Se sei con Lollipop è la notifica fluttuante, devi disattivarla dalle impostazioni delle notifiche
Ma non trovo nessuna impostazione.. Mi sai dire dove trovarla?? Ho un Xperia Z3 Compact grazie
Io ho il medesimo cellulare (XPERIA Z3 Compact) e il medesimo problema. Passi la notifica LED che adesso in modalità "Silenzioso" non compare più, ma è possibile che con la stessa modalità non compaia più neanche l'icona di Whatsapp in alto nella barra applicazioni quando ricevo un messaggio?
Ieri avevo messaggi in 3 conversazioni diverse e mi sono accorto della loro presenza solo perché sono entrato in Whatsapp per scrivere a mia volta un messaggio.
Per me la modalità "Silenzioso" è indispensabile e ritengo sia stato fatto un grosso passo indietro con la gestione della stessa usando Lollipop.
UNa curiosità, qualcuno sa quanto consumano in termini di Mb le chiamate di Whatsapp ? Per esempio 2 minuti di chiamata quanto saranno ? 10 Megabyte ?
Consumano davvero pochissimo. Si è stimato che il consumo dati di WhatsApp è nettamente inferiore a tutti gli altri servizi VOIP.
WhatsApp – WiFi - Per il chiamante 616 KB, ricevente 617 KB
WhatsApp – 3G - Per il chiamante 541 KB, ricevente 539 KB
Il tutto con 1 minuto di chiamata, 2 minuti sono circa 1,2 mb! Nulla
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm
Gege98 (04-04-15)
Capita la stessa cosa anche a me, da quando ho installato Lollipop sul mio Samsung S5, certe volte è come se WhatsApp si incantasse, non mi invia messaggi e non li riceve (sia da aperto che in standby), chiudendo e riaprendo l'App si rimette a funzionare, spedendo i messaggi e ricevendo quelli che mi hanno inviato...
E' una bella rottura!!!
Ultima modifica di ManuxTheKing; 01-04-15 alle 17:21
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm