Per favore non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. E eventualmente usa il multiquote. Grazie
Per un up non c'è bisogno di scrivere nuovamente tutto il messaggio. Basta semplicemente quotarlo.
Per favore non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. E eventualmente usa il multiquote. Grazie
Per un up non c'è bisogno di scrivere nuovamente tutto il messaggio. Basta semplicemente quotarlo.
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
cecio97 (21-03-14)
Non so se è una domanda pertinente, ma ho ricevuto il messaggio all'apertura di whatsup che sarebbe scaduto. La cosa che non capisco è come mai sebbene sia scaduto ed io non abbia pagato, mi funzioni lo stesso. Qualcuno sa darmi una spiegazione????
Grazie
ma quindi SI RINNOVA in automatico e senza fare nulla ? se si lascia scadere e non si fa nulla....
Ultima modifica di Varioflex; 22-03-14 alle 16:50
Ciao a tutti! Io ho problemi a effettuare il ripristino delle conversazioni di whatsapp. Io devo passare dal mio S3 che devo portare in assistenza ad un vecchio galaxy scl, cosi ho eseguito (come da istruzione sul sito di whatsapp) un backup manuale delle chat whatsapp sul mio s3 poi tramite file manager ho copiato l'intera cartella whatsapp (non solo quella nominata databases che contiene solo i backup) su una scheda micro sd esterna, in seguito ho inserito la scheda sul vecchio telefono e ho copiato nuovamente la cartella whatsapp sulla memoria interna di quest'ultimo. In seguito ho scaricato whatsapp e l'applicazione mi dice che ha trovato il back up di ripristino, cosi clicco su ripristina e comincia a caricare solo che dopo a ripristino effettuato in realtà non ha recuperato nessun messaggio, nella sezione delle chat trovo solo i gruppi ma anche quelli senza messaggi infatti aprendoli c'è solo scritto "tizio è entrato, caio è entrato". Volevo sapere se qualcuno ha qualche idea per risolvere questa situazione perche già avevo fatto tutta questa procedura per conto di un'altra persona quando questa aveva cambiato cellulare ed era filato tutto liscio!!