Di nulla, se ti fa piacere lascia un thanks![]()
Questo è vero, sarebbe meglio lasciare una scelta ma il più è che spesso il backup di drive non si ripristina correttamente lasciando gli utenti un po' nella m3%$#
MicheleFG (25-02-16)
Grazie per la risposta e per avermi confermato che funziona eliminando / scollegando il file da drive!
comfermo comunque che la cartella di backup salvata du sd l'ho interamente copiata sul dispositivo, ma whatsapp rileva solamente la presenza del file su drive e non ti da la possibilità di scegliere quale backup si preferisce fare!
Ciao, ho necessità di inviare la chat di un gruppo via mail contenente dati di lavoro, ho provato ma arriva senza allegato. Ho fatto un tentativo con altre chat e fa così solo con quelle di gruppo... Qualcuno può aiutarmi?
Grazie!
Ciao ragazzi, mia zia ha un Lg7 e riscontra problemi con determinati video che le arrivano dall'estero. Perlomeno è arrivata a questa conclusione poiché i video che non vede su WhatsApp sono proprio quelli che le vengono mandati da un'altra mia zia che abita fuori dall'Italia e da una sua parente dell'America. A me sembra assurda come conclusione, ma potrebbe mai essere possibile? Io avevo prima un iPhone e questi stessi video li vedevo, idem adesso che ho un Wiko Fever. Altra cosa, dato che io li visualizzo tranquillamente, ho provato a salvarli e di seguito a inviarglieli dal mio dispositivo ma nada, dunque che sia perché sono video provenienti dall'estero è escluso a mio avviso. Cosa mi sapete dire a riguardo? Perché lo trovo alquanto assurdo. Grazie in anticipo.
Ultima modifica di ChiaraFrankie; 25-02-16 alle 23:23
Li riesce a scaricare tranquillamente, ma non glieli fa visualizzare..
Perdonatemi, immagino che sia stato già chiesto ma non riesco a trovarlo. Vorrei sapere se da KitKat in poi c'è un modo per far salvare i media di whatsapp su scheda SD e non su memoria interna. Grazie e scusate se l'argomento è stato già trattato ma non trovo nulla.