CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jakothebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 570 di 1536 primaprima ... 704705205605685695705715725806206701070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,691 a 5,700 su 15359
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5691
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    [quote name="crackmania" post=5408263][quote name="crack7596" post=5408055]Ragazzi brevemente:
    Da 4 giorni mi era scaduto whatsapp, oggi mi convinco e vado a ricaricare la mia postepay per acquistarlo....torno dall'ufficio postale, entro a casa e mi arriva una notifica messaggi di whatsapp di un mio amico!!
    In pratica ha ripreso a funzionare e leggo la scadenza al 14 aprile 2014......ma che vuol dire?
    Mi hanno regalato l'app per un altro mese?
    La cosa assurda è che proprio 12 minuti fa avevo ricaricato la mia postepay per riattivarlo!!!??

    Si, se vedono che non rinnovi entro qualche giorno è quasi certo che ti regalano un'ulteriore mese e ad alcuni anche dopo il mese in più non hanno rinnovato e gli hanno dato un'ulteriore mese. Quasi sempre, dopo 2/3 volte che ti danno il mese in più poi finisce la pacchia.


    EDIT: Grazie!Ma se rinnovo adesso, l'anno mi scadra il 14-4-15 oppure il 14-3-15?[/QUOTE]

    Quando rinnovi. ..te lo ritrovi scritto quando scade...

    Nel mio caso:


    [/QUOTE]
    Scusate royy7 non per male ma continuo a non seguirti: pongo la domanda quotando questo utente:
    Si ma io chiedo proprio perche voglio saperlo prima, altrimenti non avrebbe senso pagare l'abbonamento oggi per poi ritrovarmi in account come scadenza 14-4-15.
    Tanto vale riattivare l'abbonamento il 14-4-14 cosi son sicuro che la scadenza sara 14-4-15!!!
    Royy7 ho postato correttamente?

  2.  
  3. #5692
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    970

    Ringraziamenti
    361
    Ringraziato 293 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Non sto capendo nulla, ma il problema potrebbe essere riconducibile ad opera browser che utilizzo?
    dopo aver quotato un post cliccando su invia mi si apre un'altra pagina che mi chiede di inviare e cliccandoci mi ritrovo 2 post uguali!!??
    Ultima modifica di crack7596; 14-03-14 alle 15:33

  4. #5693
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    [quote name="crack7596" post=5408841]Scusate continuo a non capire,Ma in questo modo?[quote name="royy7" post=5408290]Per favore non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie
    Per questa volta modifico io.[/QUOTE]
    Scusa non mi è chiaro!
    Se devo quotare la risposta che mi è stata data, come faccio a modificare un mio post precedete?
    ragazzi credo ci sia un problema oggi su questo forum ecco cosa vedo e non credo sia colpa mia

    [/QUOTE]


    Si. .
    Direi che ci sono dei problemi. .
    Anche io vedo tutto incasinato... sia da browser che da app androidiani (mi pare che con Tapatalk non ci siano problemi)

    [quote name="morfeo68" post=5408858][quote name="Varioflex" post=5407303]Anche se non hai fatto come detto. ..
    Puoi rifare la procedura...
    disinstalli ora whatsapp... (ovviamente senza fare ulteriore backup....)
    Riscarichi whatsapp
    Prendi la cartella del "vecchio" backup e lo vai a mettere come descritto prima. ..
    Tappi sull'icona whatsapp e procedi con il settaggio e il ripristino del backup
    (Ovviamente le nuove chat tra il backup fatto e il momento in cui disinstalli whatsapp... verranno perse)




    Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!![/QUOTE]

    si puo' fare il merge tra due backup delle conversazioni
    e' fattibile oppure no[/QUOTE]

    Credo di si. ..

    se ne parlava diverse pagine fa...

    [quote name="crack7596" post=5408907][quote name="Varioflex" post=5408579][quote name="crackmania" post=5408263][quote name="crack7596" post=5408055]Ragazzi brevemente:
    Da 4 giorni mi era scaduto whatsapp, oggi mi convinco e vado a ricaricare la mia postepay per acquistarlo....torno dall'ufficio postale, entro a casa e mi arriva una notifica messaggi di whatsapp di un mio amico!!
    In pratica ha ripreso a funzionare e leggo la scadenza al 14 aprile 2014......ma che vuol dire?
    Mi hanno regalato l'app per un altro mese?
    La cosa assurda è che proprio 12 minuti fa avevo ricaricato la mia postepay per riattivarlo!!!??[/QUOTE]


    Si, se vedono che non rinnovi entro qualche giorno è quasi certo che ti regalano un'ulteriore mese e ad alcuni anche dopo il mese in più non hanno rinnovato e gli hanno dato un'ulteriore mese. Quasi sempre, dopo 2/3 volte che ti danno il mese in più poi finisce la pacchia.


