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Originariamente inviato da
th3D0ct0r
A loro non importa quale sim metti nello smartphone, basta che la sim rimanga attiva e che lo smartphone lo paghi
Ma allora ditelo! XD
Io ero ancora ferma al fatto che le sim non 3 non funzionavano sui telefoni tre comprati a rate!!
Sì sono nell'età della pietra, puoi dirmelo! Ahahah
Grazie infinite Doc ;)
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Originariamente inviato da
DarkSide®
ciao
intendi per whatsapp ?
io sono sicura che sia un problema del telefono
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Ciao @GaiaStar ... il tuo problema WhatsApp e P8 non è un problema di WhatsApp, ma del tuo Device. Molti altri utenti con P8 hanno avuto il problema del suono "messaggio inviato" con WhatsApp. Io ho un "Huawei G Play Mini" e non un P8, ma non ho questo problema con WhatsApp. Però mi tengo aggiornato anche su altri Device Huawei, quindi so che alcuni utenti hanno risolto disattivando dalle "Opzioni sviluppatore" la funzione "Usa NuPlayer (sperimentale)". Ti conviene chiedere nel Thread ufficiale del tuo Device 😊.
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Originariamente inviato da
Gege98
Forse qualche App per la gestione delle notifiche ha opzioni del genere ma dipende dal telefono penso
Pare che il tuo caso lavori al contrario ahahah
Quella app non la conosco, ci darò un occhio
Va bene aspetto notizie allora, anche perchè ho perso le speranze su una soluzione :'(
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Originariamente inviato da
Malaya
Ciao @
GaiaStar ... il tuo problema WhatsApp e P8 non è un problema di WhatsApp, ma del tuo Device. Molti altri utenti con P8 hanno avuto il problema del suono "messaggio inviato" con WhatsApp. Io ho un "Huawei G Play Mini" e non un P8, ma non ho questo problema con WhatsApp. Però mi tengo aggiornato anche su altri Device Huawei, quindi so che alcuni utenti hanno risolto disattivando dalle "Opzioni sviluppatore" la funzione "Usa NuPlayer (sperimentale)". Ti conviene chiedere nel Thread ufficiale del tuo Device .
ciao Malaya
si è vero una mia amica ha un p8 e non ha problemi
io ho provato resettarlo più volte , magari chiedo nel thread sul p8
"Opzioni sviluppatore" la funzione "Usa NuPlayer (sperimentale)" che non so neppure dove sia :(
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DOMANDA - PROBLEMA
Ciao a tutti, ho un problema con whatsapp.
ho ripristinato il mio smartphone alle impostazioni di fabbrica e ho fatto il backup dei dati sia su drive che su micro sd.
1° problema:
ho reinstallato whatsapp un po' di volte per svariati errori, ed ora per poter attivare/verificare whatsapp DEVO aspettare 24 ore.
qualcuno sa dirmi se si può sbloccare prima?
altro frosso problema:il backup
in fase di autenticazione di whatsapp, il sistema rileva il solo backup di drive (backup che NON voglio ripristinare) e in nessun modo quelli presenti sulla sd che ho debitamente copiato sul telefono!
come posso fare a ripristinare il SOLO backup presente sulla sd?
grazie
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Originariamente inviato da
lluca78
DOMANDA - PROBLEMA
Ciao a tutti, ho un problema con whatsapp.
ho ripristinato il mio smartphone alle impostazioni di fabbrica e ho fatto il backup dei dati sia su drive che su micro sd.
