Confermo, avevo perso la possibilità in seguito a ban, da qualche giorno mi hanno sbloccato di nuovo il backup su cloud
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho recentemente acquistato un tablet della Asus fonepad e quando ho installato il mio account google automaticamente si è installato whatsapp e la chat e i contatti che avevo sullo smartphone, mentre sullo smartphone ha smesso di funzionare....mistero...
ho visto un video su come avere whatsapp su due dispositivi , praticamente bisogna far finta che uno sia un pc, scannerizzare il codice e così si hanno sullo stesso numero telefonico ..... però se mi collego a whatsapp web con il dispositivo sul quale devo riattivarlo non mi fa vedere nessun codice.....dovrò completamente disinstallarlo?
Ho contattato il supporto whatsapp ma loro dicono che i tablet non son supportati quindi...
Grazie per i consigli :laughing:
Ragazzi puntualmente aggiorno l'app dal sito di whatsapp e quindi le beta...mi sono accorto che a volte alcune versioni permettono l'utilizzo di vari metodi di pagamento per rinnovare l'applicazione, ad esempio usufruendo dei crediti di Google play, e altre volte no...mi fa scegliere come metodo solo paypal. Avete notato questa cosa? Come mai succede?
Cyanogenmod, samsung W, impossibilità a sentire messaggi vocali .... clicco e riclicco sul play ma nulla... sto impazendo!!!! :angry: ditemi che sapete come risolvere!!! :noword:
Ragazzi come si nascondono i contatti?
Non trovo nessuna opzione in merito. Non si può fare?
Domanda... C'è un modo rapido per accedere alla lista dei gruppi che si seguono? Ogni volta per cercare un gruppo devo cercarlo tra la cronologia delle Chat... Spero di essermi spiegato grazie