CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1028 di 1532 primaprima ... 285289289781018102610271028102910301038107811281528 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,271 a 10,280 su 15316
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Backup Whatsapp

    Ciao a tutti, non sapendo dove chiedere provo ad aprire un topic qui.
    Ho un piccolo problema col ripristino delle conversazioni di whatsapp, nel senso che ripristinando le conversazioni dal drive mi ripristina il backup più recente però senza conversazioni. Si possono recuperare usando i backup effettuati localmente utilizzando i file .crypt nella cartella whatsapp/database , però il mio piccolo problema è che preso dall'ira ho formattato il telefono e di conseguenza non ci sono più La mia domanda è: c'è qualche modo per riuscire a recuperare questi stramaledetti file .crypt, senza avere il root? Grazie a chiunque mi dedichi 20 secondi del proprio tempo

  2.  
  3. #10272
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kakugo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non sapendo dove chiedere provo ad aprire un topic qui.
    Ho un piccolo problema col ripristino delle conversazioni di whatsapp, nel senso che ripristinando le conversazioni dal drive mi ripristina il backup più recente però senza conversazioni. Si possono recuperare usando i backup effettuati localmente utilizzando i file .crypt nella cartella whatsapp/database , però il mio piccolo problema è che preso dall'ira ho formattato il telefono e di conseguenza non ci sono più La mia domanda è: c'è qualche modo per riuscire a recuperare questi stramaledetti file .crypt, senza avere il root? Grazie a chiunque mi dedichi 20 secondi del proprio tempo
    Usiamo per cortesia il tasto cerca... Unisco al thread dedicato...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #10273
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plozio Visualizza il messaggio
    E' possibile impostare che ogni 3 o 4 minuti il segnale si ripete fino a quando non viene letto il messaggio. Ciao
    Che segnale?

    Quote Originariamente inviato da Kakugo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non sapendo dove chiedere provo ad aprire un topic qui.
    Ho un piccolo problema col ripristino delle conversazioni di whatsapp, nel senso che ripristinando le conversazioni dal drive mi ripristina il backup più recente però senza conversazioni. Si possono recuperare usando i backup effettuati localmente utilizzando i file .crypt nella cartella whatsapp/database , però il mio piccolo problema è che preso dall'ira ho formattato il telefono e di conseguenza non ci sono più La mia domanda è: c'è qualche modo per riuscire a recuperare questi stramaledetti file .crypt, senza avere il root? Grazie a chiunque mi dedichi 20 secondi del proprio tempo
    Una volta cancellati sono persi ma puoi provare con software come recuva o simili da PC, da mobile quelli che ho provato (con scarsi ricultati) necessitano di root.
    È strano scarichi i media e non le conversazioni, molto strano, non da errori?

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  5. #10274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una volta cancellati sono persi ma puoi provare con software come recuva o simili da PC, da mobile quelli che ho provato (con scarsi ricultati) necessitano di root.
    È strano scarichi i media e non le conversazioni, molto strano, non da errori?

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks ��
    Ho già provato con dei programmi ma alcuni neanche mi vedono il telefono. Non carica le conversazioni perché sul drive tiene salvato solo il backup più recente. Io ho cancellato dati e cache di whatsapp, e quando ho rimesso il numero non mi ha chiesto se volessi ripristinare i messaggi e secondo me come si è avvitato ha caricato sul drive il backup bello pulito

  6. #10275
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Gege98;7506893]Che segnale?



    La suoneria che ti comunica l'arrivo di un messaggio, negli sms puoi impostare ripeti ogni 2 minuti sino a quando non leggi il messaggio in WhatsApp non trovo la possibilita di attivare questa impostazione. Ciao

  7. #10276
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kakugo Visualizza il messaggio
    Ho già provato con dei programmi ma alcuni neanche mi vedono il telefono. Non carica le conversazioni perché sul drive tiene salvato solo il backup più recente. Io ho cancellato dati e cache di whatsapp, e quando ho rimesso il numero non mi ha chiesto se volessi ripristinare i messaggi e secondo me come si è avvitato ha caricato sul drive il backup bello pulito
    Allora penso siano andati, mi spiace, controlla solo se ci sono backup in locale precedenti al misfatto
    Quote Originariamente inviato da plozio Visualizza il messaggio
    La suoneria che ti comunica l'arrivo di un messaggio, negli sms puoi impostare ripeti ogni 2 minuti sino a quando non leggi il messaggio in WhatsApp non trovo la possibilita di attivare questa impostazione. Ciao
    Pardon ahahah No, non nella app ufficiale.... Può essere, ma non credo, che con una di quelle App per cuatomizzare le notifiche ci sia l'opzione

    Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
    Ultima modifica di Gege98; 20-05-16 alle 12:56 - Motivo: Correzione e modifica


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

    plozio (20-05-16)

  9. #10277
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuova e forse ho sbagliato la discussione ma vorrei un aiuto...succede questo:

    io mi collego stamani su whatsapp e resto inattiva per un paio d ore

    una persona che conosco mi ha mandato un messaggio mentre io ero in piscina e mi ha detto ke appena mi ha scritto m'ha visto online e subito dopo offline

    mi ha inviato uno screenshot x farmi vedere...in effetti mi ha scritto alle 13 e il mio ultimo accesso era 13.01

    ma com'e' possibile dal momento che ero da tuttaltra parte?

    parlando con un'amica (ma conoscendo il tipo non mi fido molto) mi ha detto ke x ki come me ha le notifiche a comparsa sul telefono ( ho un samsung galaxy s3) succede ke al primo messaggio ke ricevi si illumina il telefono e appare la finestrina con il messaggio della xsona e questa cosa attiva anke whatsapp facendo in modo ke ki t ha scritto t veda online anke se nn c 6 e ovviamente t disconnetti subito ma risulta quell'ultimo accesso.




    e' possibile questo? mi c sto fasciando la testa xke' avevo addirittura pensato a una clonazione

    ho bisogno di capire



    grazie

  10. #10278
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TATIANA79 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono nuova e forse ho sbagliato la discussione ma vorrei un aiuto...succede questo:

    io mi collego stamani su whatsapp e resto inattiva per un paio d ore

    una persona che conosco mi ha mandato un messaggio mentre io ero in piscina e mi ha detto ke appena mi ha scritto m'ha visto online e subito dopo offline

    mi ha inviato uno screenshot x farmi vedere...in effetti mi ha scritto alle 13 e il mio ultimo accesso era 13.01

    ma com'e' possibile dal momento che ero da tuttaltra parte?

    parlando con un'amica (ma conoscendo il tipo non mi fido molto) mi ha detto ke x ki come me ha le notifiche a comparsa sul telefono ( ho un samsung galaxy s3) succede ke al primo messaggio ke ricevi si illumina il telefono e appare la finestrina con il messaggio della xsona e questa cosa attiva anke whatsapp facendo in modo ke ki t ha scritto t veda online anke se nn c 6 e ovviamente t disconnetti subito ma risulta quell'ultimo accesso.




    e' possibile questo? mi c sto fasciando la testa xke' avevo addirittura pensato a una clonazione

    ho bisogno di capire



    grazie
    Ciao, io non credo sia possibile, perchè anche io fino a qualche tempo fa utilizzavo whatsapp con la notifica del msg che faceva accendere lo schermo, ma non andava a cambiare il tuo stato online... infatti lo utilizzavo anche come metodo per leggere i msg senza che le persone mi vedessero online. avevo testato la cosa con mio cugino ed era proprio così.
    Ora è da quando ho aggiornato a marshmallow che non utilizzo più la notifica quindi non saprei dirti se le cose sono cambiate, ma basta che ti fai mandare un msg da una tua amica quando siete assieme e dal suo cell vedi se appari online

  11. #10279
    Baby Droid L'avatar di InVinoVeritasXC


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti vi scrivo perchè da un mese il mio galaxy s7 da problemi nell'invio dei video... ho cercato su internet ma non ho trovato una soluzione... in poche parole quando invio un video ad altre persone tramite whatsapp quando vanno a scaricarlo gli esce la scritta " questo video è stato rimosso dal telefono perche contiene contenuti non sicuri whatsapp"... ho letto che questo problema si presenta su galaxy s6 e s7 qualcuno ha trovato una soluzione?

    grazie a tutti

  12. #10280
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi usando chrome in modalità desktop, è possibile usare whatsapp web.
    I messaggi arrivano in tempo reale, ma le notifiche non compaiono.
    Qualcuno sa se è possibile, tramite chrome o altro browser, far funzionare le notifiche?
    Così si potrebbero avere 2 whatsapp su un telefono
    Grazie

Pagina 1028 di 1532 primaprima ... 285289289781018102610271028102910301038107811281528 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34
  11. 11-07-12, 09:00
  12. 27-06-12, 21:46
  13. 26-06-12, 12:40
  14. 20-06-12, 16:15
  15. 19-06-12, 16:01
  16. 19-06-12, 10:37
  17. 15-06-12, 10:41
  18. 15-05-12, 21:21
  19. 10-05-12, 11:36
  20. 10-05-12, 00:06
  21. 09-05-12, 17:11
  22. 16-04-12, 21:11
  23. 25-03-12, 18:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy