CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 836 di 1536 primaprima ... 3367367868268348358368378388468869361336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,351 a 8,360 su 15357
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, dato che abbiamo lo stesso cellulare, sei riuscito a trovare una soluzione dato che abbiamo anche lo stesso problema? con gli sms classici ed esempio messanger di facebook questo non accade.. succede solo con whatsapp!!
    Spero che alla fine venga risolto con un aggiornamento di whatsapp..
    Ciao ciao

  2.  
  3. #8352
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    634

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    scusate ho whatsapp su un numero che non uso piu'. devo toglierlo?

  4. #8353
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soria Visualizza il messaggio
    scusate ho whatsapp su un numero che non uso piu'. devo toglierlo?
    Se non lo usi più puoi eliminarlo, Impostazioni > Account > Elimina account
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #8354
    Androidiano L'avatar di Geee


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziolupin Visualizza il messaggio
    Ma io intendo nella schermata home con il telefono sbloccato.. Nella schermata di sblocco ho settato nascondi contenuto sensibile.. E si vede solo che mi è arrivato SMS, il problema è quando è attivo..
    Quindi? Hai provato direttamente dalla home?

  6. #8355
    Androidiano L'avatar di ziolupin


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, quando il telefono è nella schermata di blocco non si vedono le anteprima perché ho settato nascondi i contenuti sensibili.. Le anteprima si vedono quando il telefono è con lo schermo attivo, invece con kitkat si vedeva solo la notifica del messaggio e per vedere il messaggio dovevi aprire WhatsApp... Cmq ho letto in giro ed è un problema con lollipop.. Speriamo che qualcuno trovi il modo per risolvere, a livello di privacy non è buono, perché se per esempio qualche amico mi sta guardando qualche foto o altro nel mio telefono mi arriva un SMS su WhatsApp e legge il contenuto..

  7. #8356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Caorso (PC)
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9 G960F

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NyaBo46 Visualizza il messaggio
    Capita la stessa cosa anche a me, da quando ho installato Lollipop sul mio Samsung S5, certe volte è come se WhatsApp si incantasse, non mi invia messaggi e non li riceve (sia da aperto che in standby), chiudendo e riaprendo l'App si rimette a funzionare, spedendo i messaggi e ricevendo quelli che mi hanno inviato...
    E' una bella rottura!!!
    Ho provato a Disinstallare WhatsApp e installarlo ma il problema persiste.

    Parlandone con dei miei amici, mi hanno detto che anche al loro capita la stessa cosa, pur avendo un altro telefono (iPhone), però anche loro anno una SIM Wind, quindi suppongo che sia un problema che ha Wind...

  8. #8357
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ManuxTheKing Visualizza il messaggio
    Siccome molti dicono che le chiamate su WA sono inutili ANCHE perché altri servizi come Skype, Viber e Hangouts le hanno da tempo... Il problema è che consumano fino al doppio rispetto a WA n
    inutili un par di ciufoli. La gente che poi si lamenta quando gli viene offerto un servizio pressochè gratuito e che funziona poi non la sopporto ( non sto parlando di te sia chiaro ).

    Intanto se uno trova un wi-fi libero ( ormai è pieno tra negozi, centri commerciali, reti comunali, alberghi ) può parlare gratis con tutto il mondo, per esempio se è in vacanza o per lavoro all'estero sono una manna.

    secondo 1gb di internet sono 2000 minuti = 33 ore al mese di chiamate a disposizione, in pratica un ora al giorno, non mi sembrano poche.
    Considerando che uno quel gb di internet lo usa anche per altro, limitandosi alla metà hai comunque a disposizione 30 minuti di chiamate al giorno che di nuovo non sono poche.

    terzo, li ho provati tutti i servizi voip e whatsapp ( per ora ) è l'unico che regge l'uso reale. I vari Viber, Tello, Hangout e altri che ho provato funzionano decentemente ( non sempre ) su wi-fi per poi diventare delle tragedie su 3g. C'è sempre un delay di mezzo secondo o più che rende le chiamate "goffe" perchè devi sempre parlare, aspettare che la tua voce arrivi all'interlocutore, e poi aspettare che la voce dell'interlocutore ti ritorni col suo ritardo, è come chiamare la luna. con whatsapp ho fatto una prova con una persona che avevo di fianco e l'audio è pressochè istantaneo, indistinguibile da una chiamata normale.

