Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andry88rc
Buonasera,
Il backup delle conversazioni su google drive (31 mb) contiene TUTTE le conversazioni di whatsapp che ho nel mio dispositivo, dal 2014? oppure solamente gli ultimi 7 giorni?
In ogni caso come faccio a recuperare tutte le chat? Vorrei fare un hard reset e poi riportare tutte le conversazioni!
grazie a chi risponderà :)
Si pero senza i vari media
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti, io ho un problema con whatsapp, il 4 febbraio è uscito l'aggiornamento di whatsapp e alla mia morosa che ha un s3 e a mio padre che ha un lg L90 è arrivato l'aggiornamento, invece a me che ho un s6 e mia madre che ha un g2 mini niente.... come mai? Io ho aggiornato comunque l'app dal sito ufficiale, ma non mi spiego il perché a me non è arrivato, qualcuno può spiegarmi? Grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Nessuno è riuscito a darmi una risposta... Vorrei sapere come posso trasferire le conversazioni di whatsapp da iphone a samsung... ho provato con whatsapp trasfer, mi trova tutte le conversazioni ma quando collego il samsung non mi da la possibilità di fare il trasferimento da iphone ad android.. come posso fare??
-
Quote:
Piijak
Nessuno è riuscito a darmi una risposta... Vorrei sapere come posso trasferire le conversazioni di whatsapp da iphone a samsung... ho provato con whatsapp trasfer, mi trova tutte le conversazioni ma quando collego il samsung non mi da la possibilità di fare il trasferimento da iphone ad android.. come posso fare??
Viene rilevato il telefono samsung dal pc?
-
Quote:
complicazio
ho due telefoni con lollipop e tutti e due danno lo stesso problema, praticamente sotto rete wifi quando riavvio il router i telefoni non ricevono messaggi fintanto che non apro l'app, in pratica i telefoni sono connessi alla rete ma non notificano, una volta aperta l'app tutto funziona; il problema da noia quando esco e rientro in casa e i telefoni agganciano la rete wifi ma non ricevono messaggi fino all'avvio dell'app.....
Non succede a nessuno
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
-
Quote:
Avantarno
Viene rilevato il telefono samsung dal pc?
Non sono molto pratico in questo... ma sembra proprio di no, perchè non mi fa fare nessuna azione su andorid.
-
Quote:
Piijak
Non sono molto pratico in questo... ma sembra proprio di no, perchè non mi fa fare nessuna azione su andorid.
Prova ad installare Kies che é il software della samsung per installare i driver del telefono.
-
Quote:
Avantarno
Prova ad installare Kies che é il software della samsung per installare i driver del telefono.
devo installarlo sul samsung?? o sul pc?
-
Quote:
nik1234
Buongiorno a tutti, io ho un problema con whatsapp, il 4 febbraio è uscito l'aggiornamento di whatsapp e alla mia morosa che ha un s3 e a mio padre che ha un lg L90 è arrivato l'aggiornamento, invece a me che ho un s6 e mia madre che ha un g2 mini niente.... come mai? Io ho aggiornato comunque l'app dal sito ufficiale, ma non mi spiego il perché a me non è arrivato, qualcuno può spiegarmi? Grazie
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Non lo sappiamo, è il dev a specificare le modalità di aggiornamento. Dipende da troppe cose.
Quote:
Piijak
devo installarlo sul samsung?? o sul pc?
Su PC ma per cortesia specifica in che punto non riesci a procedere.... Nella descrizione della App c'è tutto [emoji6]
-
ciao ragazzi.
qualche mese fa ho fatto un hard reset, dopo aver spostato le foto di whatsapp in un'altra cartella.
Fatto sta che per un mio errore ho perso quelle foto, ma ho salvato le chat di whatsapp.
Se apro l'app, vedo le foto sfuocate e mi appare il messaggio "Spiacenti, il file non esiste sulla tua scheda SD".
Visto che però sembra che whatsapp le abbia ancora quelle foto, mi chiedevo se fosse possibile riscaricarle o recuperarle (escludo dr. phone perche le ho cancellate a giugno...).
Sapete aiutarmi?