https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8013579
Inviato da Mi MIX 2
egyptian81 (26-08-18),robotttino (26-08-18)
Ragazzi ho un problema : ho un telefono dual sim sul quale ho installato 2 account di whatsapp. Non so come mai i numeri di telefono salvati non vengono visti da entrambe le applicazioni, ma vengono visti solo da una, per esempio, se salvo un numero da whatsapp associato alla sim 2 viene visto solo dalla sim 1.(entrambe le app possono accedere alla posizione, memoria, contatti ecc...)
A qualcuno per caso è capitato qualcosa di simile?
Ciao ragazzi, ho un problema per cui sto impazzendo... Ho fatto il backup su Drive prima di formattare il telefono e cambiare Rom. Ora che sto cercando di ripristinare il backup di WhatsApp, mi si ferma al 24% dell' eleborazione e poi mi dici che non può continuare. Su internet ho notato che è un problema ripetuto ma non ho trovato una soluzione. Avete suggerimenti?
[TOOL] WhatsApp Google Drive Extractor - Android Tips and Tricks - Androidiani
Quella che dà problemi è l'app clonata o quella originaria?
Hai provato a usare il secondo account con un'altra app tipo WA Business e vedere se il problema persiste?
Mandibolus (28-08-18)
Ho seguito la guida che mi hai linkato ma mi ha portato errore quando ha iniziato a scaricare i dati dal backup e si è interrotto. Penso sia andato ormai quel backup. Ma non esiste un modo neanche di recuperare solo le chat senza i media?
da qualche giorno il mio assistente vocale non collabora più per inviare messaggi whatsapp, indagando un po' ho scoperto che sulla mia rubrica non compaiono più le voci "whatsapp" mentre invece trovo ancora quella di telegram, vorrei tornare ad usare l'assistente per inviare messaggi tramite whatsapp, qualcuno ha idea di come potrei risolvere? è una ricerca un po' infame da fare su google perchè le hotword "rubrica" e "whatsapp" riportano a risultati "non riesco a visualizzare i contatti della rubrica su whatsapp" io invece in un certo senso ho il problema opposto perchè non riesco a visualizzare i contatti di whatsapp sulla rubrica XD
Ho un contatto (una unica persona) che ha due numeri di telefono. Nella rubrica, in chiamata e nei messaggi android mi permette di vedere di quale dei due numeri si tratta (lavoro o cellulare). Su WhatsApp entrambe le chat hanno lo stesso nome. Sapete come posso risolvere il problema? Ho chiesto al contatto di modificare uno dei due avatar, ma non vuole (str****)