    io al momento sono entusiasta di questa nuova funzione. Vedremo se con il tempo peggiorerà e se le compagnie telefoniche vorranno bloccarla o farla pagare.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato cambridge per il post:

    Gege98 (04-04-15)

  10. #8358
    Senior Droid L'avatar di ManuxTheKing


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terme Vigliatore (ME)
    Messaggi
    564
    Smartphone
    HUAWEI Honor 7

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    inutili un par di ciufoli. La gente che poi si lamenta quando gli viene offerto un servizio pressochè gratuito e che funziona poi non la sopporto ( non sto parlando di te sia chiaro ).

    Intanto se uno trova un wi-fi libero ( ormai è pieno tra negozi, centri commerciali, reti comunali, alberghi ) può parlare gratis con tutto il mondo, per esempio se è in vacanza o per lavoro all'estero sono una manna.

    secondo 1gb di internet sono 2000 minuti = 33 ore al mese di chiamate a disposizione, in pratica un ora al giorno, non mi sembrano poche.
    Considerando che uno quel gb di internet lo usa anche per altro, limitandosi alla metà hai comunque a disposizione 30 minuti di chiamate al giorno che di nuovo non sono poche.

    terzo, li ho provati tutti i servizi voip e whatsapp ( per ora ) è l'unico che regge l'uso reale. I vari Viber, Tello, Hangout e altri che ho provato funzionano decentemente ( non sempre ) su wi-fi per poi diventare delle tragedie su 3g. C'è sempre un delay di mezzo secondo o più che rende le chiamate "goffe" perchè devi sempre parlare, aspettare che la tua voce arrivi all'interlocutore, e poi aspettare che la voce dell'interlocutore ti ritorni col suo ritardo, è come chiamare la luna. con whatsapp ho fatto una prova con una persona che avevo di fianco e l'audio è pressochè istantaneo, indistinguibile da una chiamata normale.

    io al momento sono entusiasta di questa nuova funzione. Vedremo se con il tempo peggiorerà e se le compagnie telefoniche vorranno bloccarla o farla pagare.
    Non ci siamo capiti forse...
    Io sono assolutamente soddisfatto della funzione e la uso molto spesso
    Sono d'accordo con la tua analisi.
    CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!

    HUAWEI Honor 7

    MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm

  11. #8359
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pavia di Udine
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    LEECO X820

    Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di un aiuto.

    Ho installato l'applicazione BACKUP TEXT FOR WHATSAPP.

    Ho il telefono con i diritti di ROOT.

    I backup sono correttamente salvati.

    Purtroppo però l'applicazione non rileva nessuna conversazione.

    Ho questo errore forse è quello il problema:
    Database di Whatsapp: file di chiave non installato.

    Qualcuno ha la soluzione.

    GRAZIE

    Aggiungo che ho installato anche:

    WHATSAPP TRI-CRYPT

    Concedo il ROOT all'avvio

    Clicco ENABLED CRYPT 6/7/8

    DECRYPT WHATSAPP DATABASE

    Mi dà errore dicendo che il CRYPT 6/7/8 KEY IS CORRUPT OR NOT EXIST!
    Ultima modifica di royy7; 02-04-15 alle 18:37
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.



  12. #8360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    CIAO A TUTTI
    ragazzi nn riesco a trovare il modo di EVITARE che sull'icona di wa appaia il numerino rosso che mi dice quante conversazioni nn ho ancora letto.
    vorrei eliminare questa notifica
    ci ero riuscito ma oggi aggiornando a lollipop ha incominciato a comparire

    samsung s4

    grazie 1000

Pagina 836 di 1536 primaprima ... 3367367868268348358368378388468869361336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34
  11. 11-07-12, 09:00
  12. 27-06-12, 21:46
  13. 26-06-12, 12:40
  14. 20-06-12, 16:15
  15. 19-06-12, 16:01
  16. 19-06-12, 10:37
  17. 15-06-12, 10:41
  18. 15-05-12, 21:21
  19. 10-05-12, 11:36
  20. 10-05-12, 00:06
  21. 09-05-12, 17:11
  22. 16-04-12, 21:11
  23. 25-03-12, 18:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy