No purtroppo no..ultimamente sto avendo degli impegni di scuola..ma se non puoi dimmelo così appena posso provo io..
Ragazzi ho installato lollipop... come tolgo l anteprima di notifica dei messaggi nella barra in alto?
Ciao a tutti vorrei ripristinare le conversazioni! ho fatto il backup con titanium backup, ho provato a ripristinare whatsapp ma non trova il file di backup eppure io l'ho trovato nella sd esterna .
per sicurezza ho salvato anche l'intera cartella di whatsapp . se copio e incollo la vecchia cartella di whatsapp nel telefono mi ripristina anche le conversazioni?
pero mi dice e necessario permessi di root! tu l'hai fatto tramite terminale??
No! Tramite pc. Prova ad esportare la cartella con il backup su pc e incolla nella cartella whatsapp le cartelle database e backup
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Problema con le chiamate vocali, stessa versione di whatsapp sul mio telefono e quello di mio fratello, io riesco a chiamarlo senza problemi mentre lui non riesce, gli viene scritto che la mia versione non supporta le chiamate. Dal mio terminale chiamo tutti, oltre che lui, senza problemi e anche gli altri mi chiamano normalmente.
Come è possibile?
Uscita versione 2.12.38 con grafica rinnovata in stile Material Design ...
Scaricabile dalla pagina ufficiale di Whatsapp.
Ultima modifica di MarkStone; 14-04-15 alle 14:36