Visualizzazione stampabile
-
il mio problema è che ho cambiato cellulare prima di darlo via il vecchio ho disinstallato wapp e adesso mi chiedevo se quella persona che ha in mano il mio ex cellulare puo andare a trovare il modo di recuperare i vecchi messaggi....grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
topo63
il mio problema è che ho cambiato cellulare prima di darlo via il vecchio ho disinstallato wapp e adesso mi chiedevo se quella persona che ha in mano il mio ex cellulare puo andare a trovare il modo di recuperare i vecchi messaggi....grazie
Volendo si ma avrebbe dovuto farlo diciamo come "primo scopo", i dati cancellati vengono scritti dopo un po. Come ogni altro genere di dato....
-
salve a tutti,
non riesco a farmi sentire nelle chiamate, mentre io sento benissimo l'altro
-
Quote:
Gege98
Può essere ma bho, mi sembra un lo strano da un lato, dovrebbe trovare da solo memoria interna ed esterna anche cambiando ROM (per lo meno, a me non ha ami dato problemi anche cambiando dispositivo e ROM) però oh, su custom ROM no si sa mai quindi può benissimo essere quello.
Modificare il backup manualmente è impensabile se non se hai qualche conoscenza di database/SQL e riesci a crearti uno script che modifica per ogni entrata di media l'indirizzo. Non so se mi sono spiegato [emoji16] [emoji28]
In realtà mi prenderei la briga di modificare manualmente 5000 stringhe :asd: il vero problema è che non so come aprire un file di backup criptato. Esiste un sistema?
-
Ciao ragazzi ho una domanda da fare... Vorrei cancellare il contenuto di un gruppo creato su whatsapp ma, a differenza delle chat singole, non ho l'opzione elimina chat... C'è qualche sistema per poterlo fare( evitando di abbandonare ed eliminare il gruppo e successivamente farsi riaggiungere?)
-
all'interno della chat, col tasto menu, clicca su altro viene fuori "elimina chat"!
-
Quote:
Antonio1679
Ciao ragazzi ho una domanda da fare... Vorrei cancellare il contenuto di un gruppo creato su whatsapp ma, a differenza delle chat singole, non ho l'opzione elimina chat... C'è qualche sistema per poterlo fare( evitando di abbandonare ed eliminare il gruppo e successivamente farsi riaggiungere?)
Menù > Altro > Cancella chat ;)
-
Quote:
mapero
salve a tutti,
nessuna idea per il mio caso ???
-
Quote:
mapero
Quote:
mapero
salve a tutti,
nessuna idea per il mio caso ???
Specifica se il problema e recente o lo ha sempre fatto, il telefono e se é originale :)
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Buonasera, al team di whatsapp non è mai passato per la testa di implementare la selezione multipla delle chat? Perché un utente per cancellare le chat deve premere su ciascuna e fare elimina chat?