Provato con altri smartphone con vari sistemi Android (4.4.2 e 4.4.3) anche a loro esce la didascalia automatica con la scritta.
Ovviamente sempre usando i 3pallini e scegliendo whatsapp
Scegliendo inoltra tutto regolare
Ex Samsung Galaxy Next
Ex Salmsung Galaxy S3
Samsung galaxy Mini2
Nexus 5 Bianco
Anche a me, hanno attivato lo stesso meccanismo anche nei gruppi, infatti se tieni premuto il tuo mex, in altro comparirà anche una i, se clicchi vedrai chi del gruppo ha letto il mex e quando. Francamente delle tante cose che si potevano fare per migliorare quest'applicazione, la "ricevuta di ritorno" mi sembra la più inutile
Qualcuno ha già capito perché il flag blu è limitato apparentemente a solo alcuni contatti mentre altri ce l hanno ancora normale? Dipenderà forse dal fatto che forse non hanno aggiornato la app all'ultima versione?
Io vorrei capire invece perché, pur avendo aggiornato all'ultima versione, NON mi sono MAI apparsi sti 2 flag blu, can nessuno.
E la mia compagna, con me, visualizza i baffi blu, mentre io NO.
Qualche spiegazione?
Sent from my LG G4 Red Leather
In pratica puoi solo con i file "messages.db" nudi e crudi
Home del forum, scorri in basso fino alla sezione del tuo dispositivo e vai nella sezione modding. Con una rapida ricerca troverai il thread della rom
Ma l'averai pure scaricata da qualche parte no?
Allora ti direi che è normale..... bho..... a me non appare nulla se faccio condividi...
Avrei alcuni dubbi in merito...
Sapevo che installando questa applicazione ci crea automaticamente nella rubrica i doppi contatti, questo è vero? Sinceramente a me non piacerebbe avere una rubrica doppia! Oppure questo è stato risolto da qualche aggiornamento?*
Inoltre mi chiedevo una cosa...
Quando riceviamo un file audio, oppure video o immagini... queste dove vengono salvate? Nella memoria del telefono? Se è così dopo pochi mesi di utilizzo rischieremmo di intasare lo Smart Phone di immagini e quant'altro con conseguente rallentamento del device...*
ho letto che nelle opzioni è possibile deselezionare il salvataggio automatico di foto e video ma nonostante questo i file vengono comunque salvati nella memoria del telefono ed io non vorrei ritrovarmi con lo Smart Phone pieno zeppo di foto e video inutili!
Inoltre un contatto può riuscire in qualche modo a visualizzare gli altri miei contatti che usano wathsapp?*
Ringrazio anticipatamente
Ultima modifica di royy7; 10-11-14 alle 11:50
Nel recente passato si usavano strumenti specifici come la macchina fotografica con il rullino, la sveglia, le cartine geografiche, l’enciclopedia, il walkman, e si ascoltavano le previsioni del tempo: tutte funzioni che oggi svolgiamo tranquillamente con un solo oggetto, lo smartphone.
ciao, allora questa applicazione non crea una doppia rubrica, una volta che tu hai creato il tuo account con numero di telefono, l'applicazione tramite la tua rubrica cerca quali altri numeri son collegati con l'app stessa..quindi semplicemente dentro whatsapp quando andrai a scrivere un messaggio vedrai la rubrica delle persone che la hanno ed a cui puoi scrivere.
l'app crea una cartella nella memoria del telefono a cui puoi tranquillamente accedere con un'app di gestione dei file (io uso es file explorer), una volta nella cartella avrai delle sotto cartelle una di ricezione ed una di invio, ognuna conterrà altre sotto cartelle che conterranno i determinati tipi di files (audio, video ed immagine) che tu puoi gestire tranquillamente (spostare in altre cartelle, eliminare copiare ecc) sia per gli inviati che per i ricevuti; anche io mi preoccupavo molto della questione "spazzatura sul telefono" ed ogni tot elimino le cose obsolete ed inutili, generalmente però il consumo di memoria è minimo. ad ogni modo nelle impostazioni puoi scegliere quali tipi di file l'app scarichi automaticamente alla ricezione sia sotto rete 3g, sotto wi-fi e mi pare pure in roaming, quindi quando riceverai un file ad esempio una foto che ti era già stata mandata, eviti di scaricarla (nella chat vedrai un'anteprima della voto sfuocata, si riconosce tranquillamente se l'hai già vista o no) così riesci tranquillamente ad ovviare al problema dei troppi file ricevuti. spero di essere stato chiaro
TeoValenza (10-11-14)