2.7.316 tutto normale, invia subito
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Varenne1000 (31-08-17)
Buongiorno ragazzi.Chiedo una piccola info.Un contatto che mi blocca può vedere ancora il mio status se io non lo ho bloccato?Io ovviamente non vedrò più nulla,ma se io a mia volta non blocco il contatto vede il mio stato,etc,etc...?Grazie anticipatamente.
ettore88 (07-09-17)
Esatto. Però le cose son cambiate, o almeno... io non ho alcun 'nemico', ma un paio di amici bloccati da 3 contatti (ex colleghi che a quanto pare non vogliono più avere a che fare con loro) avevano già da tempo tolto lo status (cell "mela"-phone) ma inviando dal loro android gli altri non ricevono però il mex parte con la doppia spunta verde (come se avessero ricevuto) e appare anche l'img profilo, che in teoria anche se pubblico non dovrebbe vedersi. Ovvio non leggeranno mai e uno di questi ha sbloccato il mio amico ma non ha ricevuto nemmeno dopo il testo inviato come accade normalmente.
Non so se sia una 'incompatibilità' dei sistemi operativi o altro.
Accade anche ad altri? Grazie
My Samsung devices:
Tablet
Galaxy Note 10.1 - N8000 (IT - no brand)
Smartphone
Galaxy S5 - G900F Black (IT- no brand)
Buongiorno, spero di non essere ot,
Ho un telefono dualsim con dentro appunto due sim,
Tra la moltitudine di applicazioni tipo parrallel space,
Ce n'è una che faccia la semplice funzione di avere un'altro whatsapp sul telefono?
Quella che si avvicina di più alla mia esigenza e Disa, ma ha un funzionamento e un'interfaccia che non mi piace, inoltre è abbastanza energivora,
Altre che ho provato, consumano un botto di ram e batteria e inoltre vengono chiuse (anche escludendole dall'ottimizzazione batteria,
Grazie.
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
ciao a tutti,
mi scuso se avessi postato su un thread errato....e scusate la domanda "sciocca", ma sono un newbie su WA....io ho un tablet (che chiamerò A) ed un Samsung Galaxy S (che chiamerò B).
Premetto inoltre di avere tutti i contatti (quindi sia di A che di B) memorizzati sull'account di Google.
Ho avuto fino a qualche mese fa WA attivo su A, poi da lì mi sono cancellato ed ho aperto una nuova sessione di WA su B.
Su A ho avuto un certo contatto (che chiamerò X) con il quale ho intrattenuto una chat, quindi X ha il mio numero telefonico A in rubrica.
Adesso ho cancellato X dall'account di Google, ma siccome non mi ricordo se in passato ho avuto telefonate con X usando il cellulare B (e quindi non posso sapere se X ha il mio numero B nella sua rubrica).....vorrei sapere....se metto il mio profilo visibile per tutti (beninteso usando il cellulare B)...in teoria il contatto X potrebbe vedere il mio profilo? grazie a chi vorrà rispondere....
termopili (09-09-17)
grazie mille Gege98 x la risposta.....e scusate....che differenza c'è tra far vedere il profilo pubblico a "tutti" e ad "i miei contatti"??.....forse...se ho capito bene .
- visibile per tutti vuol dire visibile a tutti i contatti che ho sulla rubrica del telefono (mi sa che l'ho sparata grossa??????) e
- I miei contatti vuol dire solo i contatti presenti sulla rubrica di WA (....e qui ci sta....!!!!)???
grazie a chi vorrà rispondere.....
termopili (09-09-17)