No... Detto altre volte, non è possibile trasferire le chat in caso di migrazione verso altri sistemi operativi![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Raga mi date una mano? Ho aggiornato il note 4 a lollipop, è possibile disattivare le notifiche a tendina dei messaggi ricevuti? Non intendo quelle del blocco schermo, ma le anteprime dei messaggi che appaiono ogni volta che se ne riceve uno. Grazie
DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+
DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4
Raga scusate ho letto le ultime pagine ma non ho trovato riscontri, avete installato l'ultima versione di whatsapp ? Nel tab dei contatti se andate giù o su velocemente lagga?
Ad un amico che ha note 4 lagga, anche a me che ho s5, invece su Nexus 5 fila liscio. A voi ?
Ho concluso positivamente molte transazioni online
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
wiking76 (20-04-15)
Buongiorno,
qualcuno cortesemente mi può spiegare come fare a forzare l'app in modo che mi salvi le foto e i video che ricevo dai contatti sulla scheda SD e non su quella del telefono?nelle impostazioni non c'è nulla al riguardo, grave mancanza per quanto mi riguarda
grazie
Domanda per chi usa WA su Lollipop 5.0.2:
c'è un modo per ricevere le notifiche pur avendo attivato "interruzioni con priorità"?
Non intendo la notifica sonora di arrivo del messaggio ma che si illumini lo schermo e si attivi la notifica a led.
Le interruzioni hanno proprio lo scopo di disattivare ogni tipo di notifica, se metti la priorità su whatsapp avrai le notifiche del solo whatsapp, ma se non vuoi il sonoro non sarebbe meglio mettere la vibrazione? (so che è stupido, ma non vedo altra soluzione)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In realtà, la vibrazione fa più rumore della suoneria xD
Il mio problema è che quando sono a lavoro ho il telefono sulla scrivania e vorrei potermi accorgere delle notifiche senza che lo sappia tutto l'ufficio. Uff.