Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maguz
Dopo che Apple caccia Flash dal suo iPhone, cosa fa Google per differenziarsi? Lo inserisce direttamente nell'OS! :(
Ma come? Tutti i bei discorsi sull'open source... per poi appoggiare in pieno tecnologie proprietarie e chiuse, contro gli standard del W3C?
Android è nato da progetti a tempo perso e tutta la faccenda sembra gestita senza tuttavia sapere dove andare a parare... Tra gestione, supporto e aggiornamenti BigG non ci sta facendo una bella figura. Almeno le posizioni di Apple, anche se non sempre condivisibili, sono sempre chiare per il consumatore.
Continuo ad avere Android 1.6 che presenta i suoi bug e alcune lacune; chissà se Google sarà mai così gentile da fornirmi un software al passo coi tempi, con qualche bug in meno, ecc ecc. Forse per giugno? Mah... ottobre? Probabilmente MAI -> prossimo telefono sicuramente iPhone
lol ma che discorso è!?!insomma abbiamo capito che vuoi un iPhone ma tirare merda cosi è senza senso......
-
certo che il nome "frojo" se lo potevano risparmiare rotfl mi ricorda un'altra cosa lol
speriamo che sia leggero e veloce :P
-
speriamo esca presto questo aggiornamento...ci sono tante belle novità...ma gli ultimi smartphone htc saranno aggiornati?tipo il legend...
-
beh speriamo che l'agiornamento non tardi ad arrivare... io ho il Milestone devo sperare in Motorola quindi...
-
-
Quote:
TheJag
Ragazzi è froYo... ;)
Che sta per Frozen Yogurt, no? :D
-
si ma devono dare la possibilita' di installare su sd..altrimenti mi arrabbio..
-
Quote:
PaPiPa
Che sta per Frozen Yogurt, no? :D
Esattamente! :)
-
Quote:
ciska
si ma devono dare la possibilita' di installare su sd..altrimenti mi arrabbio..
concordo. Incredibile non sia ancora possibile sfruttare tutti i GB di strage come avviene sull'iphone (anche se li non abbiamo sd card in realtà...)
-
ragazzi con il 2.2 sicuramente ci sarà la possibilità di installare le varie applicazioni sulla sd.Sapete cosa mi chiedo? e le applicazioni ed i giochi che abbiamo già installato nella memoria rom?
Mica toccherà disinstallarle e reinstallarle da zero? o_O