CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

HTC Desire la settimana prossima con H3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di MacLo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    RG
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    HTC Desire la settimana prossima con H3G

    Ultima modifica di MacLo; 29-05-10 alle 00:26
    Fatti non fummo a viver come bruti...
    http://goo.gl/Y9lIo9

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    c'era da aspettarselo visto che la Vodafone ha appena tirato fuori il Nexus...
    w Android!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma come funziona l'acquisto con l'abbonamento?
    nel piano da 20 euro c'è scritto, se non capisco male che pago 149 euro il cell e poi ogni mese devo ricaricare 20 euro e in più pago una rata da 10 euro?

    sinceramente non è sto gran vantaggio considerato che in 2 anni lo pago solo 100 euro in meno che in un negozio e in più non posso cambiare operatore.
    HTC DREAM G1 dal 28.10.2009 al 15.05.2010
    HTC DESIRE dal 19.05.2010 al 03.02.2012
    SAMSUNG i9000 dal 3.02.2012 al 20.07.2012
    SAMSUNG N7000 dal 20.07.2012 al 2.11.2013
    NEXUS 5 dal 6.11.2013

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Ti obbligano a (praticamente) spendere almeno 20€ al mese, con 24 mesi di "tassa"... ora con le offerte che ti fanno credo che dovrai usarlo molto il cellulare e, IMHO, sperperare anche dei soldi... 24 mesi sono tanti. Io spendo circa 10€ al mese con tanto di abbonamento internet a 5€ al mese...

    10€ di "esubero" * 24 = 240€ + 10€ al mese di rata * 24 = 480€ (e già qui il costo del cellulare è oltre). Inoltre hai l'obbligo di "stare con loro" per 24 mesi, pena maxi rata finale di 191€ = 617€... ti compri un iPhone che puoi rivendere il giorno dopo...

    IMHO se hai la possibilità di comprarlo subito, oppure se puoi farti finanziare in casa dai tuoi genitori (sinceramente non so quanti anni hai) è molto, molto meglio.

    Secondo me uno o si prende il cellulare così com'è, oppure crea dei legami che, chissà, potrebbe crearti problemi.

  6. #5
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    non mi son mai piaciuti sti legami con operatori, però anche tirar fuori 500€ in una botta non son pochi...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Hai perfettamente ragione, ma credo che, se intendi farti durare il cellulare, sia una cosa ragionevole. Le rate non fanno altro che farti pensare che spendi di meno, ma in realtà, a meno di tasso 0, non fai altro che regalare ALTRI soldi al finanziatore.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di MacLo


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    RG
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bhè.. volendo, se ti fai un giretto tra i forum.. si trovano dei desire già usati...
    Fatti non fummo a viver come bruti...
    http://goo.gl/Y9lIo9

  9. #8
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Attenzione quella dei 249 euro è comunque un offerta ricaricabile, non abbonamento, anche se però la 3 te lo mette in maniera tale che assomiglia ad un abbonamento.
    Certo se invece mensilmente spendete generalmente poco potrebbe essere pesante.

    Già per chi chiama molto invece può essere conveniente. Tipo io ad esempio spendo mensilmente tra i 20 e 30 euro, perchè ogni giorno chiamo parecchio e faccio telefonate lunghe(sui 30 minuti di media ed a volte anche 1 ora).

    Però nel caso sarebbe sconveniente comunque il piano ricaricabile, ma più conveniente l'abbonamento vero e proprio.

    Ad esempio con la Top 400, ti danno il Desire a 199 euro. Hai 400 minuti verso tutti mensili, 100 sms verso tutti mensili, piano dati 2 gb al mese e pacchetto Tv digitale pacchetto premium. A 29 euro mensili. Non è male.

    Sull'offerta ricaricabile proprio non andrei, troppe cazzate...devi ricaricare, però allo stesso devi dare accesso alla tua carta di credito perchè le rate se le prendono da lì ed inoltre l'offerta internet è da pagare a parte. A quel punto vai di abbonamento e buona notte che almeno ha tutto incluso.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    un tempo h3g non ti faceva pagare i 10 euro di rata al mese, ma ti dava il cellulare obbligandoti a spendere un tot al mese che cmq andava in traffico o servizi(oltre che la maxi rata iniziale) e sinceramente lo trovavo conveniente.
    ora con i 10 euro al mese più le ricariche obbligatorie non mi convince tanto.

    per fortuna che il desire già ce l'ho
    HTC DREAM G1 dal 28.10.2009 al 15.05.2010
    HTC DESIRE dal 19.05.2010 al 03.02.2012
    SAMSUNG i9000 dal 3.02.2012 al 20.07.2012
    SAMSUNG N7000 dal 20.07.2012 al 2.11.2013
    NEXUS 5 dal 6.11.2013

  11. #10
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ma infatti non conviene l'offerta ricaricabile.

    Mentre l'abbonamento Top400 sarebbe già una buona cosa, hai:

    400 minuti verso tutti già inclusi(quasi 7 ore di chiamate mensili)
    100 sms verso tutti già inclusi(penso bastino mensilmente)
    Piano dati attivo con 2 GB mensili
    Tv con i canali streaming del loro servizio

    29 euro mensili

    Non è affatto male. Certo poi se uno tra chiamate, sms e piano dati spende di solito 15 euro e non sfora mai è un altro conto. Evidentemente fa un uso telefonico poco intenso. Ma se già uno chiama abbastanza è una buonissima offerta.

    Vabbè che io sto con Vodafone(ricaricabile), quindi ho altri costi ed altre tariffe. Però che sia Vodafone o meno, se uno fa un certo utilizzo telefonico e parla abbastanza, gli abbonamenti convengono. Perchè a volte non ci rendiamo conto di quanto spendiamo con la ricaricabile. Io già parlo parecchio, ci sono mesi in cui diciamo rientro tra tutto quello che pago sui 25-30 euro che ricarico mensilmente. Ma ci stanno dei periodi in cui invece parlo anche di più...ed è roba che non te ne accorgi ma hai il credito basso e lì vai subito a ricaricare...altra botta di 25 euro. Poi magari per un 20 giorni spendi quasi nulla. Insomma si va a periodi, però ripeto se mediamente sai che una certa somma la spendi al mese, converrebbe dare un occhio agli abbonamenti, che a volte sono più convenienti.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy