'sera. Cosa succederebbe se io dovessi disattivare l'account e riattivare? Perderei i messaggi o li posso ripristinare dopo averli salvati su google drive?
Visualizzazione stampabile
'sera. Cosa succederebbe se io dovessi disattivare l'account e riattivare? Perderei i messaggi o li posso ripristinare dopo averli salvati su google drive?
Segui la procedura dei link della pagina ufficiale di WhatsApp riguardo ai backup, in prima pagina di questo Thread. Così non perdi nulla.
Ciao.
Ora controllo. Grazie ☺️
Ma è possibile salvare la chat di Google drive su pc? Ho notato che se disattivo l'account, si cancella tutto compreso il backup di Google drive :(
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao ieri mi è arrivato un messaggio su WhatsApp da un numero sconosciuto.ho provato a richiamarlo ma mi da numero inesistente, mentre se provo a fare una chiamata via whatsapp squilla ma non risponde nessuno. com'è possibile?
si ma non ho trovato nulla ne sul numero né sul tipo di messaggio arrivatomi
Ragazzi, avete fatto caso che WhatsApp ha lasciato l'opzione "paga per un amico" nonostante divenuta gratuita? Basta aprire: "Impostazioni>Contatti>Paga per un amico" e ci sono tutti i metodi di pagamento [emoji23] [emoji23] [emoji23].