io lo uso tutti i giorni, poi ieri avevo cambiato rom da poco e appena ho installato whatsapp mi ha notificato il rinnovo. Boh
Ho avuto un cellulare come il tuo, dopo che google ha modificato play service e google play, la memoria interna non basta per niente, quindi installare app diventa impossibile, infatti mi ritrovo ogni 2 mesi a formattato perché la memoria finisce e viene occupata in modo permenente da files inutili.
Se ti è possibile cambia smartphone, ormai 120mb di memoria interna non aono sostenibili.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
scusatemi per le troppe domande ma sono molto inbranato in queste cose
e mi serve qualcuno ( per favore ) che mi spieghi passo passo come fare se potete vi ringrazio tanto...
Ringrazio ancora se qualcuno potrebbe aiutarmi!!!
Ciao prova ad andare su :
Impostazioni---> gestione applicazioni-->whatsapp vedi la versione che hai installato ( io ad esempio ho la 2.12.176) e clicchi su "disinstalla" dopo vai su questo sito http://www.androidapksfree.com/apk/w...sion-download/ e scarichi la versione precedente alla tua.
avendo comprato un nokia lumia volevo transferire la chat(whatapp) dal vecchio sansung con android a questo nuovo
c'è qualcuno che conosce come procedere ?
Unisco al thread dedicato... Usiamo il tasto cerca e consultiamo gli indici di sezione prima di aprire nuove discussioni, cortesemente
Comunque argomento già trattato in passato, purtroppo non è possibile trasferire le conversazioni fra due dispositivi con un diverso sistema operativo.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Buonasera a tutti. Scusate, ho una domanda: telefono dualsim, se si disattiva la connessione dati dalla sim1 dell'operatore X (che poi è lo stesso del numero dell'accaut) e si attiva la connessione sulla sim2, dell'operatore Y, whatsapp continuerà a funzionare regolarmente? Spero d'esser stato chiaro. Grazie.