1° problema:
ho reinstallato whatsapp un po' di volte per svariati errori, ed ora per poter attivare/verificare whatsapp DEVO aspettare 24 ore.
qualcuno sa dirmi se si può sbloccare prima?
altro frosso problema:il backup
in fase di autenticazione di whatsapp, il sistema rileva il solo backup di drive (backup che NON voglio ripristinare) e in nessun modo quelli presenti sulla sd che ho debitamente copiato sul telefono!
come posso fare a ripristinare il SOLO backup presente sulla sd?
grazie
Il problema sul backup è proprio quello che ho anche io e che stavo per postare, mi hai anticipato. Io ho aggiornato a LP e di conseguenza ho perso i dati. Pensavo non ci fosse alcun problema a ripristinare il backup fatto in locale, invece a quanto pare vede solo quello su drive. Ho pensato che l'unico modo per far leggere quello in locale sia quello di eliminare il backup da drive, ma non se se è utile allo scopo. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie in anticipo :)
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Originariamente inviato da
lluca78
DOMANDA - PROBLEMA
Ciao a tutti, ho un problema con whatsapp.
ho ripristinato il mio smartphone alle impostazioni di fabbrica e ho fatto il backup dei dati sia su drive che su micro sd.
1° problema:
ho reinstallato whatsapp un po' di volte per svariati errori, ed ora per poter attivare/verificare whatsapp DEVO aspettare 24 ore.
qualcuno sa dirmi se si può sbloccare prima?
altro frosso problema:il backup
in fase di autenticazione di whatsapp, il sistema rileva il solo backup di drive (backup che NON voglio ripristinare) e in nessun modo quelli presenti sulla sd che ho debitamente copiato sul telefono!
come posso fare a ripristinare il SOLO backup presente sulla sd?
grazie
No, dovrai aspettare
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Originariamente inviato da
MicheleFG
Il problema sul backup è proprio quello che ho anche io e che stavo per postare, mi hai anticipato. Io ho aggiornato a LP e di conseguenza ho perso i dati. Pensavo non ci fosse alcun problema a ripristinare il backup fatto in locale, invece a quanto pare vede solo quello su drive. Ho pensato che l'unico modo per far leggere quello in locale sia quello di eliminare il backup da drive, ma non se se è utile allo scopo. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie in anticipo :)
Per entrambi, provate a eliminare il backup di drive dalla sua interfaccia web (sulle impostazioni delle App collegate se non sbaglio). Ricordatevi che comunque la cartella di whatsapp va nella memoria interna, può essere idiota ma magari è per quello non viene rilevato [emoji6]
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Originariamente inviato da
MicheleFG
Il problema sul backup è proprio quello che ho anche io e che stavo per postare, mi hai anticipato. Io ho aggiornato a LP e di conseguenza ho perso i dati. Pensavo non ci fosse alcun problema a ripristinare il backup fatto in locale, invece a quanto pare vede solo quello su drive. Ho pensato che l'unico modo per far leggere quello in locale sia quello di eliminare il backup da drive, ma non se se è utile allo scopo. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie in anticipo :)
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Eh...purtroppo su drive nn vedi il file di backup di whatsapp!
l'unica cosa che puoi fare è andare su drive-impostazioni - gestione applicazioni e alla fine trovi WhatsApp Messenger - WhatsApp chat history and media backup for Android -Dati nascosti dell'app
nelle opzioni puoi SCOLLEGARLO da drive..ma non so se funziona...purtroppo lo potrò capire tra 24 ore...grrrrrrrrr
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Originariamente inviato da
Gege98
No, dovrai aspettare
Per entrambi, provate a eliminare il backup di drive dalla sua interfaccia web (sulle impostazioni delle App collegate se non sbaglio). Ricordatevi che comunque la cartella di whatsapp va nella memoria interna, può essere idiota ma magari è per quello non viene rilevato [emoji6]
Grazie della tua conferma ;) Era come pensavamo.. ho appena eliminato il backup da drive, re-installato whatsapp, e questa volta mi ha trovato direttamente il backup locale :) Insomma la soluzione c'è, ma mi pare una scelta discutibile il fatto di far ripristinare solo i backup di drive (se l'hai fatto) e non quelli in locale, quantomeno potrebbero permetterci di scegliere. Ma vabbè, l'importante è aver risolto ;)