Effettivamente no, che io sappia non c'è un modo per distinguere gruppi e chat
Problema di ROM
Non si può
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho recentemente acquistato un tablet della Asus fonepad e quando ho installato il mio account google automaticamente si è installato whatsapp e la chat e i contatti che avevo sullo smartphone, mentre sullo smartphone ha smesso di funzionare....mistero...
ho visto un video su come avere whatsapp su due dispositivi , praticamente bisogna far finta che uno sia un pc, scannerizzare il codice e così si hanno sullo stesso numero telefonico ..... però se mi collego a whatsapp web con il dispositivo sul quale devo riattivarlo non mi fa vedere nessun codice.....dovrò completamente disinstallarlo?
Ho contattato il supporto whatsapp ma loro dicono che i tablet non son supportati quindi...
Grazie per i consigli
Segnalo che nella versione beta 2.12.374 ci sono nuove emoticons e sono gestite in raggruppamenti diversi, inoltre ci sono vecchie emoticons ridisegnate.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho aggiornato il mio LG G4 a Marshmallow ma non riesco più a far funzionare il programma omni-crypt e, di conseguenza, SMS Backup+. Lo script si interrompe nel momento in cui deve fare il backup del telefono. E' un problema legato al marshmallow?
Salve a tutti,ho un problema.
Ho il backup delle chat di whatsapp fatto con nokia,con windows mobile ed in formato .db e dovrei ripristinarlo nel mio note 2.
Però android ha il formato .db.crypt8 e non lo legge...potreste dirmi come fare per fare leggere questo backup ad android?
Grazie in anticipo
Forse se ne sarà già parlato comunque volevo chiedere delle informazioni riguardo il backup su Google Drive, questa mattina ho attivato la funzione il backup è stato fatto quindi tutto ok, ma il backup non è visibile su drive? il fatto è che nelle cartelle non lo vedo, mi sapete dire di più? mettiamo caso che voglio cancellarlo da Drive come procedo? o_O
Mi trovo un grosso problema
Dopo aver installato whatsapp su un nuovo telefono Lollipop 5.1, tutti i contatti della rubrica sono stati trasformati in contatti di whatsapp e di conseguenza quando clicco per chiamare un contatto non mi permette di scegliere con cosa effettuare la chiamata se telefono o whatsapp
Considerato che i dati a volte non sono presenti in quel caso non posso chiamare.
Inoltre perché non posso essere io a scegliere se fare o no la chiamata con whatsapp?
Posso dire a whatsapp di non intrufolarsi nella rubrica telefonica?