CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 28 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 278
Discussione:

Apple vs Samsung: Cupertino ha vinto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    In ogni modo la vedo davvero dura per Windows Mobile conquistare più mercato di Android.
    Del resto avere un concorrente come Microsoft è da sempre il sogno di Apple. È da una vita che hanno interessi incrociati, e che con molta bravura non si sono mai pestati i piedi a vicenda dividendosi il mercato dei pc in maniera molto intelligente (office consumer da un lato, grafica e prosumers dall'altro).
    Vogliono che sia così anche per il mondo degli smartphone, peccato che ci sia Google di mezzo a sbarrargli la strada

  2.  
  3. #112
    Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trapani
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Vabbe dai alla fine se apple ha voluto utilizzare questo 30 pin al posto del micro usb sono scelte sue.... È pure giusto non negare davanti all evidenza perché con tutti questi pin le funzioni possibili aumentano però io preferisco lo stesso la micro usb comunque avete sentito che forse in America verrà bannata la vendita di 8 prodotti samsung io spero e credo che non si arriverà a questo punto

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    In ogni modo la vedo davvero dura per Windows Mobile conquistare più mercato di Android.
    Del resto avere un concorrente come Microsoft è da sempre il sogno di Apple. È da una vita che hanno interessi incrociati, e che con molta bravura non si sono mai pestati i piedi a vicenda dividendosi il mercato dei pc in maniera molto intelligente (office consumer da un lato, grafica e prosumers dall'altro).
    Vogliono che sia così anche per il mondo degli smartphone, peccato che ci sia Google di mezzo a sbarrargli la strada
    Penso sia impossibile per Windows raggiungere i numeri di android, ma sono altrettant convinto che con Windows phone 8 andranno a rosicchiare un po' di clientela a tutti e due (Apple e google), personalmente ritengo windwsmphone un ottimo SO e che con le prossime evoluzioni raggiungerà una maturità tale da avere il suo interesse.....per non parlare poi che hanno fatto l'accordo con Nokia, un ottimo produttore di termnali
    i

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    480
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao. questa sconfitta di samsung potrebbe far si che nei prossimi aggiornamenti samsung sarà costretta ad eliminare attività come il pich to zoom etc?

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neroroland Visualizza il messaggio
    Penso sia impossibile per Windows raggiungere i numeri di android, ma sono altrettant convinto che con Windows phone 8 andranno a rosicchiare un po' di clientela a tutti e due (Apple e google), personalmente ritengo windwsmphone un ottimo SO e che con le prossime evoluzioni raggiungerà una maturità tale da avere il suo interesse.....per non parlare poi che hanno fatto l'accordo con Nokia, un ottimo produttore di termnali
    i
    Se un domani Nokia con Microsoft riuscirà a darmi le stesse applicazioni, la stessa flessibilità di installare rom, la stessa filosofia open source di Android beh.. allora valuterò seriamente di passare a Windows Phone, perché le mie non sono scelte di religione, come fanno i melafonari.
    Il terminale che offre di meglio e a miglior qualità/prezzo io me lo compro, e ad oggi la scelta non poteva che ricadere su un telefono con piattaforma android. Per la cronaca ho un modesto LG Optimus Black P970 che in rapporto qualità/prezzo è eccezionale.
    Mi validano persino la garanzia in caso di installazioni di rom cucinate, voglio vedere se l'accoppiata Nokia-Microsoft un giorno potrà arrivare a fare tanto. Non ci credo proprio, conoscendo che bestia è la Microsoft...

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77
    Originariamente inviato da neroroland
    Penso sia impossibile per Windows raggiungere i numeri di android, ma sono altrettant convinto che con Windows phone 8 andranno a rosicchiare un po' di clientela a tutti e due (Apple e google), personalmente ritengo windwsmphone un ottimo SO e che con le prossime evoluzioni raggiungerà una maturità tale da avere il suo interesse.....per non parlare poi che hanno fatto l'accordo con Nokia, un ottimo produttore di termnali
    i
    Se un domani Nokia con Microsoft riuscirà a darmi le stesse applicazioni, la stessa flessibilità di installare rom, la stessa filosofia open source di Android beh.. allora valuterò seriamente di passare a Windows Phone, perché le mie non sono scelte di religione, come fanno i melafonari.
    Il terminale che offre di meglio e a miglior qualità/prezzo io me lo compro, e ad oggi la scelta non poteva che ricadere su un telefono con piattaforma android. Per la cronaca ho un modesto LG Optimus Black P970 che in rapporto qualità/prezzo è eccezionale.
    Mi validano persino la garanzia in caso di installazioni di rom cucinate, voglio vedere se l'accoppiata Nokia-Microsoft un giorno potrà arrivare a fare tanto. Non ci credo proprio, conoscendo che bestia è la Microsoft...

    Ti confermo già io che non accadrà mai, windowsphone è stato concepito per essere un SO semplice ed immadiato. I suoi punti di forza sono la facilità e velocita, chi ama Android perché gli piace mettere le mani al SO non comprerà mai windows......lo vedo molto di più per chi vuole avere accesso alle varie app e social network e poco più.....vedremo


    Inviato dal mio HTC Sensation XE

  8. #117
    Androidiano L'avatar di ConteOliver


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Galaxy SII I9100G

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neroroland Visualizza il messaggio
    Ti confermo già io che non accadrà mai, windowsphone è stato concepito per essere un SO semplice ed immadiato. I suoi punti di forza sono la facilità e velocita, chi ama Android perché gli piace mettere le mani al SO non comprerà mai windows......lo vedo molto di più per chi vuole avere accesso alle varie app e social network e poco più.....vedremo


    Inviato dal mio HTC Sensation XE
    Ma quale percentuale del mercato rappresentano gli smanettoni ai quali piace avere accesso al SO, modificarlo etc ? E quale percentuale di mercato rappresentano quei clienti che acquistano uno smartphone perchè è di moda ?
    Credo che i secondi siano notevolmente più numerosi.

    Detto questo, non credo che Microsoft-Nokia possano, nel breve o medio termine, sorpassare la Samsung, o Android in generale, per numero di terminali venduti. Ma potranno incrementare la loro attuale fetta di mercato.
    Samsung Galaxy SII I9100G (non modificato, rootato con questa guida)

  9. #118
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ConteOliver Visualizza il messaggio
    Ma quale percentuale del mercato rappresentano gli smanettoni ai quali piace avere accesso al SO, modificarlo etc ? E quale percentuale di mercato rappresentano quei clienti che acquistano uno smartphone perchè è di moda ?
    Credo che i secondi siano notevolmente più numerosi.

    Detto questo, non credo che Microsoft-Nokia possano, nel breve o medio termine, sorpassare la Samsung, o Android in generale, per numero di terminali venduti. Ma potranno incrementare la loro attuale fetta di mercato.
    Inoltre è larga la fascia di persone, sopra ai 30 soprattutto, che - avvicinatasi da poco al mondo smartphone - ha ancora la percezione di Nokia legata ai vecchi cellulari: marchio affidabile, duraturo, resistente, top come acquisto. Con lo switch verso gli smartphone sempre più forte, tutta quella vecchia utenza potrebbe re-indirizzarsi verso Nokia, a prescindere da competenze e conoscenze di settore. In questo MS ha fatto un'ottima mossa.

  10. #119
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ConteOliver Visualizza il messaggio
    Ma quale percentuale del mercato rappresentano gli smanettoni ai quali piace avere accesso al SO, modificarlo etc ? E quale percentuale di mercato rappresentano quei clienti che acquistano uno smartphone perchè è di moda ?
    Credo che i secondi siano notevolmente più numerosi.
    Hai colto nel segno il cliente tipo androidiano, che cerca di sfruttare appieno le potenzialità del sistema operativo, vs il cliente tipo iphonaro, in cerca dell'oggetto di moda da sfoggiare agli amici.
    Windows phone non è nessuna delle due cose, un telefono volutamente strozzato nelle sue funzioni avanzate e allo stesso tempo lontano dall'essere telefono di moda

  11. #120
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Hai colto nel segno il cliente tipo androidiano, che cerca di sfruttare appieno le potenzialità del sistema operativo, vs il cliente tipo iphonaro, in cerca dell'oggetto di moda da sfoggiare agli amici.
    Windows phone non è nessuna delle due cose, un telefono volutamente strozzato nelle sue funzioni avanzate e allo stesso tempo lontano dall'essere telefono di moda
    Mah, io credo che il cliente tipo androidiano (o quantomeno quello medio, in termini numerici) sia quello che acquista un device android di fascia medio-bassa perché ha delle esigenze di base (connessione, produttività) ma non conosce niente o quasi niente e non fa una scelta diciamo così "ideale", nel senso basata su una determinata visione della tecnologia. Compra perché gli serve, non necessita di un iPhone/non può permetterselo. Non mitizziamo lo smanettone o il consumatore consapevole come utente tipo, perché l'utente tipo secondo me è ben altro, e non si distingue tanto, che egli usi Android, iOS, Blackberry o WP8.

Pagina 12 di 28 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy