anche io ho la .23...vai sul sito di whatsapp e tttrovi la78 WhatsApp for Android
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Varioflex (19-09-13)
Varioflex (19-09-13)
ragazzi stò impazzendo, ho cercato anche nelle discussioni per trovare una soluzione, ma niente!
praticamente quando vado tra i contatti ce ne sono alcuni esclusivamente di whatsapp che non riesco a cancellare. Come faccio?
il dubbio mi è sorto proprio perchè alcuni li ho cancellati tranquillamente. I numeri che voglio cancellare sono unici, non doppioni, a causa di amici che hanno cambiato numero ed è rimasto il contatto vecchio. Ma il contatto della rubrica si cancella, lasciando però solo quello di whatsapp.
Se sul telefono o sui vari account non hai piu quel numero salvato dovrebbe bastare sincronizzare la rubrica..... è normale che non puoi cancellare i numeri dell'account whatsapp poiché dipendono dagli altri account..... sono tipo contatti "fantasma"
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ciao a tutti. Ho un problema con whatsapp e non sono riuscita a trovare una soluzione da nessuna parte. da un paio di giorni non mi vanno più le notifiche, cioè mi arrivano ma non sento nessun tipo di suoneria. Anche i suoni di arrivo e ricezione messaggi non li sento più. Ho provato a riavviare, cambiare i settaggi e anche a installare una nuova versione ma non sono riuscita a risolvere. cosa potrebbe essere?
Originariamente inviato da Fabricio
Si sn tutte presenti, ho provato anche a cambiare suonerie ma non è cambiato niente. Il volume non è al minimo, per tutte le altre applicazioni o per le chiamate non ho problemi infatti.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
fraemme (20-09-13)