CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 737 di 1545 primaprima ... 2376376877277357367377387397477878371237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,361 a 7,370 su 15450
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio

Mai vista una cosa del genere..... io uso il tasto inoltra (freccia a destra)

Provato con altri smartphone con vari sistemi Android (4.4.2 e 4.4.3) anche a loro esce la didascalia automatica con la scritta.
    Ovviamente sempre usando i 3pallini e scegliendo whatsapp

Scegliendo inoltra tutto regolare
    Ex Samsung Galaxy Next
    Ex Salmsung Galaxy S3
    Samsung galaxy Mini2
    Nexus 5 Bianco

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Moto G5 S Plus

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beatriz Visualizza il messaggio
    Ho notato poi che nei gruppi i miei messaggi restavano sempre con un solo flag mentre da ieri ne hanno due come nelle chat singole.
    Anche a me, hanno attivato lo stesso meccanismo anche nei gruppi, infatti se tieni premuto il tuo mex, in altro comparirà anche una i, se clicchi vedrai chi del gruppo ha letto il mex e quando. Francamente delle tante cose che si potevano fare per migliorare quest'applicazione, la "ricevuta di ritorno" mi sembra la più inutile

Senior Droid

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha già capito perché il flag blu è limitato apparentemente a solo alcuni contatti mentre altri ce l hanno ancora normale? Dipenderà forse dal fatto che forse non hanno aggiornato la app all'ultima versione?

Androidiano L'avatar di Beatriz

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha già capito perché il flag blu è limitato apparentemente a solo alcuni contatti mentre altri ce l hanno ancora normale? Dipenderà forse dal fatto che forse non hanno aggiornato la app all'ultima versione?
    A me sembra un po' random. Con un contatto mi è apparsa 2-3 volte e poi non più. Con un altro (che però ha iPhone) sembra presente. Boh.

Senior Droid L'avatar di Vindroid

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Io vorrei capire invece perché, pur avendo aggiornato all'ultima versione, NON mi sono MAI apparsi sti 2 flag blu, can nessuno.
    E la mia compagna, con me, visualizza i baffi blu, mentre io NO.

Qualche spiegazione?
    Sent from my LG G4 Red Leather

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    E in pratica?
    In pratica puoi solo con i file "messages.db" nudi e crudi
    Quote Originariamente inviato da joshbest Visualizza il messaggio
    Mi daresti il link per piacere?
    Home del forum, scorri in basso fino alla sezione del tuo dispositivo e vai nella sezione modding. Con una rapida ricerca troverai il thread della rom
    Ma l'averai pure scaricata da qualche parte no?
    Quote Originariamente inviato da uforobot Visualizza il messaggio
    Provato con altri smartphone con vari sistemi Android (4.4.2 e 4.4.3) anche a loro esce la didascalia automatica con la scritta.
    Ovviamente sempre usando i 3pallini e scegliendo whatsapp

Scegliendo inoltra tutto regolare
    Allora ti direi che è normale..... bho..... a me non appare nulla se faccio condividi...

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Androidiano

Smartphone
    Moto G5 S Plus

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vindroid Visualizza il messaggio
    Io vorrei capire invece perché, pur avendo aggiornato all'ultima versione, NON mi sono MAI apparsi sti 2 flag blu, can nessuno.

Qualche spiegazione?
    non è che nella sezione privacy hai disabilitato la funzione che permette di vedere l'ultima connessione dei contatti? in quel caso vengono meno tutte le funzionalità che girano lì intorno, compreso flag blu

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Avrei alcuni dubbi in merito...
    Sapevo che installando questa applicazione ci crea automaticamente nella rubrica i doppi contatti, questo è vero? Sinceramente a me non piacerebbe avere una rubrica doppia! Oppure questo è stato risolto da qualche aggiornamento?*

Inoltre mi chiedevo una cosa...
    Quando riceviamo un file audio, oppure video o immagini... queste dove vengono salvate? Nella memoria del telefono? Se è così dopo pochi mesi di utilizzo rischieremmo di intasare lo Smart Phone di immagini e quant'altro con conseguente rallentamento del device...*
    ho letto che nelle opzioni è possibile deselezionare il salvataggio automatico di foto e video ma nonostante questo i file vengono comunque salvati nella memoria del telefono ed io non vorrei ritrovarmi con lo Smart Phone pieno zeppo di foto e video inutili!