    EDIT: Grazie!Ma se rinnovo adesso, l'anno mi scadra il 14-4-15 oppure il 14-3-15?[/QUOTE]

    Quando rinnovi. ..te lo ritrovi scritto quando scade...

    Nel mio caso:


    [/QUOTE]
    Scusate royy7 non per male ma continuo a non seguirti: pongo la domanda quotando questo utente:
    Si ma io chiedo proprio perche voglio saperlo prima, altrimenti non avrebbe senso pagare l'abbonamento oggi per poi ritrovarmi in account come scadenza 14-4-15.
    Tanto vale riattivare l'abbonamento il 14-4-14 cosi son sicuro che la scadenza sara 14-4-15!!!
    Royy7 ho postato correttamente?[/QUOTE]

    Insomma. ..ok...
    è anche vero che stiamo parlando di 89 centesimi.
    Se vedi in whatsapp-impostazioni-account-info pagamento...... in alto che scadenza ti da?
    (Dirti che DA quella data... verrà calcolato 1 anno)

    [quote name="crack7596" post=5408915]Non sto capendo nulla, ma il problema potrebbe essere riconducibile ad opera browser che utilizzo?
    dopo aver quotato un post cliccando su invia mi si apre un'altra pagina che mi chiede di inviare e cliccandoci mi ritrovo 2 post uguali!!??[/QUOTE]

    Ripeto...
    Credo ci siano dei problemi sul forum...




    Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
    Ultima modifica di Varioflex; 14-03-14 alle 16:23
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. #5694
    Androidiano VIP L'avatar di attica


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    ▲MinasMorgul▲
    Messaggi
    1,289
    Smartphone
    Nexus7 2013LTE; Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 272 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crack7596 Visualizza il messaggio
    Non sto capendo nulla, ma il problema potrebbe essere riconducibile ad opera browser che utilizzo?
    dopo aver quotato un post cliccando su invia mi si apre un'altra pagina che mi chiede di inviare e cliccandoci mi ritrovo 2 post uguali!!??
    Succedeva anche a me fino a pochi minuti fa.. prova a riavviare il browser
    Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........

    Spoiler:

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato attica per il post:

    crack7596 (14-03-14)

  7. #5695
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    whatsapp letta questa , non male vero ? ma si potra fare nulla , no vero ???


    “Ora un consulente olandese, Bas Bosschert, afferma che il modo stesso in cui WhatsApp salva i messaggi consente facilmente a un'app di accedere a tutte le conversazioni.

    Per dare prova di quanto asserito, Bosschert ha pubblicato sul proprio blog il codice necessario per avere una dimostrazione funzionante di quanto sia facile ottenere i messaggi di WhatsApp.
    I mezzi per raggiungere questo obiettivo sono due: da un lato c'è il database di WhatsApp, che il software di messaggistica salva sulla scheda SD dello smartphone, così che qualunque app abbia accesso alla scheda stessa possa accedere anche al database.
    Dall'altro c'è l'abitudine di pressoché tutti gli utenti di concedere a ogni nuova app installata tutte le autorizzazioni che questa richieda, generalmente senza nemmeno leggerle.
    Così, chiunque voglia sottrarre l'intero storico delle conversazioni degli utenti di WhatsApp non deve ingegnarsi molto: deve solo creare un'app interessante, fare in modo che tra le autorizzazioni ci sia anche l'accesso alla scheda SD e nascondere nell'app il codice che ruberà il database, magari inviandolo a un server remoto.
    Nella dimostrazione scritta da Bosschert, l'app "ladra" nasconde le operazioni di upload del database al server remoto dietro una schermata di caricamento.

    Non è difficile immaginare uno scenario in cui uno sviluppatore malintenzionato crei un gioco semplice ma accattivante - basta pensare a Flappy Bird per capire che il caso è tutt'altro che remoto - tale da invogliare gli utenti a scaricarlo.
    Al primo avvio, una schermata di caricamento simile a quella proposta da Bosschert farà credere all'utente che il gioco sta eseguendo chissà quali operazioni, mentre in realtà sta sottraendo tutti i messaggi di WhatsApp.
    Una strategia così semplice ha la potenzialità di trasformarsi in una violazione della privacy di migliaia di persone.”

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 1enry1 per il post:

    bn1540 (16-03-14)

  9. #5696
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    Ragassi, una domanda....ma se io apro un contatto, è nn vedo l'ora del suo ultimo accesso, è xké si è nascosto, o mi ha bloccato?
    Solo x capire, non che sia una cosa vitale

  10. #5697
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Huawei P30 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Purtroppo anche rinominando il file non ho i messaggi

  11. #5698
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mytico80 Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche rinominando il file non ho i messaggi
    Di cosa stai parlando? Ti consiglio di ricollegarti alle domande/risposte precedenti, perché nn tutti ti stanno seguendo....ad es io nn so di che parli XD

  12. #5699
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Huawei P30 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kid.Droid Visualizza il messaggio
    Di cosa stai parlando? Ti consiglio di ricollegarti alle domande/risposte precedenti, perché nn tutti ti stanno seguendo....ad es io nn so di che parli XD
    Riguarda il ripristino dei messaggi dovuto alla formattazione del cell e di conseguenza la reinstallazione di wa. Qualche post più indietro avevo scritto ciò

  13. #5700
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    [quote name="1enry1" post=5410099]whatsapp letta questa , non male vero ? ma si potra fare nulla , no vero ???


    “Ora un consulente olandese, Bas Bosschert, afferma che il modo stesso in cui WhatsApp salva i messaggi consente facilmente a un'app di accedere a tutte le conversazioni.

    Per dare prova di quanto asserito, Bosschert ha pubblicato sul proprio blog il codice necessario per avere una dimostrazione funzionante di quanto sia facile ottenere i messaggi di WhatsApp.
    I mezzi per raggiungere questo obiettivo sono due: da un lato c'è il database di WhatsApp, che il software di messaggistica salva sulla scheda SD dello smartphone, così che qualunque app abbia accesso alla scheda stessa possa accedere anche al database.
    Dall'altro c'è l'abitudine di pressoché tutti gli utenti di concedere a ogni nuova app installata tutte le autorizzazioni che questa richieda, generalmente senza nemmeno leggerle.
    Così, chiunque voglia sottrarre l'intero storico delle conversazioni degli utenti di WhatsApp non deve ingegnarsi molto: deve solo creare un'app interessante, fare in modo che tra le autorizzazioni ci sia anche l'accesso alla scheda SD e nascondere nell'app il codice che ruberà il database, magari inviandolo a un server remoto.
    Nella dimostrazione scritta da Bosschert, l'app "ladra" nasconde le operazioni di upload del database al server remoto dietro una schermata di caricamento.

    Non è difficile immaginare uno scenario in cui uno sviluppatore malintenzionato crei un gioco semplice ma accattivante - basta pensare a Flappy Bird per capire che il caso è tutt'altro che remoto - tale da invogliare gli utenti a scaricarlo.
    Al primo avvio, una schermata di caricamento simile a quella proposta da Bosschert farà credere all'utente che il gioco sta eseguendo chissà quali operazioni, mentre in realtà sta sottraendo tutti i messaggi di WhatsApp.
    Una strategia così semplice ha la potenzialità di trasformarsi in una violazione della privacy di migliaia di persone.”[/QUOTE]

    Il tuo primo messaggio. ..
    Lo avrei usato per presentarti al forum. ..

    [quote name="Kid.Droid" post=5410196]Ragassi, una domanda....ma se io apro un contatto, è nn vedo l'ora del suo ultimo accesso, è xké si è nascosto, o mi ha bloccato?
    Solo x capire, non che sia una cosa vitale[/QUOTE]

    Si è nascosto.
    Per vedere se ti ha bloccato. ..
    Gli mandi un messaggio...e se la "spunta" rimane "per sempre" con una sola "v" ....bè......

    [quote name="mytico80" post=5410220]Purtroppo anche rinominando il file non ho i messaggi [/QUOTE]

    Strano...
    Mi dici tutti i passaggi che hai fatto?


    Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:


Pagina 570 di 1536 primaprima ... 704705205605685695705715725806206701070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34
  11. 11-07-12, 09:00
  12. 27-06-12, 21:46
  13. 26-06-12, 12:40
  14. 20-06-12, 16:15
  15. 19-06-12, 16:01
  16. 19-06-12, 10:37
  17. 15-06-12, 10:41
  18. 15-05-12, 21:21
  19. 10-05-12, 11:36
  20. 10-05-12, 00:06
  21. 09-05-12, 17:11
  22. 16-04-12, 21:11
  23. 25-03-12, 18:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy