CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 170
Discussione:

SBskype3 [solo per chi ha l'opzione Skypephone di 3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di james


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Carate Brianza (MB)
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    Sì, ma che si muovano, cavolo!!
    È inconcepibile che ancora non ci sia una versione stabile e completa di Skype per un sistema operativo diffuso e in continua espansione come Android.
    forse non gli conviene rilasciarla, chissà quanti soldi perderebbero i vari operatori telefonici, con una applicazione skype.

    un po' come le auto ad idrogeno, tutti le vogliono ma finchè il pretrolio la farà da padrone, nessuno le metterà in vendita.

    ciao

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    Sono un neofita che ha appena acquistato xperia x10.

    Vi vorrei chiedere aiuto xke nn ci sto capendo più niente. Mi rompe fare la figura da scemo, ma dopo tanto cercare nn so piu da che parte sn girato.

    Allora.....Sono un utente 3 che aveva uno skypephone. Di conseguenza ho 600 min al giorno piu messaggi in chat gratis, oltre alla connessione per skype.
    Quindi senza aver mai fatto nessun contratto per traffico dati me la sono sempre cavata a gratis.

    Il problema è che ora, con l'xperia, ho provato a installare iskoot, skype beta, ecc, però tutti mi prendono soldi alla connessione...

    Se vado a vedere le soglie effettivamente me le scala con iskoot, però mi tiene conto del traffico dati e quindi mi scala 20cent alla connessione.
    Inoltre nn riesco a capire se per caso ci siano altre applicazioni che si connettono automaticamente in 3g e se sia possibile bloccarle.
    Ho provato con apndroid, ma così blocco anche skype.

    Ragazzi, vi prego, perdete un pochino del vostro tempo con me così forse ci capirò 1 pochino.......

    Grazie!!

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non ci sono ancora applicazioni ufficiali di Skype della Tre per Android.
    Facevi meglio ad informarti prima di acquistare un cellulare Android, se volevi continuare a sfruttare la tua opzione Skype.

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per avermi risp...
    Però mi sembra strano. perchè riconosce le soglie. Puo essere qualche applicazione che si connette da sola? Perchè delle spese ho visto che le avevo anche prima di installare skype. Ad esempio advance task killer in basso fa apparire delle pubblicità...
    In piu i costi li attribuisce a traffici della durata anche di ore...
    Scusate, ma spero ne sappiate piu di me e mi possiate dire qualcosa....

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6, Honor 6, G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 85 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ciao e benvenuto..

    quando ho acquistato il mio htc legend, appena acceso, ha provato a sincronizzarsi con 800 cose diverse (gmail, facebook,...)..queste connessioni, insieme alla PUBBLICITA' presente in tante applicazioni GENERANO UN COSTO in termini di connessioni dati. Ogni logo pubblicatario sono "X" kb di traffico, che, con la h3g, se superano i 6kb/sec, vengono conteggiati. in pratica ho consumato svariati euro senza saperlo (in realtà ero convinto che fosse già stata attivata l'opzione dati).

    Ti invito, con un cellulare android, a farti un opzione dati: con la h3g c'è superinternet-->5euro al mese ed hai 3gb da consumare nei 30gg (il primo del mese si riazzerano i mb usati= torni a 3gb anche se hai pagato il 20del mese precedente per intenderci) e in piu hai 600minuti al giorni di skype (come per l'opzione skypephone).
    Mi raccomando, una volta attivata però aspetta 48 ore E il messaggio di attivazione avvenuta perchè anche se avrai le soglie, finchè non aspetti tale tempo TI SCALA I SOLDI!
    in generale avere un cellulare come questi senza piano dati equivale ad avere la ferrari e ad andare a 60 all'ora! è un consiglio, poi fai come vuoi, ma solo per aggiornare le app installate(che capita SPESSO) sono mb e mb di traffico..non aggiorni mai niente senza il piano dati?! Stessa cosa vale per altri cell come iphone ovviamente eh..usarli "solo" come cell non ha senso! Infine gli aggiornamenti (esempio froyo quando arriverà) sono OTA, cioè li scarichi direttamente dal cell, o con wifi (che non paghi) o con rete 3g (dati).

    Per usare skype di h3g su android c'è solo sbskype e iskoot modificato (che trovi sul sito di xda)..entrambi qualitativamente insoddisfacenti, ma almeno puoi telefonare e ricevere (con sbskype) senza problemi. Sul legend va, su desire e nexus non so. A me non scalano traffico dati ma le soglie dei 600minuti, quindi hai ALTRO che consuma i soldi (gmail, gtalk -->parte di default sugli htc una volta configurato l'account gmail, messenger, browser, market, pubblicità nelle app, facebook, una versione di skype NON per h3g,...)

    Per monitorare il consumo della rete ci sono varie app sul market, cerca su androlib prima di scaricarle (cerca tipo "net monitor" o cose del genere).

    Come prima cosa però vai nelle impostazioni del cell e finchè non ti attivi un piano dati disabilita tutto ciò che contiene le parole "sincronizzazione automatica", "dati in background", "roaming",...
    Ultima modifica di diabolique1984; 04-08-10 alle 18:35

  7. #126
    Androidiano L'avatar di james


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Carate Brianza (MB)
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    - Androide: htc Desire - ex Acer liquid -
    ROM Froyo 2.2

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie diabolique1984...
    Come te anche io ho cominciato a smanettare.. Però non so piu cos'altro bloccare. stavo pensando di ripristinarlo come all'inizio e vedere se anche senza averli aperti fanno traffico.
    A sti punti sto pensando anche io alla super internet. diciamo che preferivo evitare dato che ho la possibilità di usare il wifi senza costi aggiuntivi. Mentre skype mi servirebbe cmq anche nei momenti che sono in giro.
    Cmq grazie perchè mi hai dato alcune conferme e alcune idee....
    Se qualcuno ha qualche idea, proposta, o vuole anche solo insultarmi :-D, o si trova nella mia situazione mi faccia sapere...un po di conocenza non dispiace mai...

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi...

    Ho scoperto, dopo 15 euro e bestemmie molto colorite, che il traffico dati non è colpa di skype (apparte che avevo dimenticato di togliere gli aggiornamenti automatici da timescape)....

    Ho visto che mi vengono addebitati 20cent ogni volta che accedo al 3g.
    La durata è assolutamente indifferente, ma ho notato che ogni volta che stacco il 3g e lo riattivo mi vengono addebitati 20cent.

    Deduzione fatta per caso dopo aver killato per sbaglio apndroid, e tenendo sotto mano il dettaglio traffico, dal quale si vede che le connessioni durano esattamente dall'accensione allo spegnimento del 3g.

    Se volete la cosa positiva è che skype non mi viene contato come traffico, ma se è davvero così allora la 3 mi fa pagare il solo accesso al 3g che non mi pare per niente corretto.
    Non vi pare strano?
    Spiegazioni?

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    diano marina
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io uso opzione S.internet e sono connesso tutto il giorno per tutto il mese e non arrivo mai a finire i 3gb.
    cmq sb non mi va faccio aggiorna e non succede niente , sono un uomo distrutto :P

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    Nn so piu che fare... Probabilmente è android che cerca qualche aggiornamento.. Sapete dirmi cosa fare per evitarlo??
    Ho tolto aggiornamenti da timescape, aggiornamenti automatici, collegamenti del mediascape, tolto sincronizzazione da gmail e qualunque altra app...
    Altre cose?

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy