CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 28 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 278
Discussione:

Apple vs Samsung: Cupertino ha vinto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia315
    Oddio troppo da lol sta storia ahahahah
    Comunque un punto su cui la apple stravince è l'assistenza... Davvero ha un'assistenza impeccabile
    E su internet c'è gente che si lamenta pesantemente di quella samsung


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Confermo sull'assistenza, iphone4 con bottone home guasto, spedito in assistenZA e dopo 10 giorni ritornato uno rigenerato con cover e batteria nuova....


    Inviato dal mio Android 10.1 che fa anche il caffé

  2.  
  3. #222
    Baby Droid L'avatar di Il Commendatore


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Imola
    Messaggi
    15
    Smartphone
    LG Optimus Hub (E510)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei anche vedere che non fosse efficiente, con quello che costa l'iPhone è il minimo.
    Emanuele Merico - Il Commendatore
    Smartphone attuale: LG E510 (Optimus Hub)
    Smartphone posseduto in passato: Samsung GT-I5500 (Corby)


  4. #223
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Il Commendatore Visualizza il messaggio
    Vorrei anche vedere che non fosse efficiente, con quello che costa l'iPhone è il minimo.
    E va anche ricordato che sui prodotti Apple la garanzia è di un solo anno, e non due come previsto dalle normative europee in difesa del consumatore. Ma contenti i clienti Apple di avere un anno in meno di garanzia, contenti tutti..

  5. #224
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ricordate la notizia del Korea Times secondo cui Samsung sarebbe pronta a denunciare Apple e iPhone 5 per violazione dei brevetti sulla tecnologia LTE?
    A quanto pare Cupertino ha fatto incetta di brevetti al riguardo, comprandone una grossa quantità.
    Secondo Florian Mueller, non proprio uno stinco di santo in verità, Samsung farebbe meglio a chiedere il FRAND su una serie di brevetti essenziali per cui è stata incriminata in passato (qualcuno ha detto pinch-to-zoom?), invece di fare ingiunzioni. Personalmente mi trovo d'accordo: più che procedere a suon di battaglie legali, sarebbe il caso di far sì che certe tecnologie diventassero standard per tutti.

    Qui la notizia: Apple fa incetta di brevetti LTE per difendersi da Samsung - Tom's Hardware

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dav91
    Ricordate la notizia del Korea Times secondo cui Samsung sarebbe pronta a denunciare Apple e iPhone 5 per violazione dei brevetti sulla tecnologia LTE?
    A quanto pare Cupertino ha fatto incetta di brevetti al riguardo, comprandone una grossa quantità.
    Secondo Florian Mueller, non proprio uno stinco di santo in verità, Samsung farebbe meglio a chiedere il FRAND su una serie di brevetti essenziali per cui è stata incriminata in passato (qualcuno ha detto pinch-to-zoom?), invece di fare ingiunzioni. Personalmente mi trovo d'accordo: più che procedere a suon di battaglie legali, sarebbe il caso di far sì che certe tecnologie diventassero standard per tutti.

    Qui la notizia: Apple fa incetta di brevetti LTE per difendersi da Samsung - Tom's Hardware

    Samsung secondo me sta sbagliando... Dovrebbe un po' passare all'attacco piuttosto che cercare sempre di difendersi


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    http://www.tomshw.it/mobile/cont/new...urce=tomshw.it

    Samsung copia... Eeeeeeh che copiona la samsung!
    Ma che scendesse dal piedistallo apple... Dio quanto mi fa innervosire


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #227
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattia315 Visualizza il messaggio
    Samsung secondo me sta sbagliando... Dovrebbe un po' passare all'attacco piuttosto che cercare sempre di difendersi

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Samsung vuole passare all'attacco, e secondo me invece è un errore. La risposta la dai con i prodotti sul mercato, con le tecnologie, investendo in ricerca e sì, difendendoti in caso di infrazioni, non contribuendo a questa patent war indiscriminata con strategie legali provocatorie e, oltretutto, dai risultati opinabili. Non mi sento tranquillo quando si cerca di imbrigliare il progresso con il protezionismo, né che lo faccia un'azienda di pazzi fanatici con il pallino del controllo mondiale come Apple, né che lo faccia un colosso asiatico di squali dalla dubbia moralità come Samsung.

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dav91
    Originariamente inviato da mattia315
    Samsung secondo me sta sbagliando... Dovrebbe un po' passare all'attacco piuttosto che cercare sempre di difendersi

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Samsung vuole passare all'attacco, e secondo me invece è un errore. La risposta la dai con i prodotti sul mercato, con le tecnologie, investendo in ricerca e sì, difendendoti in caso di infrazioni, non contribuendo a questa patent war indiscriminata con strategie legali provocatorie e, oltretutto, dai risultati opinabili. Non mi sento tranquillo quando si cerca di imbrigliare il progresso con il protezionismo, né che lo faccia un'azienda di pazzi fanatici con il pallino del controllo mondiale come Apple, né che lo faccia un colosso asiatico di squali dalla dubbia moralità come Samsung.

    A me sinceramente non interessa più di tanto di samsung... Ma mi Interessa che qualcuno se la prenda con apple perché sta esagerando
    Io vado dove mi porta il miglior telefono... E al momento li sta facendo samsung ( ma non comprerò mai apple per principio) Forse come dice l'articolo che hai linkato samsung sta aspettando iphone 5 per attaccare... In ogni caso spero che qualcuno faccia man passa con apple
    E spero che BigG non si scordi di come android ha fatto il boom con i device samsung e che faccia almeno un qualcosina
    Perché se apple stravince su Samsung nom necessariamente per i brevetti design ( più ci penso più impallidisco... Brevettare un design...) , stravince su android e lì sono cavoli per tutti


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è vero la apple sta veramente esagerando soprattutto con quella vittoria del cavolo sui brevetti del cavolo, ma dico non gli è bastato avere più di un miliardo di dollarazzi dalla samsung ( è tanto!! ) ?! Vuole anche bandire tutti i migliori terminali samsung ?! è davvero troppo!

  11. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pontepossero
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Galaxy W

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 18 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vago1997 Visualizza il messaggio
    è vero la apple sta veramente esagerando soprattutto con quella vittoria del cavolo sui brevetti del cavolo, ma dico non gli è bastato avere più di un miliardo di dollarazzi dalla samsung ( è tanto!! ) ?! Vuole anche bandire tutti i migliori terminali samsung ?! è davvero troppo!
    si hai ragione ci vorrebbe una class action contro apple

Pagina 23 di 28 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy