CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 361 di 1536 primaprima ... 2613113513593603613623633714114618611361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,601 a 3,610 su 15357
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3601
    Palux
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno mi dice se è normale l'attività di Whatsapp?

    Fino a che lo schermo è rimasto acceso (usando il solo skype, non whatsapp) il consumo generale era il classico e previsto (un'ora e poco più ogni 25% di batteria)...ma nella notte è calato a manetta, come si vede.





    Ultima modifica di Palux; 16-07-13 alle 14:29

  2.  
  3. #3602
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brontolasempre Visualizza il messaggio
    Avevo effettuato il backup come mi hai scritto tu e nella scheda sd è presente una cartella "whatsapp". Nella sottocartella "databases" vedo i backup. Quando ho reinstallato whatsapp ha trovato un backup ma mi viene ripristinato solo un elenco con le conversazioni di gruppo.
    Se mi venisse ripristinata solo una parte delle conversazioni potrei pensare di aver sbagliato il backup ma è strano che siano presenti solo i nomi dei gruppi con addirittura assenza dei messaggi all'interno del gruppo!

    Ho anche provato ad effettuare questo che consigliano sul sito di whatsapp, ma non si è risolto nulla:
    "Per eseguire il ripristino da un backup, segui questi passaggi:
    Elimina WhatsApp
    Decidi con quale file di backup vuoi eseguire il ripristino.
    Rinomina il file da "msgstore-AAAA-MM-GG.1.db.crypt" a "msgstore.db.crypt"
    Installa WhatsApp
    Quando ti viene chiesto vai su [Ripristino]"
    ma quindi quando avvi whatsapp non ti da la voce ripristina?

    è normale che ti da i gruppi e non i contatti con cui hai messaggiato
    i gruppi te li da ma senza messaggi e solo con le scritte "xx è entrato" ecc
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato SFawn per il post:

    Brontolasempre (16-07-13)

  5. #3603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SFawn498 Visualizza il messaggio
    ma quindi quando avvi whatsapp non ti da la voce ripristina?

    è normale che ti da i gruppi e non i contatti con cui hai messaggiato
    i gruppi te li da ma senza messaggi e solo con le scritte "xx è entrato" ecc
    Si, quando ho avviato per la prima volta whatsapp mi ha dato la voce ripristina. Ma non è stato ripristinato nessun messaggio se non l'elenco dei gruppi.

    Perchè è normale avere solo i gruppi?

    Ho sbagliato qualcosa nel ripristino?

  6. #3604
    Androidiano L'avatar di AndreaHistoryX


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quando arrivano i messaggi su whatsapp il mio s4 ma lo fa anchevsu s2 e note2, segnala regolarmente la notifica con il suono predefinito per le notifiche.
    Quando arriva da uno specifico contatto invece della suoneria di notifica classica mi viene fuori la suoneria mp3 che ho impostato come persobalizzata per quel contatto tramite la rubrica di serie per le telefonate in entrata, idem con altri contatti.
    Analogamente se vado a impostare una suoneria personalizzata diversa da quella preimpostata x le notifiche, mi fa scegliere dall'elenco suonerie x le chiamate entranti; si capisce perché se nell'elenco per scegliere la suoneria personalizzata su whatsap e premo suoneria predefinita, mi fa sentire quella delle chiamate invece che quella degli SMS, anche se di fatto suona quella preimpostata x gli sms se non faccio variazioni...

  7. #3605
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brontolasempre Visualizza il messaggio
    Si, quando ho avviato per la prima volta whatsapp mi ha dato la voce ripristina. Ma non è stato ripristinato nessun messaggio se non l'elenco dei gruppi.

    Perchè è normale avere solo i gruppi?

    Ho sbagliato qualcosa nel ripristino?
    forse non hai backuappato bene o forse hai cancellato la cartella
    oppure prova a spostarla, se è nella sd nella seconda partizione o viceversa

    comunque è normale che ti dia i gruppi senza messaggi: semplicemente perché dal gruppo non ti sei cancellato ma hai solo cancellato le conversazioni
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  8. #3606
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come posso fare per trasferire le conversazioni da Nokia ad Android?

  9. #3607
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono un novizio del forum nonchè appena iscritto.

    Ho un "problema" che mi ha generato un'incomprensione fastidiosissima con la mia compagna, per cui chiedo a voi che ne sapete di più!
    Spiego in breve il fatto:

    1) stanotte mi sono scollegato da whatsapp alle 00,25 circa e ho spento (sì spento!) il telefono (ho un Samsung Duos S7562 se serve il dettaglio);
    2) alle 00,43 la mia compagna si collega per mandarmi una foto e mi vede "online", mi scrive ma io ovviamente non rispondo perchè il telefono era letteralmente spento;
    3) lei manda vari messaggi e tutti presentano solo la prima spunta, manca la seconda perchè ovviamente in quel momento io non ricevo, però mi vede per un pò ancora sempre "online" e poi rimane l'ultima connessione sempre fissa alla 00,43.

