R: [RACCOLTA] - WhatsApp per Android- domande ed info
Io fossi in te non mi vanterei di essere un mod, a come ti comporti sei bravo solo a creare polemica e ot a volonta. Un mod non smonta gli altri utenti a ricevere risposte, che ne sai magari lui la riceve.
Se hai problemi o vuoi lamentarti cerca altri lidi e non sporcare questa discussione.
Ti da fastidio come ti ho risposto? Allora non hai neanche aperto il regolamento, qua, come in tutti i forum, nessuno e obbligato a rispondere e se nessuno sa come aiutarti non risponde (come giusto che sia).
Il tuo problema non e facile da capire e credo che pochi lo sappiano risolvere. E normale che quei pochi che lo sanno non hanno gli occhi puntati su questa discussione tutti i giorni, quindi se ci tieni al problema porta pazienza e se non ne hai cerca un altro forum (anzi centro assistenza) e migra la. Scoraggiare gli altri utenti a ricevere risposte non e comportamento da mod.
Inviato dal mio GT-S6102 usando Tapatalk