CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1174 di 1564 primaprima ... 17467410741124116411721173117411751176118412241274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,731 a 11,740 su 15632
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Sinceramente non mi ha mai lasciato a piedi e ho fatto molti ripristini dopo il flash di una nuova rom.

Quello di drive due volte su due non è andato a buon fine e da allora ho smesso proprio di farlo, quindi per quello che mi riguarda il locale è certamente più affidabile 😀
    Dalla mia esperienza ho avuto fallimenti sia in locale sia in Google...

Per fortuna alternati...

Quindi il mio consiglio é di usare entrambi i metodi sperando che, nel caso ne fallisca uno, ci sia l'altro di "riserva".
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Purtroppo basta leggere un po' questo thread e ti accorgerai che il ripristino con Google non è per niente affidabile, sempre meglio avere anche un backup locale.
    Non ero mai entrato in questo thread prima di adesso

Devo rassegnarmi e cliccare sul fatidico ''salta'' per quanto riguarda il ripristino del backup? Consigliate qualche altra prova da fare?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Sinceramente non mi ha mai lasciato a piedi e ho fatto molti ripristini dopo il flash di una nuova rom.

Quello di drive due volte su due non è andato a buon fine e da allora ho smesso proprio di farlo, quindi per quello che mi riguarda il locale è certamente più affidabile ��
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Dalla mia esperienza ho avuto fallimenti sia in locale sia in Google...

Per fortuna alternati...

Quindi il mio consiglio é di usare entrambi i metodi sperando che, nel caso ne fallisca uno, ci sia l'altro di "riserva".
    Sono daccordo con entrambi, ma a mio parere la cosa migliore è fare un backup locale giornalmente e prima della necessità di fare uno switch.
    Cambio ROM spesso, quindi mi trovo altrettanto spesso a dover migrare le conversazioni Whatsapp, beh, in 3 anni di smanettamenti mi è capitato 2 volte di avere un backup corrotto, ma fortunatamente ho ripristinato uno dei giorni precedenti, si sono perse alcune conversazioni, ma meglio 1 giorno che 4 anni di conversazioni.
    Whatsapp effettua un backup ogni giorno, quindi si hanno diverse chance per recuperare i dati, basta copiarli tutti (io di solito prendo l'ultma settimana e provo a ritroso).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

gianpassa (25-08-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Questo è quello che visualizzo quando provo ad effettuare il ripristino

Dopo che clicco su ripristina da precedenti mi trova un backup eseguito il giorno stesso (cosa impossibile, dato che da quando ho effettuato il ripristino dello smartphone non ho mai usato whatsapp). Comunque mi trova un backup di dimensioni ridotte e rimane su quella schermata all'infinito. Ora saranno oltre 24 ore.

Ultima modifica di -ignotus-; 25-08-17 alle 12:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Buonasera a tutti,non sapendo di preciso dove postare ,scrivo qui.
    Dunque,io ho un problemino,non riesco a disinstallare whatsapp dal mio Galaxy s7 edge. Quando vado nelle impostazioni e poi nelle applicazioni quando vado sull'app di whatsapp non mi compare la voce disinstalla,ma solo disattiva e arresto forzato. Qualcuno di buona volontà mi sa dire perchè e come posso fare per disinstallare l'app senza cancellare account? Grazie achi mi aiuterà!

Senior Droid L'avatar di usb88

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 136 volte in 120 Posts
    Predefinito

Non è che nel Samsung è installata come app di sistema? Se è così solo con il root si rimuove del tutto. Ovvio se non sai come fare/invalidare garanzia ti basta cliccare su disattiva. L'app risulterà come disinstallata (non avrai aggiornamenti da PlayStore o il collegamento nel menù) ma l'apk resterà... in qualsiasi momento sarà possibile riattivarla

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usb88 Visualizza il messaggio
    Non è che nel Samsung è installata come app di sistema? Se è così solo con il root si rimuove del tutto. Ovvio se non sai come fare/invalidare garanzia ti basta cliccare su disattiva. L'app risulterà come disinstallata (non avrai aggiornamenti da PlayStore o il collegamento nel menù) ma l'apk resterà... in qualsiasi momento sarà possibile riattivarla

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Quoto

Sposto in Sezione Applicazioni per Android e Unisco a Thread di riferimento Whatsapp

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Una domanda su Whatsapp 2.17.295 per Android (credo si al'ultima verisone ufficiale).
    Apro Whatsapp. Clicco sulla faccina alla sinistra del box di inserimento testo.
    Sotto il box di inserimento testo si apre la sezione con le emoticon che posso scegliere.
    Clicco su una emoticon e viene correttamente riportata all'interno del box di inserimento testo.
    Premo il tasto di invio (il cerichio verde alla destra del box di inserimento testo).
    La sezione con le emoticon che posso scegliere sparisce e rimane il box di inserimento testo con la emoticon che ho scelto prima e resta in attesa di essere spedita.
    Clicco nuovamente sul tasto di invio (il cerichio verde alla destra del box di inserimento testo) e quindi l'emoticon viene finalmente spedita.

Avete anche Voi lo stesso fenomeno?

Questo non succede se prima scrivo un testo e lo spedisco e quindi scelgo una emoticon e clicco sul pulsante di invio. La emoticon viene spedita subito.

Secondo Voi è normale?

Mi sembra che nelle versioni precedenti Whataspp per Android inviava la emoticon subito appena si cliccava sul cerchio verde di invio indipendentemente se si era scritto del testo prima.

A Voi, se aprite Whatsapp per Android e volete inviare solo una emoticon, funziona tutto regolare?
    Ultima modifica di Varenne1000; 30-08-17 alle 10:09

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy A53 5G

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varenne1000 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Una domanda su Whatsapp 2.17.295 per Android (credo si al'ultima verisoni ufficiale).
    Sotto il box di inserimento testo si apre la sezione con le emoticon che posso scegliere.
    Clicco su una emoticon e viene correttamente riportata all'interno del box di inserimento testo.
    Premo il tasto di invio (il cerichio verde alla destra del box di inserimento testo).
    La sezione con le emoticon che posso scegliere sparisce e rimane il box di inserimento testo con la emoticon che ho scelto prima e resta in attesa di essere spedita.
    Clicco nuovamente sul tasto di invio (il cerichio verde alla destra del box di inserimento testo) e quindi l'emoticon viene finalmente spedita.

Questo non succede se prima scrivo un testo e lo spedisco e quindi scelgo una emoticon e clicco sul pulsante di invio. La emoticon viene spedita subito.

Secondo Voi è normale?

Mi sembra che nelle veriosni precedenti Whataspp per Android inviava la emoticon subito appena si cliccava sul cerchio verde di invio indipendentemente se si era scritto del testo prima.

A Voi, se aprite Whatsapp per Android e volete inviare solo una emoicon, funziona tutto regolare?
    Ciao, anche a me succede la stessa cosa!!
    Io credo che sia dall'ultimo aggiornamento perchè prima mi inviava subito l'emoticon scelta.

12. Il seguente Utente ha ringraziato TeoValenza per il post:

Varenne1000 (31-08-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Una domanda su Whatsapp 2.17.295 per Android (credo si al'ultima verisoni ufficiale).

Secondo Voi è normale?

Mi sembra che nelle bveriosni precedenti Whataspp per Android inviava la emoticon subito appena si cliccava sul cerchio verde di invio indipendentemente se si era scritto del testo prima.

A Voi, se apritre Whatsapp per Android e volete inviare solo una emoicon, funziona tutto regolare?

Pagina 1174 di 1564 primaprima ... 17467410741124116411721173117411751176118412241274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34