CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 31 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 303
Discussione:

Cardiofrequenzimetro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Quello che posso dirti e' che runtastic supporta il 60beat. Gli altri non credo. Dipende dall'utilizzo che ne fai, se lo usi per correre (o ciclismo) per lunghe distanza allora effettivamente il bluetooth assorbe tanta corrente, tieni presente che anche senza bluetooth ma utilizzo di GPS, rete (2G per risparmiare) e musica in cuffia si fa fatica a superare le 4-5 ore.
    Le fasce bluetooth (Polar, Zephyr,Nokia sportstracker) hanno il vantaggio di essere piu', per cosi' dire, universali.
    GRAZIE !!!!!
    Penso che optero' per runtastic e 60 beat....runtastic non l'ho conosco ma ho letto delle ottime recensioni...(ottima la traduzione in italiano ;-)) ,peccato per il virtual partner...spero si possa implementare!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Giwex

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 403 volte in 331 Posts
    Predefinito

Ottima scelta! Il partner virtuale arrivera', intanto comunque il voice feedback (anch'esso in Italiano) e' davvero ottimo (l'ho curato io ). Se compri la PRO entro domani la paghi solo 60 centesimi. Quanto ti sei iscritto mandami un PM che diventiamo amici sul portale (in Italiano, tradotto da me )

4. Il seguente Utente ha ringraziato Giwex per il post:

robizec (26-01-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Comprato subito!!!! Scusate mi linkate qhesto 60beat? Nn so cosa prendere come cardio freq. Il polar si trova a 60 euro spedito
    Ho il gs2 il polar va bene con questo e runtastic pro?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    186

Baby Droid

Smartphone
    Huawei U8500-Galaxy S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si trova il Polar con bt sulla baya a 58€ con spedizione gratuita.

Inviato dal mio GT-I9000 usando

Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giwex Visualizza il messaggio
    Ma da quello che so io, ed è dove l'ho preso, il rivenditore autorizzato in Europa è qui:
    http://www.hosand.it/HosandStore/vmc...i/60-Beat.html

Io ho preferito acquistarlo qui, causa brutte esperienze con altri acquisti fatti negli stati uniti.

ciao

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    186
    Predefinito

Io ho linkato il sito ufficiale del 60beat, che poi il rivenditore autorizzato sia quello che dici tu puo' anche essere.

Il link sul Polar era solo per mostrare chiaramente quale fosse il modello compatibile visto che e' facile fare confusione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La mia voleva essere solo una precisazione non una critica , dovuta anche ad una mia brutta esperienza in acquisti fatti su internet negli stati uniti dove vedevo un prezzo pagavo ed ero convinto di aver finito poi, anche per mia ignoranza, mi trovavo il corriere che mi consegnava la merce e pretendeva dei soldi; che poi ho scoperto essere l'iva e le tasse di importazione; quindi alla fine a conti fatti mi sarebbe convenuto prendere l'apparecchio in Europa.
    Tra l'altro attenzione alla garanzia in Europa è di 2 anni in USA è, se non mi sbaglio di 3 mesi dalla data di acquisto, considerando che ci mettono anche 1 mese a spedire.........
    Chiaramente hai fatto benissimo con il Link polar, ci sono talmente tanti modelli che uno si perde.
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ho acquistato runtastic pro e il 60 beat...arrivato oggi in 2 giorni peccato che mi sono beccato una fastidiosissima bronchitella per cui non posso testare il tutto sigh!!!!(e il 60 beat è da mi madre ....l'addetta al ritiro delle consegne da corriere) .Ora esplorando l'app.sullo smart mi chiedevo se è possibile utilizzare mappe open source tipo osm e se il tutto gira con altre applicazioni(tipo oruxmaps)

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    186
    Predefinito

Sullo smartphone l'applicazione utilizza mappe Google online (al momento non e' possibile usare le mappe in offline)
    Quando pero' scarichi le tue attivita' sul portale runtastic.com (l'iscrizione e' facoltativa ma, secondo me, e' proprio il portale il valore aggiunto di questa app e che lo porta ad essere megliore degli altri) puoi visualizzare la tua sessione su altre mappe tra cui OSM e OCM.

Non mi e' chiaro cosa intendi con l'integrazione con altre applicazioni. Se intendi importare o esportare i propri GPX questo sara' possibile dal portale a breve.

Pagina 12 di 31 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio