CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1368 di 1532 primaprima ... 36886812681318135813661367136813691370137814181468 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,671 a 13,680 su 15314
Discussione:

[UFFICIALE] WhatsApp | Domande ed Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #13671
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,304

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1vinz7 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta.

    La Sim 2 non è associata ad alcun account WhatsApp.

    Riuscirei quindi, così facendo?
    Se cambi numero le chat saranno associate al nuovo account.

  2.  
  3. #13672
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Se cambi numero le chat saranno associate al nuovo account.
    Certo, e fino a qui ci sono: a me interessa semplicemente non perdere le chat.

    Adesso ho un unico account WhatsApp collegato alla Sim 1.
    Se cambio il numero associato al suddetto WhatsApp, associando la Sim 2, posso poi creare un nuovo account WhatsApp associato alla Sim 1?

  4. #13673
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,304

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1vinz7 Visualizza il messaggio
    Certo, e fino a qui ci sono: a me interessa semplicemente non perdere le chat.

    Adesso ho un unico account WhatsApp collegato alla Sim 1.
    Se cambio il numero associato al suddetto WhatsApp, associando la Sim 2, posso poi creare un nuovo account WhatsApp associato alla Sim 1?
    Come detto se cambi numero le chat non le perdi.

    In teoria essendo ora il numero 1 non associato ad un account dovresti riuscire ma non ho mai provato.

  5. #13674
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Come detto se cambi numero le chat non le perdi.

    In teoria essendo ora il numero 1 non associato ad un account dovresti riuscire ma non ho mai provato.
    Grazie mille per la risposta!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 1vinz7 per il post:

    Gege98 (21-03-20)

  7. #13675
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ciao, come mai nelle videochiamate whatsapp l'audio continua ad essere riprodotto dalla cassa del telefono anziché dalle cuffie (nonostante siano correttamente rilevate dal dispositivo e funzionano per i messaggi vocali ad es.)??

    Devo attivare l'autorizzazione "Telefono" oppure c'è altro da fare?

    Specifico che sto utilizzando le cuffie originali del telefono, Asus Zenfone 3.

    Grazie

  8. #13676
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,348
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da user20voda02 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao, come mai nelle videochiamate whatsapp l'audio continua ad essere riprodotto dalla cassa del telefono anziché dalle cuffie (nonostante siano correttamente rilevate dal dispositivo e funzionano per i messaggi vocali ad es.)??

    Devo attivare l'autorizzazione "Telefono" oppure c'è altro da fare?

    Specifico che sto utilizzando le cuffie originali del telefono, Asus Zenfone 3.

    Grazie
    Il comportamento è anomalo: con le cuffie inserite l'audio normalmente passa alle cuffie.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #13677
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @gianpassa
    infatti questo avviene per ogni occasione, anche dentro whatsapp stesso se ascolto dei messaggi vocali; solo le videochiamate continuano a sentirsi via cassa

    poco male dai, ho ovviato con un app che forza l'uscita audio quando le cuffie sono inserite (Lesser AudioSwitch).

  10. #13678
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Sto pensando di passare a whatsapp business. Ho una domanda:
    C'è un modo per evitare che i miei contatti, una volta che passerò a business, visualizzino in chat " questo è un account business"?
    Grazie

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

  11. #13679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Vasto
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualche giorno fa il mio WhatsApp è rimasto bloccato sul backup dei messaggi per qualche ora (non mi era mai successo prima) e non mi ha consegnato dei messaggi che mi sono stati inviati durante quel periodo. Mi hanno segnalato che tutt'ora quei messaggi hanno una sola spunta grigia. A qualcuno è già successo? Sapete se c'è un modo per recuperare quei messaggi? Grazie in anticipo

  12. #13680
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve esperti, vi chiedo aiuto dato che ho appena cambiato il mio vecchio p9 lite (huawei) con il bellissimo xiaomi 9T. una volta acceso ha effettuato il BU completo da Drive riscaricando tutte le app. Una volta fatto, ho disinstallato tutto dal vecchio telefono ed ho iniziato a loggare salvando gli accessi alle app scaricate in auto tramite il BU. Tutto regolare, fin quando questo errore

    "impossibile ripristinare i messaggi
    controlla la connessione a internet del telefono e tocca Riprova per ripristinare"

    ...non so cosa possa essere dato che ho provato ad effettuare il BU tornando dal p9 lite. Il risultato? Me lo fa ma risultano 135 mega su 2.1 giga che risultavano durante l'upload di ieri sul drive ma in realtà visualizzo TUTTe le chat salvate regolarmente., non so cosa stia succedendo.

    Ho provato a riavviare, niente.
    Ho spento e riacceso, niente.
    Ho usato sia wifi che connessiona dati diversi operatori. Niente.
    Ho messo sul p9lite l'aggiornamento quotidiano del BU cosi magari se c'è qualche errore si aggiusta con le nuove chat (boh non sono informatico magari ho detto una stupidaggine) cosi da poter riprovare oggi. Non vorrei perdere le chat, niente di urgente, ma è fastidioso xD

    Grazie in anticipo ragazzi buon lavoro/quarantena.

Pagina 1368 di 1532 primaprima ... 36886812681318135813661367136813691370137814181468 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 23-08-12, 16:02
  2. 22-08-12, 15:42
  3. 09-08-12, 13:17
  4. 07-08-12, 16:59
  5. 03-08-12, 09:39
  6. 31-07-12, 20:26
  7. 31-07-12, 16:10
  8. 18-07-12, 22:29
  9. 17-07-12, 20:13
  10. 17-07-12, 16:34
  11. 11-07-12, 09:00
  12. 27-06-12, 21:46
  13. 26-06-12, 12:40
  14. 20-06-12, 16:15
  15. 19-06-12, 16:01
  16. 19-06-12, 10:37
  17. 15-06-12, 10:41
  18. 15-05-12, 21:21
  19. 10-05-12, 11:36
  20. 10-05-12, 00:06
  21. 09-05-12, 17:11
  22. 16-04-12, 21:11
  23. 25-03-12, 18:20

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy