CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 89
Discussione:

Android 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giucip Visualizza il messaggio
    HTCSource: Google announces plans on rolling out Froyo for the myTouch 3G (HTC Magic) , no time frame given.
    Attenzione perchè si parla del MyTouch 3G slide che ancora deve uscire in USA e non si sa nemmeno se arriverà in europa non del myTouch 3G (a meno che tu non abbia altre fonti rispetto a quelle citate in queste ore sul web: Most 2010 HTC Android phones will get Froyo ...in 2010 | Android Central).
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di peppeuz


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Froyo la prossima settimana? Ho appena letto un tweet di googleio che dice: "Froyo will be made available to OEMs and the open source community in the coming weeks."

    Pare quindi che già dalla prossima settimana comincerannoa d implementarlo sui nuovi device e a rilasciarlo agli sviluppatori
    Si deve vedere però quanto ci vorrà per l'aggiornamento OTA...

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dichiarazioni ufficiali e semi:

    - A breve froyo dovrebbe essere disponibile per il nexus one.
    - Per quanto riguarda l'htc mytouch 3g, HTCSource ha twittato proprio così; ho chiesto se per caso intendevano lo slide o il vecchio modello e attendo risposta.
    -I presenti allo google io stanno ricevendo un evo 4g (se non erro il modello) gratuito.
    Edit Signature

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    il problema dei vecchi terminali è che aveva una versione di android troppo poco matura cn troppe mancanze! Inoltre sul market le nuove applicazioni iniziano a essere realizzate solo per android 2.x
    Dai nn è accettabile! Cmq per noi che abbiamo htc ci va ancora bene visto che quelli di xda provvedono alle mancanze del costruttore, quelli con samsung o acer invece si possono bellamente attaccare!! Cmq htc ormai la conosco da tempo, per me si salva solo grazie a xda e basta!!!
    è google che almeno per i propri google experience dovrebbe rilasciare gli aggiornamenti! Sicuramente il compito è più difficile rispetto a quello di apple visto che i telefoni nn li produce lei e l'hardware da modello a modello è anche abbastanza diverso! E senza aspettare mesi ma subito per tutti!!

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maguz Visualizza il messaggio
    Dichiarazioni ufficiali e semi:

    - A breve froyo dovrebbe essere disponibile per il nexus one.
    - Per quanto riguarda l'htc mytouch 3g, HTCSource ha twittato proprio così; ho chiesto se per caso intendevano lo slide o il vecchio modello e attendo risposta.
    -I presenti allo google io stanno ricevendo un evo 4g (se non erro il modello) gratuito.
    l'evo 4g? proprio come a suo tempo il magic....quindi dovrebbe essere anche questo un google experience! strano però che nn abbiamo regalato il nexus.....mha, forse quelli di google contano ancora sul wimax, mha!

  7. #76
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    certo che è allucinante che regalino terminali del genere... così o.o

  8. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma se volete gli update froyo ecc, xke andate su terminali htc samsung acer ecc ecc???Purtroppo si sa che i vari costruttori o non implementerrano mai gli aggiornamenti o dovrete aspettare sempre piu tempo (ovvimanete per l'update ufficile, io cmq non sn il tipo di comprare 500 euro di tel e il giorno dopo fare root e xdere la garanzia) quindi andate su N1( che tra l'altro è uno dei smarthphone piu potenti attualmente, quindi mica prendete un pacco da 600mhz e 256 ram) e state tranquilli tranquilli, perchè dovete complicarvi la vita??MAH!

  9. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ah ragazzi una cosa che non ho capito...ma la ram??hanno sbloccato tutti i 512mb no??

  10. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maguz Visualizza il messaggio
    Dichiarazioni ufficiali e semi:

    - A breve froyo dovrebbe essere disponibile per il nexus one.
    - Per quanto riguarda l'htc mytouch 3g, HTCSource ha twittato proprio così; ho chiesto se per caso intendevano lo slide o il vecchio modello e attendo risposta.
    -I presenti allo google io stanno ricevendo un evo 4g (se non erro il modello) gratuito.
    ehm

    - froyo su nexus a breve
    - froyo sara' disponibile secondo google su questi terminali: HTC Incredible, EVO 4G and Desire, and the Motorola Milestone (il droid forse prima del milestone)
    quindi non è proprio vero che si DEVE prendere l'n1 (che io non prenderei mai...perchè lo fa htc, e a me htc ha dato solo delusioni... )
    - un mesetto fa provai ad iscrivermi per ricevere il telefono in regalo...(ovviamente non potevo, dovendo essere sviluppatore e americano)...e la scelta era tra nexus e droid...
    mi sembra quindi strano che abbiano regalato il 4g...
    Ultima modifica di CaFFeiNe666; 21-05-10 alle 02:35
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

  11. #80
    Senior Droid L'avatar di zephyr83


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    795

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciska Visualizza il messaggio
    ragazzi ma se volete gli update froyo ecc, xke andate su terminali htc samsung acer ecc ecc???Purtroppo si sa che i vari costruttori o non implementerrano mai gli aggiornamenti o dovrete aspettare sempre piu tempo (ovvimanete per l'update ufficile, io cmq non sn il tipo di comprare 500 euro di tel e il giorno dopo fare root e xdere la garanzia) quindi andate su N1( che tra l'altro è uno dei smarthphone piu potenti attualmente, quindi mica prendete un pacco da 600mhz e 256 ram) e state tranquilli tranquilli, perchè dovete complicarvi la vita??MAH!
    ahahah, dillo ai possessori di g1 e magic google experience che sn fermi ancora ad android 1.6
    Cmq se avessi l'N1 cmq lo rooterei subito, perdendo la garanzia (a quanto pare) perché senza root perdo la possibilità di usare alcuni programmi (primo fra tutti autostarts che secondo me è indispensabile per usare android in maniera sensata). Inoltre cn l'N1 il pacco c'è lo stesso visto che ha un chip dedicato alla grafica molto potente ma che maluccio a causa della mancanza di driver (cosa cronica in casa htc). Come vedi, o di qua o di la bene o male ce lo mettono tutti nello stesso posto

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy