Quindi non c'è alcun modo per vedere il nickname della persona con la quale si chatta?
Se è comparsa la spunta singola vuol dire che il massaggio è stato inviato ma non ancora ricevuto, se l'avesse ricevuto sarebbe comparsa la spunta doppia, se poi viene letto la spunta doppia diventa verde..
Quindi, se risulta spedito ma non l'ha ancora ricevuto vuol dire che, tu non hai nessun problema, ma lui può essere che ha problemi con whatsapp..
Chiamalo e chiediglielo che fai prima..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Ragazzi facendo portabilità mi hanno attivato l'offerta sulla nuova Sim. Per usare whatsup sul nuovo numero come devo fare?Faccio un nuovo account ma mi ddurerà pochi giorni oppure faccio cambio numero?
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Si ma mettendo numero provvisorio io per 3giorni ho un altro numero. Come uso WA?