CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 992 di 1531 primaprima ... 4928929429829909919929939941002104210921492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,911 a 9,920 su 15307
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9911
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    A loro non importa quale sim metti nello smartphone, basta che la sim rimanga attiva e che lo smartphone lo paghi
    Ma allora ditelo! XD
    Io ero ancora ferma al fatto che le sim non 3 non funzionavano sui telefoni tre comprati a rate!!
    Sì sono nell'età della pietra, puoi dirmelo! Ahahah

    Grazie infinite Doc

  2.  
  3. #9912
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSide® Visualizza il messaggio
    Segnalo la possibilità di entrare nel programma di beta testing.....

    https://play.google.com/apps/testing.../join?hl=en-GB
    ciao
    intendi per whatsapp ?
    io sono sicura che sia un problema del telefono

  4. #9913
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ciao @GaiaStar ... il tuo problema WhatsApp e P8 non è un problema di WhatsApp, ma del tuo Device. Molti altri utenti con P8 hanno avuto il problema del suono "messaggio inviato" con WhatsApp. Io ho un "Huawei G Play Mini" e non un P8, ma non ho questo problema con WhatsApp. Però mi tengo aggiornato anche su altri Device Huawei, quindi so che alcuni utenti hanno risolto disattivando dalle "Opzioni sviluppatore" la funzione "Usa NuPlayer (sperimentale)". Ti conviene chiedere nel Thread ufficiale del tuo Device 😊.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    GaiaStar (25-02-16)

  6. #9914
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Forse qualche App per la gestione delle notifiche ha opzioni del genere ma dipende dal telefono penso

    Pare che il tuo caso lavori al contrario ahahah
    Quella app non la conosco, ci darò un occhio
    Va bene aspetto notizie allora, anche perchè ho perso le speranze su una soluzione
    Ultima modifica di NiloGlock; 24-02-16 alle 21:26 - Motivo: Quote sistemati

  7. #9915
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ciao @GaiaStar ... il tuo problema WhatsApp e P8 non è un problema di WhatsApp, ma del tuo Device. Molti altri utenti con P8 hanno avuto il problema del suono "messaggio inviato" con WhatsApp. Io ho un "Huawei G Play Mini" e non un P8, ma non ho questo problema con WhatsApp. Però mi tengo aggiornato anche su altri Device Huawei, quindi so che alcuni utenti hanno risolto disattivando dalle "Opzioni sviluppatore" la funzione "Usa NuPlayer (sperimentale)". Ti conviene chiedere nel Thread ufficiale del tuo Device ��.
    ciao Malaya
    si è vero una mia amica ha un p8 e non ha problemi
    io ho provato resettarlo più volte , magari chiedo nel thread sul p8
    "Opzioni sviluppatore" la funzione "Usa NuPlayer (sperimentale)" che non so neppure dove sia

  8. #9916
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    DOMANDA - PROBLEMA
    Ciao a tutti, ho un problema con whatsapp.
    ho ripristinato il mio smartphone alle impostazioni di fabbrica e ho fatto il backup dei dati sia su drive che su micro sd.
    1° problema:
    ho reinstallato whatsapp un po' di volte per svariati errori, ed ora per poter attivare/verificare whatsapp DEVO aspettare 24 ore.
    qualcuno sa dirmi se si può sbloccare prima?

    altro frosso problema:il backup
    in fase di autenticazione di whatsapp, il sistema rileva il solo backup di drive (backup che NON voglio ripristinare) e in nessun modo quelli presenti sulla sd che ho debitamente copiato sul telefono!
    come posso fare a ripristinare il SOLO backup presente sulla sd?
    grazie

  9. #9917
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lluca78 Visualizza il messaggio
    DOMANDA - PROBLEMA
    Ciao a tutti, ho un problema con whatsapp.
    ho ripristinato il mio smartphone alle impostazioni di fabbrica e ho fatto il backup dei dati sia su drive che su micro sd.
    1° problema:
    ho reinstallato whatsapp un po' di volte per svariati errori, ed ora per poter attivare/verificare whatsapp DEVO aspettare 24 ore.
    qualcuno sa dirmi se si può sbloccare prima?

    altro frosso problema:il backup
    in fase di autenticazione di whatsapp, il sistema rileva il solo backup di drive (backup che NON voglio ripristinare) e in nessun modo quelli presenti sulla sd che ho debitamente copiato sul telefono!
    come posso fare a ripristinare il SOLO backup presente sulla sd?
    grazie
    Il problema sul backup è proprio quello che ho anche io e che stavo per postare, mi hai anticipato. Io ho aggiornato a LP e di conseguenza ho perso i dati. Pensavo non ci fosse alcun problema a ripristinare il backup fatto in locale, invece a quanto pare vede solo quello su drive. Ho pensato che l'unico modo per far leggere quello in locale sia quello di eliminare il backup da drive, ma non se se è utile allo scopo. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie in anticipo

  10. #9918
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lluca78 Visualizza il messaggio
    DOMANDA - PROBLEMA
    Ciao a tutti, ho un problema con whatsapp.
    ho ripristinato il mio smartphone alle impostazioni di fabbrica e ho fatto il backup dei dati sia su drive che su micro sd.
    1° problema:
    ho reinstallato whatsapp un po' di volte per svariati errori, ed ora per poter attivare/verificare whatsapp DEVO aspettare 24 ore.
    qualcuno sa dirmi se si può sbloccare prima?

    altro frosso problema:il backup
    in fase di autenticazione di whatsapp, il sistema rileva il solo backup di drive (backup che NON voglio ripristinare) e in nessun modo quelli presenti sulla sd che ho debitamente copiato sul telefono!
    come posso fare a ripristinare il SOLO backup presente sulla sd?
    grazie
    No, dovrai aspettare
    Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Il problema sul backup è proprio quello che ho anche io e che stavo per postare, mi hai anticipato. Io ho aggiornato a LP e di conseguenza ho perso i dati. Pensavo non ci fosse alcun problema a ripristinare il backup fatto in locale, invece a quanto pare vede solo quello su drive. Ho pensato che l'unico modo per far leggere quello in locale sia quello di eliminare il backup da drive, ma non se se è utile allo scopo. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie in anticipo
    Per entrambi, provate a eliminare il backup di drive dalla sua interfaccia web (sulle impostazioni delle App collegate se non sbaglio). Ricordatevi che comunque la cartella di whatsapp va nella memoria interna, può essere idiota ma magari è per quello non viene rilevato


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    MicheleFG (25-02-16)

  12. #9919
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleFG Visualizza il messaggio
    Il problema sul backup è proprio quello che ho anche io e che stavo per postare, mi hai anticipato. Io ho aggiornato a LP e di conseguenza ho perso i dati. Pensavo non ci fosse alcun problema a ripristinare il backup fatto in locale, invece a quanto pare vede solo quello su drive. Ho pensato che l'unico modo per far leggere quello in locale sia quello di eliminare il backup da drive, ma non se se è utile allo scopo. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie in anticipo
    _______________________
    Eh...purtroppo su drive nn vedi il file di backup di whatsapp!
    l'unica cosa che puoi fare è andare su drive-impostazioni - gestione applicazioni e alla fine trovi WhatsApp Messenger - WhatsApp chat history and media backup for Android -Dati nascosti dell'app

    nelle opzioni puoi SCOLLEGARLO da drive..ma non so se funziona...purtroppo lo potrò capire tra 24 ore...grrrrrrrrr

  13. #9920
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    519
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    No, dovrai aspettare

    Per entrambi, provate a eliminare il backup di drive dalla sua interfaccia web (sulle impostazioni delle App collegate se non sbaglio). Ricordatevi che comunque la cartella di whatsapp va nella memoria interna, può essere idiota ma magari è per quello non viene rilevato
    Grazie della tua conferma Era come pensavamo.. ho appena eliminato il backup da drive, re-installato whatsapp, e questa volta mi ha trovato direttamente il backup locale Insomma la soluzione c'è, ma mi pare una scelta discutibile il fatto di far ripristinare solo i backup di drive (se l'hai fatto) e non quelli in locale, quantomeno potrebbero permetterci di scegliere. Ma vabbè, l'importante è aver risolto

Pagina 992 di 1531 primaprima ... 4928929429829909919929939941002104210921492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34
  11. 11-07-12, 09:00
  12. 27-06-12, 21:46
  13. 26-06-12, 12:40
  14. 20-06-12, 16:15
  15. 19-06-12, 16:01
  16. 19-06-12, 10:37
  17. 15-06-12, 10:41
  18. 15-05-12, 21:21
  19. 10-05-12, 11:36
  20. 10-05-12, 00:06
  21. 09-05-12, 17:11
  22. 16-04-12, 21:11
  23. 25-03-12, 18:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy