Visualizzazione stampabile
-
WhatsApp su tablet Rotor
Buon giorno,
ho letto diverse guide per installare WhatsApp su tablet però, sul mio Rotor, dallo store di Google non riesco a scaricarlo perchè incompatibile col mio dispositivo, se lo scarico in altro modo quando lo copio sul tablet e cerco di installarlo (“fonti sconosciute”) il tasto installa non si clicca (Android versione 5).
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie
Arkivio1
-
Quote:
Originariamente inviato da
arkivio1
Buon giorno,
ho letto diverse guide per installare WhatsApp su tablet però, sul mio Rotor, dallo store di Google non riesco a scaricarlo perchè incompatibile col mio dispositivo, se lo scarico in altro modo quando lo copio sul tablet e cerco di installarlo (“fonti sconosciute”) il tasto installa non si clicca.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie
Arkivio1
Unisco al thread dedicato a WhatsApp, ricordiamoci di usare il tasto cerca prima di aprire nuove discussioni. Grazie. :)
-
Ragazzi come da regolamento non postiamo più link esterni a questo forum a meno di notizie di testate giornalistiche "stagionate e serie" come: CORRIERE, GAZZETTA, "ANSA" come ho fatto io. Tra l'altro anche "Androidiani" ha fatto il suo bel articolo, quindi facciamo fede in primis anche al suo articolo: https://www.androidiani.com/applicaz...r-tutti-275481
Comunque si, ormai lo scrivono ovunque. Tra l'altro non serve postare altro perché questo è ormai assodato visto che, ho già linkato nei precedenti post la pagina del blog "ufficiale WhatsApp" dove c'è scritta questa notizia "ufficiale" ovviamente in lingua inglese, il seguente: https://blog.whatsapp.com/615/Making...nd-more-useful
Ho visto che qualcuno mi ha quotato perché non digeriscono aver pagato due o tre anni anticipatamente (tra cui un post dove sono stato quotato è stato eliminato dai moderatori, penso). Guardate che io non lavoro con WhatsApp [emoji23] [emoji23] [emoji23] e nessuno vi ha detto di pagare anticipatamente una cosa che magari un giorno molto lontano sarebbe divenuta "gratuita". C'era da immaginarselo, dal momento che c'è troppa concorrenza che un giorno WhatsApp avrebbe abolito il canone, infatti il sottoscritto ha sempre pagato con "Visa" anno per anno senza anticipare nulla per i successivi anni. E poi ok, i soldi anche pochi spiccioli nessuno ce li regala, e capisco che non vi lamentate per i pochi spiccioli ma, per il comportamento non corretto di WhatsApp verso quella fetta di utenti che hanno pagato anticipatamente però, consoliamoci con il buon servizio comunque offerto da WhatsApp in questi anni, e consoliamoci visto che d'ora in poi sarà "gratuito".
Buon WhatsApp gratuito a tutti [emoji482] [emoji1].
-
Di buono non cè nulla e lo sviluppo vero e proprio è fermo e lo si può notare dai continui bug in crescita,le criptazioni sono fallate i dati di tutti non sono protetti,e parlano di farlo gratuito?non esiste la parola gratuita a meno che non sia obsoleto,quindi non sono in#####ato per quei spicci,ma bensì per il servizio che danno,il fatto che mi tocchi tenere whatsapp è per il 70% di gente che conosco che lo usa,altrimenti finirebbe cancellato.
-
Infatti ho scritto "consoliamoci" non per nulla [emoji6] scrivendo poi di seguito: "con il buon servizio offerto in questi anni" e non "ottimo" proprio per dire che: o ti mangi questa minestra, o ti butti dalla finestra, visto che, siamo purtroppo "costretti" a tenere installato WhatsApp proprio perché il 70% o più dall'altra parte hanno installato WhatsApp e non la concorrenza.
Riguardo WhatsApp e le criptazioni fallate e dati non protetti, ne so qualcosa, infatti avevo già scritto qualcosa al riguardo molti mesi fa nel seguente Thread: https://www.androidiani.com/forum/le...elefonate.html
Chissà, magari ora che diventa gratuito migliora [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23].
Ciao.
-
@wonderdroid Utilizziamo un lessico adeguato, grazie... ;)
-
Quote:
mytico80
Hai ragione. Pensavo che ci fosse stato qualcos'altro però. Grazie per la risposta :)
Ho notato che anche su un altro contatto non vedo le informazioni. Non credo che la persona mi abbia bloccato..
Di nulla, per ringraziare usa il tasto thanks. Allora saranno le sue impostazioni per la privacy e lui non ti ha in rubrica 😉
Quote:
toffee970
Grazie mille del suggerimento... Ho provato ma non c'era nessuna cartella dì whatsapp sulla sd....
Aiutoooooooooo
È nella memoria interna [emoji6]
Quote:
Marco1991CN
Ciao a tutti, ho un grossissimo problema, per problemi personali sono stato costretto a cambiare munero di telefono e cellulare.
Avrei bisogno di importare tutte le chat di whatsapp sul nuovo telefono.
Copiando l'intera cartella whatsapp, dovrebbe importarmi tutto sul nuovo telefono?
Il fatto che riconoscerà un nuovo numero di telefono dovrebbe darmi problemi? sul sito di whatapp ad una domanda simile dicono che ci deve essere lo stesso numero e lo stesso account google di quando si ha fatto il backup..
Come posso fare?
la discussione che dicevo sopra è
https://www.whatsapp.com/faq/?forum=...=20902622&l=it
Grazie a tutti!
Prima backup dalle impostazioni poi copi l'intera cartella
Quote:
Bobocorse89
Ciao a tutti,
Possiedo un galaxy s6 ...
Rinnovo questa domanda..c'é una possibilità?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Non credo, mi spiace
Quote:
wonderdroid
Di buono non cè nulla e lo sviluppo vero e proprio è fermo e lo si può notare dai continui bug in crescita,le criptazioni sono fallate i dati di tutti non sono protetti,e parlano di farlo gratuito?non esiste la parola gratuita a meno che non sia obsoleto,quindi non sono in#####ato per quei spicci,ma bensì per il servizio che danno,il fatto che mi tocchi tenere whatsapp è per il 70% di gente che conosco che lo usa,altrimenti finirebbe cancellato.
A parer mio era peggio prima, a pagare per qualcosa di dubbia qualità. Si, per chi ha pagato 5 anni scoccia però insomma, ci si poteva fare qualcosa?
Quote:
NiloGlock
@
wonderdroid Utilizziamo un lessico adeguato, grazie... ;)
Ehehehe [emoji16]
-
Non volevo mettere l'accento sulla questione pagamento anticipato di cui non mi importa. mi sapete invece rispondere alla domanda? come faccilo a mantenere l'aviso acustico dei messaggi di WA sena avere la notifica completa dall'alto? su KitKat era meglio. c'erano le notifiche ma per vederle dovevo abbassare la tendina dall'alto quando lo decidevo io.
grazie
-
Quote:
Gege98
Di nulla, per ringraziare usa il tasto thanks. Allora saranno le sue impostazioni per la privacy e lui non ti ha in rubrica
È nella memoria interna [emoji6]
Prima backup dalle impostazioni poi copi l'intera cartella
Non credo, mi spiace
A parer mio era peggio prima, a pagare per qualcosa di dubbia qualità. Si, per chi ha pagato 5 anni scoccia però insomma, ci si poteva fare qualcosa?
Ehehehe [emoji16]
Ciao, purtroppo non è come mi hai detto.. ho fatto il backup e copiato la cartella, ma quando mi ripristina il backup sul nuovo telefono mi dice "impossibile ripristinare la chat.
Avete altre idee?
-