CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 170
Discussione:

Smart Tv Box - trasforma la tua tv in un PC e media manager ANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponkt Visualizza il messaggio
    ma quando sarà di nuovo disponibile per l'acquisto???...
    Nessuno che ce l'ha e la vuole scambiare con il nuovo box multimediale della WD TV Live ??
    Io l'ho preso per collegarlo ad un TV LCD che non ha ingresso HDMI ma non mi funziona nè utilizzando l'uscita AV nè quella component.
    L'ho provato su un TV con HDMI e funziona perfettamente.
    Se mi confermi che il tuo WD TV può collegarsi al TV via ingresso AV allora possiamo fare lo scambio.
    Ho preso anche la minikeyboard wi-fi, fammi sapere se ti interessa anche quella.

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darebux Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso per collegarlo ad un TV LCD che non ha ingresso HDMI ma non mi funziona nè utilizzando l'uscita AV nè quella component.
    L'ho provato su un TV con HDMI e funziona perfettamente.
    Se mi confermi che il tuo WD TV può collegarsi al TV via ingresso AV allora possiamo fare lo scambio.
    Ho preso anche la minikeyboard wi-fi, fammi sapere se ti interessa anche quella.
    Ciao, come ti ho detto via pvt su ebay lo scambio già l'ho fatto... però ora ho anche io il tuo stesso problema.
    ho letto in giro che per farla funzionare sull'AV (RCA/SCART) probabilmente devi collegarla via hdmi ad un tv e poi dalle impostazioni devi settarla per il funzionamento in PAL perchè di default dovrebbe essere settata in ntfs.
    Io non ho sotto mano nessuna tv con hdmi quindi devo aspettare di recuperare un tv con hdmi per fare questo settaggio, però se tu hai la possibilità di verificare questa cosa mi leveresti un grande dubbio
    Facci sapere
    Ultima modifica di Ponkt; 09-08-12 alle 21:43

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponkt Visualizza il messaggio
    ho letto in giro che per farla funzionare sull'AV (RCA/SCART) probabilmente devi collegarla via hdmi ad un tv e poi dalle impostazioni devi settarla per il funzionamento in PAL perchè di default dovrebbe essere settata in ntfs.
    Io non ho sotto mano nessuna tv con hdmi quindi devo aspettare di recuperare un tv con hdmi per fare questo settaggio, però se tu hai la possibilità di verificare questa cosa mi leveresti un grande dubbio
    Facci sapere
    Io ho provato a collegarlo sia con HDMI che AV ad un altro TV. Col TV impostato su HDMI vedevo correttamente, entravo nella configurazione e impostavo PAL e uscita AV, scompariva il segnale su HDMI, cambiavo l'ingresso del TV su AV ma non si vedeva niente, tornavo su HDMI e si vedeva, come se dopo alcuni secondi fosse tornato in automatico su HDMI.

    Ho scritto plunk e mi hanno risposto che é colpa del TV, però allo stesso ingresso ho collegata la Wii e mi funziona perfettamente, per cui secondo me é colpa del box. Non ho ancora trovato nessuno in rete che sia riuscito a farlo andare su AV.

  5. #114
    Senior Droid L'avatar di Vera70


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    PD
    Messaggi
    342
    Smartphone
    s2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me la cosa che sembra strana è che per plunk sia sempre un problema di altro e mai del box.
    Lo dico proprio senza polemica.

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vera70 Visualizza il messaggio
    A me la cosa che sembra strana è che per plunk sia sempre un problema di altro e mai del box.
    Lo dico proprio senza polemica.
    Mi sa che essendo comunque un cineseria ha i suoi difetti irrimediabili... io ho provato e riprovato però non sono riuscito ne a settare la modalità pal e ne a vedere la tv sul crt!

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sapete se è possibile trovare un decoder digitale terrestre con ingresso HDMI? Se ci fosse si potrebbe collegare il PLUNK al decoder invece che al TV.
    Io però finora ho visto solo decoder con uscite HDMI e non con ingressi.

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @vera70: per Plunk non è sempre problema di altro e mai del dispositivo. L'uscita AV va abilitata, bisogna collegare il box su tv con HDMI ed abilitare l'uscita AV. Questo succede come sul plunk su altri dispositivi.

    @ponkt: difetti irrimediabili al momento non nè sono stati riscontrati, se non si conosce il dispositivo per qualsiasi informazione ci si può sempre rivolgere all'assistenza non credi?

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come scritto sopra ho collegato il box ad un TV con HDMI e abilitato l'uscita AV, ma non si vede niente comunque, mi sembra di capire che ha provato la stessa cosa anche Ponkt senza successo.
    Ho contattato l'assistenza tecnica di Plunk e tutto quello che mi hanno detto è che è colpa del mio TV, quando invece io sono sicuro che il mio TV non ha problemi perchè attaccandoci un altro dispositivo (wii) l'ingresso AV funziona correttamente.
    Adesso chiedo a quelli di Plunk di postare un video dove dimostrano passo-passo la procedura da fare, vediamo cosa mi dicono...

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io utilizzo il Plunk con l'uscita Av, o meglio utilizzavo perche per fortuna da pochi giorni ho acquistato una TV con HDMI, anche io avevo il tuo problema, la wii funzionava e Plunk no. Come mi ha correttamente indicato l'assistenza, ho provato ad utilizzare il dispositivo su un'altra TV e il Plunk funzionava. Il mio raiotecnico mi ha confermato quanto mi hanno detto perché il segnale digitale convertito in Av, varia da dispositivo a dispositivo, ed alcune TV potrebbero non leggerlo correttamente. Quindi per testimonianza diretta posso solo dare ragione all'assistenza, e il consiglio che vi dò è....se volete godervi del tutto le potenzialità di questo fantastico dispositivo investite in una TV di nuova generazione, credetemi il segnale HDMI non ha eguali!

    Quote Originariamente inviato da darebux Visualizza il messaggio
    Come scritto sopra ho collegato il box ad un TV con HDMI e abilitato l'uscita AV, ma non si vede niente comunque, mi sembra di capire che ha provato la stessa cosa anche Ponkt senza successo.
    Ho contattato l'assistenza tecnica di Plunk e tutto quello che mi hanno detto è che è colpa del mio TV, quando invece io sono sicuro che il mio TV non ha problemi perchè attaccandoci un altro dispositivo (wii) l'ingresso AV funziona correttamente.
    Adesso chiedo a quelli di Plunk di postare un video dove dimostrano passo-passo la procedura da fare, vediamo cosa mi dicono...

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darebux Visualizza il messaggio
    Adesso chiedo a quelli di Plunk di postare un video dove dimostrano passo-passo la procedura da fare, vediamo cosa mi dicono...
    Ciao, ho appena realizzato un video che dimostra il corretto funzionamento del Plunk su uscita AV tra l'altro utilizzando una tv di marca secondaria. L'ho fatto perchè mi sta a cuore questo box ed in più ho voluto aiutare l'assistenza di plunk che sicuramente non ha tempo per dedicarsi a queste banalità.
    Ecco il link del video:
    youtube.com/watch?v=eSu9zVk80ec

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy