A sto punto rimane solo il reset
Visualizzazione stampabile
A sto punto rimane solo il reset
Salve a tutti poco fa ho aggiornato whatsapp e adesso chattando con un gruppo in particolare alla notifica nella barra di stato al posto di uscire il normale nome del gruppo cioè il nome con successive emoticon mi spuntano dei strani segni tipo degli ideogrammi cinesi come mai?grazie a chi mi sarà di aiuto
A me è capitato due volte, in due chat di persone diverse quindi credo che il problema riguardi me, che i messaggi risultassero consegnati e non letti (doppia spunta grigia) quando invece dall'altra parte il messaggio non è proprio stato ricevuto.
Visto che mi è capitato con due persone credo che il problema sia mio, altri hanno avuto questo inconveniente?
Ciao a tutti grazie per le eventuali risposte,ho un problema che spero di risolvere,ho due smartphone che uso per lavoro in maniera alternata.....3 gg uno e 3 gg l altro,tolgo la sim e lo metto nell altro e cosi via,il problema e che what s up ogni volta devo riconfigurarlo,e a volte visto gli eccessivi cambi,mi devono telefonare quelli di what s up per darmi un codic di verifica ..a volte mi bloccano per 24 ore.....ora e possibile evitare tutto questo traffico? in alternativa avrei preso una sim twin gemella che avesse lo stesso numero ma la tim non lo prevede....soluzioni? grazie
Nessuno mi sa rispondere? Come fa Whatsapp a sapere che numero di telefono ha il mio dispositivo?
Unisco al thread dedicato e ufficiale, usiamo il tasto cerca cortesemente. Comunque puoi farlo con parallel space: https://www.androidiani.com/forum/le...-accounts.html
Non era questo il thread ufficiale?
Unisco al thread dedicato e ufficiale, usiamo il tasto cerca cortesemente. Comunque puoi farlo con parallel space: https://www.androidiani.com/forum/le...-accounts.html[/QUOTE]
Ho provato ma parallel space non ti permette di usare WhatsApp con lo stesso numero su 2 telefoni.
Inviato dal mio S208 usando Androidiani App
Salve ragazzi possiedo un Doogee Dg800 Valencia e ho un problema con what's app : Quando devo sentire una qualsiasi registrazione, la schermata del telefono diventa nera e viene mostrato solo il nome contatto mentre il volume di essa è bassissimo, infatti sono costretto a sentire la registrazione mettendo il telefono vicino all'orecchio come se stessi facendo una chiamata normale. Infine quando devo inviare la registrazione devo posizionare la parte frontale del telefono vicino la bocca altrimenti anche gli altri sentirebbero il volume bassissimo.
In pratica è come se l'altoparlante del telefono non funzionasse, ma solo con what's app. Ho cerco su internet qualche risposta e ho visto che il thread ufficiale per parlarne dovrebbe essere questo.