CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

tablet con android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Puoi tenerci aggiornati su questo topic per piacere ?
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Certamente Con molto piacere....

    Io di mestiere sono uno sviluppatore (non android) ...
    Stamattina è entrato il mio capo con una foto del wiipad presa chissàdove e mi ha detto: "Voglio questo. Compralo così ci smanettiamo un po'"

    E, come potevo rifiutare

    Per ora lo stato dell'ordine è:

    2010-08-04 17:12:51 Payment accepted

    Vi terrò aggiornati ;-)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Piccolo Aggiornamento

    La spedizione partirà lunedì, gli oneri doganali aggiuntivi dovrebbero essere molto bassi, ho parlato con l'azienda e mi ha detto che dichiarerà il pacco con valore di 30$

    Intanto ho fatto un paio di domande:

    - Nella versione che ho comprato io (7 pollici) c'è una porta USB 2.. che a quanto mi dicono serve esclusivamente per connetterlo al PC.

    - Non c'è il bluetooth, non si può nemmeno collegare esternamente.

    - Il modulo 3G esterno che mi manderanno supporta solo CDMA2000, quindi ce lo possiamo scordare in italia. Non funzionerà

    - Non c'è il GPS, non c'è nemmeno nessuna maniera di poterlo collegare esternamente

    Il device in persè è davvero limitato sotto questo punto di vista, ma per 150€ non è che ci si possa aspettare chissà cosa

    Sostanzialmente se vuoi della connettività.. o WiFi o niente

    Alan

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ciao, Julianz.
    Non voglio gettarti addosso acqua fredda, ma da quel poco che so io i tablet con 2.1, o 2.2 non sono ancora a stabili. Io ho provato a prendere lo Zenithink, ma il rivenditore, qui in Italia, ne ha rimandati indietro una trentina, proprio perche' instabili.

    Puoi trovare maggiori informazioni sui tablet qui: Centocose forum

    Io ho un paio di tablet: l'Eken M001 e l'Epad Flytouch, e si, sono lenti, ma fanno il loro sporco mestiere.
    Quando ti arriva, puoi farci una recensione, per piacere? Grazie, ti devo un gelato!

    Per quanto riguarda lo sviluppo su android, cosa usi? Io ho adottato Eclipse
    Ultima modifica di TheCopacabanaMan; 06-08-10 alle 12:58

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCopacabanaMan Visualizza il messaggio
    Ciao, Julianz.
    Non voglio gettarti addosso acqua fredda, ma da quel poco che so io i tablet con 2.1, o 2.2 non sono ancora a stabili. Io ho provato a prendere lo Zenithink, ma il rivenditore, qui in Italia, ne ha rimandati indietro una trentina, proprio perche' instabili.

    Puoi trovare maggiori informazioni sui tablet qui: Centocose forum

    Io ho un paio di tablet: l'Eken M001 e l'Epad Flytouch, e si, sono lenti, ma fanno il loro sporco mestiere.
    Quando ti arriva, puoi farci una recensione, per piacere? Grazie, ti devo un gelato!

    Per quanto riguarda lo sviluppo su android, cosa usi? Io ho adottato Eclipse

    Ciao! Grazie per la segnalazione

    Quando arriva farò tutte le recensioni che serviranno...

    mmm non sono uno sviluppatore android, io sviluppo VB.NET, C#, PHP e Java... stavo comunque guardando eclipse per android, ma non ho ancora sviluppato niente

    PS. guarda che rischi, perchè io sono vicino ad Avigliana ed il gelato me lo vengo a prendere ehehehe

    Alan

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ti vieni a prendere il gelato?!?!
    Meno male che questo pomeriggio vado in ferie...
    Se vuoi il gelato, ci vediamo il 30 agosto! Magari a Le Gru, che ne dici?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Beato te, ne riparliamo quando torni allora

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, eccomi qui ad aggiornare il topic, finalmente il tablettino è arrivato ...

    Che dire, esteticamente è identico ad un iphone, più grosso...

    L'ho provato 5 minuti, ecco le prime impressioni:

    Design: PIETOSO. E' plasticaccia della peggior specie. malverniciato, i tasti sono scomodissimi. Per accenderlo c'è un interruttore ON-OFF tipo luce di casa mia ... il caricabatterie è una cineseria come il resto del tablet... e MANCA IL TASTO HOME!!!!! Ci sono solo il tasto Back ed il tasto Menù :o
    Anche l'adesivo sul tasto Menù, è incollato storto

    Touchscreen resistivo: PIETOSO. Sarà che sono abituato con il desire, però fatica a prendere il tocco, devo ripeterlo, sbaglia spesso, i trascinamenti sono un calvario... :o

    Stabilità del Sistema: PIETOSA. In 5 minuti sono riuscito a fare crashare 2 volte android.core, 3 volte google maps e una volta addirittura mi si è riavviato da solo.... :o

    Possibilità di utilizzare il Market: PIETOSA. Ho installato "BatteryLife" e non è compatibile, ho provato a fare l'upgrade a google maps ma fallisce per "Errore nella firma del file". Devo ancora provare altri programmini, ma per ora assolutamente negativo :o

    Reattività del sistema: MALE. Di default aveva lo sfondo live quello con l'acqua e le foglie... tutto scattoso, in 5 minuti non ha fatto un movimento fluido, non uno che sia uno...

    Va bene che l'ho acquistato tramite azienda, per diciamo "test" ...
    Ora lo spremo un po' e vi farò sapere cosa combina...

    Per ora il mio consiglio é: Non compratelo assolutamente, sono 150€ è vero, però è proprio buttare i soldi...

    PS. Fra l'altro i tempi di attesa per la spedizione sono altissimi. Parlando con il venditore mi ha detto che non hanno mercato, quindi quello che uno ordina viene prodotto sul momento e spedito. Quindi due settimane di attesa minimo.


  10. Il seguente Utente ha ringraziato Julianz per il post:

    irlanda3 (30-08-10)

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ciao, Julianz, e bentornato!

    Io ho ancora quel vecchio debito del gelato...

    BTW, mi dispiace sapere che ti hanno accollato una ciofeca come tablet. Che marca & modello e'? Inoltre, 150,00 euro mi sembrano un po' tanti...

    Io ho un FlyTouch & un Eken M001, presi rispettivamente per 100,00 & 110,00 euro. Ovviamente per queste cifre non mi aspettavo gran che', ma il loro sporco mestiere lo fanno. E' vero: il touch screen e' molto peggiore del HTC Tattoo, per esempio, ma e' colpa del processore troppo moscio.

    Sono riuscito a ri-flashare un nuovo firmware per entrambi, e vanno un pizzico meglio. Tra l'altro, il FlyTouch e' "morto" per un flash errato: s'e' foXXuta la nand.

    Ti faccio una proposta oscena: se ci incontriamo a LeGru (o dove preferisci) per quel famoso gelato, tu porta il tuo tablet, che' io porto il mio, cosi' li confrontiamo.

    Edit: prova su SlateDroid, per vedere se riconosci marca & modello del tuo tablet
    Ultima modifica di TheCopacabanaMan; 30-08-10 alle 10:36

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Grazie per gli aggiornamenti visto che li avevo chiesti io qualche topic fa!
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy