CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 36 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 354
Discussione:

Nuova gamma telefoni Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    è iniziata la mia settimana di celebrità

    Però mi chiedevo il Perchè hanno aggiornato la pagina nexus su tutti i siti europei e non l'Italia. Siamo sempre gli ultimi, ma perchè?
    Sinceramente non ci arrivo. Gli Italiani comprano cellulari tanto che ne hanno più di uno a testa, siamo messi meglio economicamente della Spagna, la posizione decentrata geograficamente in Europa non mi convince molto, ma rimane l'unica ipotesi plausibile.
    Davvero non riesco a capire perchè ci sonobbino così.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  2.  
  3. #152
    Nis
    Nis non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Nis


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    è iniziata la mia settimana di celebrità

    Però mi chiedevo il Perchè hanno aggiornato la pagina nexus su tutti i siti europei e non l'Italia. Siamo sempre gli ultimi, ma perchè?
    Sinceramente non ci arrivo. Gli Italiani comprano cellulari tanto che ne hanno più di uno a testa, siamo messi meglio economicamente della Spagna, la posizione decentrata geograficamente in Europa non mi convince molto, ma rimane l'unica ipotesi plausibile.
    Davvero non riesco a capire perchè ci sonobbino così.
    Già...non ci snobbano solo quando c'è da mettere il prezzo gonfiato rispetto ad altri Paesi...causa tasse varie...

    Piccola galleria del Nexus 4: Gallery: Nexus 4 hands-on photos | The Verge
    Sony Xperia Z1 Compact Lime
    Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"

  4. #153
    Senior Droid L'avatar di Anf3t4m1n


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Forlimpopoli (FC)
    Messaggi
    305
    Smartphone
    Moto G 16gb, Zenfone 2 550ML

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 73 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nis Visualizza il messaggio
    Come non quotarti..secondo me la chiave è proprio questa.
    Vendendo un "Pure Google" com'è il Nexus, loro puntano non tanto al guadagno sul solo device, ma secondo me ad attirare il consumatore ai vari servizi Google e perchè no, pure ai nuovi Tab Nexus 7 e Nexus 10.
    Spero vivamente che il prezzo sia quello, sarebbe un'ottima cosa per noi tutti.
    Vedrete che il prezzo sarà quello.. come dici google guadagna dai servizi, non dai terminali. A me piace da impazzire sto nexussssssss!

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  5. #154
    Nis
    Nis non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Nis


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anf3t4m1n Visualizza il messaggio
    Vedrete che il prezzo sarà quello.. come dici google guadagna dai servizi, non dai terminali. A me piace da impazzire sto nexussssssss!

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Speriamo! Sarebbe incredibile!
    Sony Xperia Z1 Compact Lime
    Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"

  6. #155
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    non vedo l'ora che sia disponibile anche in italia, questo smartphone è fantastico. sto gia mettendo i soldi nel porcellino :-)

  7. #156
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Io non credo proprio che questo nuovo device di lg sia un nexus. E' anche abbastanza semplice da capire:

    1- l'hardware non è per niente in linea con le specifiche classiche dei nexus! Come detto sopra, i nexus sono device concepiti appositamente per i developers, quindi sono il punto di riferimento per le app ed i futuri aggiornamenti! Questo comparto hardware taglierebbe fuori oltre l'80% dei dispositivi attualmente in commercio ed in uso!

    2- Se guardate le varie immagini che ci sono sul web di questo device, noterete sul retro la scritta "with google", la quale converrete è dietro anche il vostro android! Bene, i nexus non la hanno! o meglio, hanno solo "google", questo perchè sarebbe stupido dire "sì, sono un telefono google e monto un sistema operativo google"

    3- Un device nexus fino ad ora (i tre che sono usciti hanno rispettato quest'importante caratteristica) è sempre uscito con una nuova versione del sistema, quindi perchè mai dovrebbero far uscire un nexus con un sistema già in giro? Non ha senso
    Sono d'accordo con te; a me sembra propio che questo Nexus abbia finalità parecchio piú commerciali dei precedenti, per carità hardware al top, e supporto diretto da Google sono i punti di forza...

    .....di contro imho, LG non é una garanzia come produttore, che so ai livelli di Sony....e la batteria integrata non mi piace propio, ma al prezzo cui lo propongono, é veramente un buon acquisto da far impallidire i concorrenti !!

    Se dovessi sostituire il mio Nexus S ci penserei seriamente

    Sent from Google Nexus S - Tapatalk 2-

  8. #157
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Nel video fatto dalla rivista the verge a mount view "l'ingegnere google" ha espressamente detto che prima sceglievano il prduttore che avrebbe potuto assicurare il maggior volume di vendite, adesso hanno scelto il produttore che assicura il miglior hardware. Per questo hanno scelto LG.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  9. #158
    Senior Droid L'avatar di mcallister


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    285
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Nel video fatto dalla rivista the verge a mount view "l'ingegnere google" ha espressamente detto che prima sceglievano il prduttore che avrebbe potuto assicurare il maggior volume di vendite, adesso hanno scelto il produttore che assicura il miglior hardware. Per questo hanno scelto LG.
    Forse si sono fatti due calcoli e hanno confrontato i top gamma nel mondo:
    Optimus G vs One X+ vs Galaxy S3 (note 2 a parte)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    DISPOSITIVI:
    ATTUALI:
    1.LG G2
    2.Asus Memo Pad FHD 10-stock
    3.Htc G1- CyanogenMod 7.2 and cwm recovery

  10. #159
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Mah secondo me dipende solo dal fatto che LG era pronta anche a "prostituirsi" pur di fare un nexus.
    Ci ha messo tutto il possibile Poco da dire, di meglio non si può.
    Sotto il profilo dei materiali della scocca invece è sempre stata capace di fare buone cose e questa volta in particolare, ha dato il massimo anche sotto quell'aspetto.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  11. #160
    Nis
    Nis non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Nis


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Nel video fatto dalla rivista the verge a mount view "l'ingegnere google" ha espressamente detto che prima sceglievano il prduttore che avrebbe potuto assicurare il maggior volume di vendite, adesso hanno scelto il produttore che assicura il miglior hardware. Per questo hanno scelto LG.
    Già..a chi non piacerebbe poi produrrre un terminale Nexus?
    Qui sotto un estratto dell'intervista/video presentazione proprio sulla scelta di LG:

    Ma veniamo alla domanda che in molti si saranno posti: come mai proprio LG? Ci risponde Patrick Brady, ingegnere che lavora con partner e produttori del robottino.

    "Ci è piaciuto davvero molto ciò che LG stava facendo con un paio di tecnologie diverse, in particolare riguardo la ricarica induttiva e alcuni dei loro display. I dispositivi che gli abbiamo visto sfornare sono al vertice, e ci sono sembrati un’ottima piattaforma hardware per mettere in mostra la prossima versione di Android. – e Duarte conferma – Lavorare con LG è stato fantastico perché ci hanno completamente spiazzati con le loro tecnologie."
    Sony Xperia Z1 Compact Lime
    Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"

Pagina 16 di 36 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy