Ricevuto nuovamente il prolungamento della licenza a vita da oltre mezzora... sarà la volta buona?
Visualizzazione stampabile
Ricevuto nuovamente il prolungamento della licenza a vita da oltre mezzora... sarà la volta buona?
Da questa mattina sia io che mia moglie abbiamo ricevuto il prolungamento a vita del servizio
http://images.tapatalk-cdn.com/16/01...eecf4a7619.jpg
A vita cioè fino a quando si è vivi... Bel messaggio complimenti.
Potevano mandare messaggio, (Da questo momento il servizio sarà gratuito e non più a pagamento) ...
Eppoi 7 pagine tipo i bambini all'asilo, dove dicono alla maestra... Maestra Maestra, anch'io c'è l'ho...
Direi sinceramente di chiudere qua la telecronaca.
Abbiamo capito e assodato che il servizio è diventato gratuito per tutti.
È inutile allungare il thread.
Lasciamo agli altri utenti la possibilità di chiedere per problemi e dubbi.
Grazie
Direi che il tuo commento ha centrato a pieno lo spirito del thread-focus che feci quattro anni fa: alleggerire questo e fare chiarezza una volta per tutte! allora andavano di moda le catene e mi ricordo che tutti dicevano la solita cosa. Oggi diverso argomento ma sempre solite ripetizioni cosi ho aggiornato!
Direi che il problema video è rimasto per 7mb di video in wifi mi ci vuole un anno
Comunque non so se vi siete accorti, ma l'ultima versione di WhatsApp anche senza usarla, consuma molta batteria anche a schermo spento (praticamente oggi non ho usato WhatsApp, nanche aperta) come si può vedere nei seguenti screenshot.
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler: