No, non credo sia possibile mi spiace
Non ho esperienza personale ma è l'unico che so funzionare in più è in sviluppo quindi nel caso c'è il supporto. Aspetta qualche parere, intanto dai un'occhiata a come funziona e le testimonianze![]()
No, non credo sia possibile mi spiace
Non ho esperienza personale ma è l'unico che so funzionare in più è in sviluppo quindi nel caso c'è il supporto. Aspetta qualche parere, intanto dai un'occhiata a come funziona e le testimonianze![]()
wfrcrd (07-03-16)
come faccio ad installare whatsapp su un tablet asus??? prima era installato ho fatto il riprestino ai dati di fabbrica e ora appena devo scegliere il nome si blocca e mi dice verifica di stato
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
si proprio da li l'ho scaricata, installa appena arriva all'inserimento del nome e clicco avanti si blocca mi da verifica stato
Domanda,
ma whatsapp deve essere installato sulla memoria del telefono
o può essere installato anche sulla scheda microsd ?
Ho un elephone p6000 pro
e non so più cosa fare per fargli ripristinare il backup
ho fatto di tutto,
qualcuno mi può aiutare ?
grazie in anticipo
Domanda: posso NON avere o in qualche modo disabilitare la funzione "BADGE", vale a
dire il conteggio dei messaggi non letti di Whatsapp?
Disabilitando il BADGE PROVIDER in gestione applicazioni si ottiene lo scopo di farlo scomparire dall'icona di WA (e di tutte le altre app che lo prevedono, tipo mail, facebook, sms ecc.), ma a me interesserebbe che fosse disabilitato anche all'interno di WA, in linea con le singole chat: se qualche genio sa come fare...
Grazie.
Ultima modifica di popples; 08-03-16 alle 16:15
"Meglio stare zitti, e dare l'impressione di essere stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio" A. Lincoln
ragazzi, ciao sto cercando un modo per attivare whatsapp senza sim. ma i metodi che trovo online non funzionano. sto cercando di attivarlo su bluestacks - qualche idea ?