Se no sarebbe troppo facile...
Perfetto allora aspetterò a pagare computer a quando non avrò fatto la paypal. Qualcuno di voi sa come si fa? Sul sito ufficiale non ho capito molto bene...
scritto con le mani, con Tablet Mediacom SmartPad 855i e Androidiani App
VECCHI SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY YOUNG GT-S5360, SESONN N9500 MT6582
SMARTPHONE ATTUALE: XIAOMI MI4C (3GB RAM, 32 GB ROM)
ROM: MIUI V7 ITA Developer
Ragazzi non so se è il thread giusto ma ho scoperto una bella cosa! Whatsapp puó essere installato su tablet anche se questi sono solo wifi (cioè senza slot wim) è semplicissimo!
Come prima cosa andate sul sito di whatsapp e scqricate whatsapp per android (accedete al sito tra, ite modalitá desktop)
Attendete il download e al termine installate l'app!
Lanciatela inserite i vostri dati (ignorate qualsiasi messaggio che vi dice che i tablet non sono supportati) e confermate.
Apparirà la schermata di controllo sms e in pochi secondi vi dirá che il processo non è andato a buon fine. Dunque premete il tasto OTTIENI CODICE TRAMITE CHIAMATA (non ricordo nome esatto) attendete che vi dicano il codice tramite cell et voilá, whatsapp è pronto ad essere usato!!
Testato e funzionante su GT-P3110 (galaxy tab 2 7.0 wifi)
Enjoy
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
My phones:
Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play
Ragazzi. io ho gingerbread sul mio galaxy Y. e le notifiche arrivano in ritardo quando tengo il cellulare in stand-by (schermo bloccato). che cosa consigliate?
Ho anche io il tuo stesso cellulare. Di solito è un problema della rete.. non si può fare molto...
scritto con le mani, con Tablet Mediacom SmartPad 855i e Androidiani App
VECCHI SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY YOUNG GT-S5360, SESONN N9500 MT6582
SMARTPHONE ATTUALE: XIAOMI MI4C (3GB RAM, 32 GB ROM)
ROM: MIUI V7 ITA Developer
doppio post
Ultima modifica di Etcetera; 07-09-13 alle 19:11
Che operatore hai? Se tim, devi cambiare apn
ciao a tutti ,
il mio whattsup su gingerbrand andava alla grande; poi mi ha detto che la versione era troppo vecchia e appena possibile ho provveduto a fare l'aggiornaemnto. una volta aggiornato mi il play mi dice ripetutamente installa/disinstalla.
Al riavvio pero' mi dice che l'applicazione deve essere aggiornata...insomma non risolvo niente.
come risolvo ?
grazie mille