Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MicheleFG
Grazie della tua conferma ;) Era come pensavamo.. ho appena eliminato il backup da drive, re-installato whatsapp, e questa volta mi ha trovato direttamente il backup locale :) Insomma la soluzione c'è, ma mi pare una scelta discutibile il fatto di far ripristinare solo i backup di drive (se l'hai fatto) e non quelli in locale, quantomeno potrebbero permetterci di scegliere. Ma vabbè, l'importante è aver risolto ;)
Di nulla, se ti fa piacere lascia un thanks [emoji6] [emoji482]
Questo è vero, sarebbe meglio lasciare una scelta ma il più è che spesso il backup di drive non si ripristina correttamente lasciando gli utenti un po' nella m3%$#
-
Grazie per la risposta e per avermi confermato che funziona eliminando / scollegando il file da drive!
comfermo comunque che la cartella di backup salvata du sd l'ho interamente copiata sul dispositivo, ma whatsapp rileva solamente la presenza del file su drive e non ti da la possibilità di scegliere quale backup si preferisce fare!
-
Ciao, ho necessità di inviare la chat di un gruppo via mail contenente dati di lavoro, ho provato ma arriva senza allegato. Ho fatto un tentativo con altre chat e fa così solo con quelle di gruppo... Qualcuno può aiutarmi?
Grazie!
-
Ciao ragazzi, mia zia ha un Lg7 e riscontra problemi con determinati video che le arrivano dall'estero. Perlomeno è arrivata a questa conclusione poiché i video che non vede su WhatsApp sono proprio quelli che le vengono mandati da un'altra mia zia che abita fuori dall'Italia e da una sua parente dell'America. A me sembra assurda come conclusione, ma potrebbe mai essere possibile? Io avevo prima un iPhone e questi stessi video li vedevo, idem adesso che ho un Wiko Fever. Altra cosa, dato che io li visualizzo tranquillamente, ho provato a salvarli e di seguito a inviarglieli dal mio dispositivo ma nada, dunque che sia perché sono video provenienti dall'estero è escluso a mio avviso. Cosa mi sapete dire a riguardo? Perché lo trovo alquanto assurdo. Grazie in anticipo.
-
Quote:
ChiaraFrankie
Ciao ragazzi, mia zia ha un Lg7 e riscontra problemi con determinati video che le arrivano dall'estero. Perlomeno è arrivata a questa conclusione poiché i video che non vede su WhatsApp sono proprio quelli che le vengono mandati da un'altra mia zia che abita fuori dall'Italia e da una sua parente dell'America. A me sembra assurda come conclusione, ma potrebbe mai essere possibile? Io avevo prima un iPhone e questi stessi video li vedevo, idem adesso che ho un Wiko Fever. Altra cosa, dato che io li visualizzo tranquillamente, ho provato a salvarli e di seguito a inviarglieli dal mio dispositivo ma nada, dunque che sia perché sono video provenienti dall'estero è escluso a mio avviso. Cosa mi sapete dire a riguardo? Perché lo trovo alquanto assurdo. Grazie in anticipo.
Ma in che senso non li visualizza? Non riesce a riceverli? O non riesce a scaricarli? Oppure li riceve, li scarica e poi non funzionano?
-
Li riesce a scaricare tranquillamente, ma non glieli fa visualizzare..
-
Quote:
RedSnap
Installando una mod per WA, rischio il ban?
Quote:
GaiaStar
ciao
esistono delle mod per whatsapp?
Si, ma non sono argomenti graditi al forum, grazie.
-
Quote:
Gege98
Si, ma non sono argomenti graditi al forum, grazie.
ok Gege98 , io onestamente non so neanche cosa siano , seriamente
-
Quote:
ChiaraFrankie
Li riesce a scaricare tranquillamente, ma non glieli fa visualizzare..
Già provato ad aprirli dalla galleria invece che da WhatsApp e magari usando un'applicazione diversa da quella di default?
-
Perdonatemi, immagino che sia stato già chiesto ma non riesco a trovarlo. Vorrei sapere se da KitKat in poi c'è un modo per far salvare i media di whatsapp su scheda SD e non su memoria interna. Grazie e scusate se l'argomento è stato già trattato ma non trovo nulla.