Visualizzazione stampabile
-
domandina:
come evito di farmi vedere online da un contatto della rubrica?
probabilmente lui mi ha aggiunto e quindi sincronizzando la rubrica, vede anche che sono su whatssapp!
vorrei evitare tutto questo, esiste un modo!?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
di4b0liko
domandina:
come evito di farmi vedere online da un contatto della rubrica?
probabilmente lui mi ha aggiunto e quindi sincronizzando la rubrica, vede anche che sono su whatssapp!
vorrei evitare tutto questo, esiste un modo!?
grazie
Puoi bloccare l'utente così non potrà ne vederti ne contattarti.
-
e lui capisce di essere stato bloccato?
-
Salve a tutti, non ho voglia di leggere 94 pagine per vedere se altri hanno avuto il mio stesso problema (spero mi capirete).
Ho un problema con whatsapp, mi arrivano messaggi strani da numeri esteri (+49) io blocco blocco, ma lo stesso messaggio mi arriva da numeri diversi, è possibile bloccare interi prefissi o messaggi da numeri non in rubrica? Qualcun'altro ha il mio stesso problema?
-
Perdonatemi io ho un s3.
ho salvato sul mio pc diverse volte le cartelle di Whatsapp e Viber... ho riprisinato a condizioni di fabbrica il telefono più volte.
Ora vorrei semplicemente recuperare le vecchie discussioni... mi è sufficiente salvare nella cartella del telefono databases i vecchi messaggi memorizzati su pc?
Il problema è che ho diversi file msgstore.db.crypt con date diverse... come faccio?
Grazie di cuore!
-
Quote:
13ciccio87
Salve a tutti, non ho voglia di leggere 94 pagine per vedere se altri hanno avuto il mio stesso problema (spero mi capirete).
Ho un problema con whatsapp, mi arrivano messaggi strani da numeri esteri (+49) io blocco blocco, ma lo stesso messaggio mi arriva da numeri diversi, è possibile bloccare interi prefissi o messaggi da numeri non in rubrica? Qualcun'altro ha il mio stesso problema?
nella home del sito qualche giorno fa c'era un articolo riguardante lo spam via whatsapp.
Dai uno sguardo perchè qualche pagina indietro mi sembra di aver linkato la discussione della home
-
Quote:
ciavarro
nella home del sito qualche giorno fa c'era un articolo riguardante lo spam via whatsapp.
Dai uno sguardo perchè qualche pagina indietro mi sembra di aver linkato la discussione della home
Si ho letto quell'articolo, ma non risolve il problema, lo rende noto. Ho letto che molti hanno avuto quel problema, ma non mi pare giusto, da parte della compagnia, fornire un servizio così scadente. Come diavolo possiedono il mio numero?
-
POSSIBILE CHE MI IGNORATE PER LA TERZA VOLTA??????
SE NON SAPETE DARMI UNA RISPOSTA DITEMELO CHIARAMENTE!!!!
Perdonatemi io ho un s3.
ho salvato sul mio pc diverse volte le cartelle di Whatsapp e Viber... ho riprisinato a condizioni di fabbrica il telefono più volte.
Ora vorrei semplicemente recuperare le vecchie discussioni... mi è sufficiente salvare nella cartella del telefono databases i vecchi messaggi memorizzati su pc?
Il problema è che ho diversi file msgstore.db.crypt con date diverse... come faccio?
Grazie di cuore!
-
Quote:
Phanuel72
POSSIBILE CHE MI IGNORATE PER LA TERZA VOLTA??????
SE NON SAPETE DARMI UNA RISPOSTA DITEMELO CHIARAMENTE!!!!
Perdonatemi io ho un s3.
Grazie di cuore!
Ti rispondo io.
1. il forum non è un centro assistenza, nessuno è obbligato a rispondere
2. se un utente non sa aiutarti non risponde
3. se dopo tre volte non hai ricevuto risposte, beh è facile capire
-
come si può ripristinare un backup salvato su pc?