    Ora essendo lei un pò gelosa questa strana cosa devo riuscire a spiegargliela ma prima devo capirla io...ecco perchè chiedo il vostro aiuto.
    Quello che per ora posso affermare è:
    a) non ero connesso di certo in nessun modo;
    b) tutti i messaggi li ho ricevuti regolarmente stamattina appena acceso il telefono;
    c) non l'ho bloccata in alcun modo (su questo ovviamente dovete credermi!...anche perchè se fosse stato mi pare di capire che non avrebbe comunque dovuto vedermi neppure "online").

    Posso aggiungere che lei ha un Iphone 4S e io ho la versione 2.10.768 Android di whatsapp.

    Sembra quasi che qualcuno si sia collegato con il mio account oppure che il sistema ci abbia messo 15 minuti in più per segnalare che mi ero disconnesso!
    E' possibile una cosa del genere...o almeno a qualcuno è successo?

    Scusate la lunghezza e grazie della pazienza.

    Fabio

  10. #3608
    Androidiano L'avatar di emanueler0x


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quipercaso Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono un novizio del forum nonchè appena iscritto.

    Ho un "problema" che mi ha generato un'incomprensione fastidiosissima con la mia compagna, per cui chiedo a voi che ne sapete di più!
    Spiego in breve il fatto:

    1) stanotte mi sono scollegato da whatsapp alle 00,25 circa e ho spento (sì spento!) il telefono (ho un Samsung Duos S7562 se serve il dettaglio);
    2) alle 00,43 la mia compagna si collega per mandarmi una foto e mi vede "online", mi scrive ma io ovviamente non rispondo perchè il telefono era letteralmente spento;
    3) lei manda vari messaggi e tutti presentano solo la prima spunta, manca la seconda perchè ovviamente in quel momento io non ricevo, però mi vede per un pò ancora sempre "online" e poi rimane l'ultima connessione sempre fissa alla 00,43.

    Ora essendo lei un pò gelosa questa strana cosa devo riuscire a spiegargliela ma prima devo capirla io...ecco perchè chiedo il vostro aiuto.
    Quello che per ora posso affermare è:
    a) non ero connesso di certo in nessun modo;
    b) tutti i messaggi li ho ricevuti regolarmente stamattina appena acceso il telefono;
    c) non l'ho bloccata in alcun modo (su questo ovviamente dovete credermi!...anche perchè se fosse stato mi pare di capire che non avrebbe comunque dovuto vedermi neppure "online").

    Posso aggiungere che lei ha un Iphone 4S e io ho la versione 2.10.768 Android di whatsapp.

    Sembra quasi che qualcuno si sia collegato con il mio account oppure che il sistema ci abbia messo 15 minuti in più per segnalare che mi ero disconnesso!
    E' possibile una cosa del genere...o almeno a qualcuno è successo?

    Scusate la lunghezza e grazie della pazienza.

    Fabio
    Per ora whatsapp fa le bizze, non a caso stanno rilasciando aggiornamenti quasi ogni 3 giorni ma alcuni problemi sembra non riescano proprio a risolverli. In ogni caso scarica l'ultima versione la 2.11.1 sul sito WhatsApp for Android Scarica l'apk e installalo nel tuo telefono. Bless
    Fix per i problemi di ricezione messaggi WHATSAPP legati a connessione WIFI ALICE / TELECOM ITALIA

    Sent from my Samsung Galaxy scl using Tapatalk - Dhiru's Cm10.1 Kernel 3.0 (awesome buddy)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato emanueler0x per il post:

    Quipercaso (18-07-13)

  12. #3609
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma perché sul sito c'è una versione più aggiornata mentre dal play store ce n'è una ancora vecchia? Che succede se installo l'ultima versione? Avrò ancora aggiornamenti automatici? Devo prima disinstallare la versione che possiedo e poi installare l apk?

  13. #3610
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hbkekko Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma perché sul sito c'è una versione più aggiornata mentre dal play store ce n'è una ancora vecchia? Che succede se installo l'ultima versione? Avrò ancora aggiornamenti automatici? Devo prima disinstallare la versione che possiedo e poi installare l apk?
    Quella è quella in test, l'ultima disponibile e va installata manualmente, sul play arriva dopo

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!


    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

Pagina 361 di 1536 primaprima ... 2613113513593603613623633714114618611361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34
  11. 11-07-12, 09:00
  12. 27-06-12, 21:46
  13. 26-06-12, 12:40
  14. 20-06-12, 16:15
  15. 19-06-12, 16:01
  16. 19-06-12, 10:37
  17. 15-06-12, 10:41
  18. 15-05-12, 21:21
  19. 10-05-12, 11:36
  20. 10-05-12, 00:06
  21. 09-05-12, 17:11
  22. 16-04-12, 21:11
  23. 25-03-12, 18:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy