Che io sappia non è solo di kit Kat ma di tutti, la cartella di whatsapp sta nella memoria interna
Visualizzazione stampabile
Anche io avevo un galaxy next e stava su sd ma semplicemente perché la memoria interna nonché esisteva (tipo niente foto senza sd, la "memoria interna" era quella dedicata alle app), non è che è lo stesso del tuo ferrovecchio? Io su 4.3 l'ho sulla interna.
Puo essere che con le App per Link delle cartelle funzioni (quello che si fa coi dati dei giochi) ma non avendolo mai fatto non so
ciao a tutti, dopo aver ripristinato il telefono e scaricato whats app non riesco a ripristinare la cartella di buck-up che avevo salvato e messo sulla SD card. mi riporta al buck-up di google drive ma molte conversazioni e file non ci sono.
come posso fare?
ho provato ad installare delle versioni vecchie ma non sono più supportate, tempo non avevo problemi del genere perchè al ripristino mi faceva scegliere quale buck-up (ad oggi sembra che sia valido solo il buckup di google drive)
potetete aiutrami grazie mille :)
Hai provato dopo il ripristino di drive a copiare la cartella di backup nella memoria del telefono?
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
si ma non risolvo nulla, non vengono ripristinate le chat dalla cartella. cioè se uno non usa DRIVE whats app non drovrebbe fornire un alternativa per il buck-up?
ho installato l'ultima beta 2.12.500 sul mio s4 lollipop e quando cerco di aprirla mi crasha.
ho scaricato l'apk della .499 ma non me lo installa.
come posso risolvere?
Buongiorno a tutti. Da qualche giorno ho un problema con le registrazioni di WhatsApp, quando tengo premuto il pulsante verde la registrazione si blocca in alcuni istanti, ad esempio registra quello che dico a 1 secondo poi si ferma e riprende a 5 secondi saltando tutto quello che ho detto da 2 a 4 secondi, questo nel migliore delle ipotesi, a volte si blocca anche per 5-6 secondi facendo risultare una registrazione a scatti, come se non bastasse continua a registrare alcuni secondi dopo che ho rilasciato il dito registrando anche il silenzio dopo che ho parlato... Ho pensato che fosse un problema del cellulare, l'ho alleggerito un po' togliendo parecchi file multimediali come video e suoni ma il problema rimane. Qualcuno può aiutarmi?