deve mettere per forza la vecchia Sim andata persa insieme al telefono?![]()
Whatsapp mi sa proprio che è legato al numero di telefono. Ma scusa se gli hanno preso il telefono, gli fa usare la sua SIM ad altri?? Io se dovessi perdere il telefono sarei più interessato a recuperare il mio numero che il device in se.
Probabilmente ci sarà un altro modo, ma non sono mai riuscito. Comunque accedi a drive da web, se lo fai da telefono o tablet imposta la modalita desktop. Clicca sull'ingranaggio in alto a dx, clicca su impostazioni e ti si aprirà una finestra, seleziona la voce "gestisci applicazioni" o qualcosa di simile, li dovresti trovare whatsapp ed elimini il back up.
DavRugg (17-11-15)
salve oltre al samsung o anche iphone, come faccio a passare tutti i dati di whatsapp da uno all'altro?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
cioè se la scheda si disattiva fa nulla?
poi volevo sapere se è possibile sospendere il servizio wa perchè non si utilizza piu' il numero e non sprecare l'anno gratuito del servizio su quel numero
conoscete un modo per velocizzare l'avvio di whatsapp? come bloccarlo nella cache?
tenendolo in background, cioè non chiudendolo non si risolve molto..