Inoltre un contatto può riuscire in qualche modo a visualizzare gli altri miei contatti che usano wathsapp?*

Ringrazio anticipatamente
    Ultima modifica di royy7; 10-11-14 alle 11:50
    Nel recente passato si usavano strumenti specifici come la macchina fotografica con il rullino, la sveglia, le cartine geografiche, l’enciclopedia, il walkman, e si ascoltavano le previsioni del tempo: tutte funzioni che oggi svolgiamo tranquillamente con un solo oggetto, lo smartphone.

Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AngeloPing Visualizza il messaggio
    Avrei alcuni dubbi in merito...
    Sapevo che installando questa applicazione ci crea automaticamente nella rubrica i doppi contatti, questo è vero? Sinceramente a me non piacerebbe avere una rubrica doppia! Oppure questo è stato risolto da qualche aggiornamento?*

Inoltre mi chiedevo una cosa...
    Quando riceviamo un file audio, oppure video o immagini... queste dove vengono salvate? Nella memoria del telefono? Se è così dopo pochi mesi di utilizzo rischieremmo di intasare lo Smart Phone di immagini e quant'altro con conseguente rallentamento del device...*
    ho letto che nelle opzioni è possibile deselezionare il salvataggio automatico di foto e video ma nonostante questo i file vengono comunque salvati nella memoria del telefono ed io non vorrei ritrovarmi con lo Smart Phone pieno zeppo di foto e video inutili!

Inoltre un contatto può riuscire in qualche modo a visualizzare gli altri miei contatti che usano wathsapp?*

Ringrazio anticipatamente
    ciao, allora questa applicazione non crea una doppia rubrica, una volta che tu hai creato il tuo account con numero di telefono, l'applicazione tramite la tua rubrica cerca quali altri numeri son collegati con l'app stessa..quindi semplicemente dentro whatsapp quando andrai a scrivere un messaggio vedrai la rubrica delle persone che la hanno ed a cui puoi scrivere.
    l'app crea una cartella nella memoria del telefono a cui puoi tranquillamente accedere con un'app di gestione dei file (io uso es file explorer), una volta nella cartella avrai delle sotto cartelle una di ricezione ed una di invio, ognuna conterrà altre sotto cartelle che conterranno i determinati tipi di files (audio, video ed immagine) che tu puoi gestire tranquillamente (spostare in altre cartelle, eliminare copiare ecc) sia per gli inviati che per i ricevuti; anche io mi preoccupavo molto della questione "spazzatura sul telefono" ed ogni tot elimino le cose obsolete ed inutili, generalmente però il consumo di memoria è minimo. ad ogni modo nelle impostazioni puoi scegliere quali tipi di file l'app scarichi automaticamente alla ricezione sia sotto rete 3g, sotto wi-fi e mi pare pure in roaming, quindi quando riceverai un file ad esempio una foto che ti era già stata mandata, eviti di scaricarla (nella chat vedrai un'anteprima della voto sfuocata, si riconosce tranquillamente se l'hai già vista o no) così riesci tranquillamente ad ovviare al problema dei troppi file ricevuti. spero di essere stato chiaro

Androidiano L'avatar di custodio

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vindroid Visualizza il messaggio

Qualche spiegazione?
    Come è stato più volte ripetuto, i flag blu di lettura del messaggio non fanno parte di un aggiornamento, è whatsapp che in modo ciclico stà implementando questa nuova feature nel tuo whatsapp, non dipende dalla versione
    CUSTODIO

12. Il seguente Utente ha ringraziato custodio per il post:

TeoValenza (10-11-14)

Pagina 737 di 1545 primaprima ... 2376376877277357367377387397477878371237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 23-08-12, 17:02
  2. 22-08-12, 16:42
  3. 09-08-12, 14:17
  4. 07-08-12, 17:59
  5. 03-08-12, 10:39
  6. 31-07-12, 21:26
  7. 31-07-12, 17:10
  8. 18-07-12, 23:29
  9. 17-07-12, 21:13
  10. 17-07-12, 17:34