Visualizzazione stampabile
-
@pedroromero
Comunque è vero, le ultime versioni di WhatsApp sono sempre più lente per quanto riguarda l'avvio dell'App. Purtroppo no, non esiste un modo per velocizzare l'apertura di WhatsApp se non di tenerlo sempre attivo tra le applicazioni recenti e, nei Device con 1/2 GB o più di Ram, non credo sia un problema.
Ciao.
-
come tenerlo nelle applicazioni recenti? io riesco solo a tenerlo in background, ma non cambia la storia. l'app è veloce ad aprirsi solo se è stata chiusa da poco. intendi questo per "app recente"?come faccio a mantenere questo stato?
-
cambio smartphone. ok l'app si reinstalla da google play ma tutte le conversazioni e le foto scambiate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pedroromero
come tenerlo nelle applicazioni recenti? io riesco solo a tenerlo in background, ma non cambia la storia. l'app è veloce ad aprirsi solo se è stata chiusa da poco. intendi questo per "app recente"?come faccio a mantenere questo stato?
Per "app recenti" intendo come nel seguente screenshot (Android 4.2.2 JB) in "Android 5 L" le finestre delle App aperte vengono visualizzate diversamente, ma questo poco importa. Quando un'App è nelle "applicazioni recenti" si avvia prima. Nel caso di WhatsApp se la chiudi dalle "App recenti" resta il suo servizio in esecuzione ma non resta il processo nella cache, di conseguenza mette più tempo quando viene avviata.
-
anche io lascio aperto whatsapp in schermate recenti, ma mi sembra come se fosse solo in backgroun...dopo un po che non lo si apre ritorna come prima...precisamente c'è un impostazione o addirittura un app che gestisce direttamente la cache?
-
Avete già scaricato la versione beta di whatsapp dal sito ufficiale? E uscita la 2.12.360 ma non ho trovato il changelog
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
mobiushack
Avete già scaricato la versione beta di whatsapp dal sito ufficiale? E uscita la 2.12.360 ma non ho trovato il changelog
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Ho la 2.12.361 aggiornata da play store qualche ora fa, c'è un articolo sul blog, la beta non ha differenze in quanto sul sito da come ultima la 2.12.360.
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
-
raga potete aiutarmi:
ho un note 3 che da quando ho installato whattapps nel cercare i numeri dal dialer o dalla ricerca vocale mi chiede qualle contatto utilizzare esempio
ho solo la visualizzazione di gmail, nella rubrica un solo numeroma se lo cerco compare uno su gmail e uno su whattapp come posso risolvere?
grazire
-
Giorno a tutti,mi date un bel aiuto su una cosa:io so che whatsapp fa il backup ed una determinata ora della notte(caso mio alle 3 di notte).adesso vorrei capire una cosa:se io inizio a scrivere alle 6 di mattina fino alle 23 della sera e prima di chiudere il cel cancello le conversazioni wharptsapp il backup lo fa lo stesso e fa solo di cio che non cancello???se vado in cartelle e scelgo whatsapp e clicco cartella date e cio che non ho cancellato ???spero di essermi spiegato.grazie
-
Quote:
debigi
Giorno a tutti,mi date un bel aiuto su una cosa:io so che whatsapp fa il backup ed una determinata ora della notte(caso mio alle 3 di notte).adesso vorrei capire una cosa:se io inizio a scrivere alle 6 di mattina fino alle 23 della sera e prima di chiudere il cel cancello le conversazioni wharptsapp il backup lo fa lo stesso e fa solo di cio che non cancello???se vado in cartelle e scelgo whatsapp e clicco cartella date e cio che non ho cancellato ???spero di essermi spiegato.grazie
Se le cancelli non fa il backup